feik :point:
Printable View
feik :point:
se ti serve una mano e paghi bene fai un fischio!
feik? :afraid:
non c'entra col thread ma volevo dire che se dovessi per caso uccidere qualcuno prima o poi, lo farei con un bel coltello spesso di ghiaccio, la mattina dopo troverebbero solo una pozzanghera senza tracce :nod:
ma *occulare* sta per *occultare* o *inculare*?
:shocked:
me spiegate il senso di sto post che ammetto di non averlo trovato così di primo acchitto ?
tagli il corpo in:
testa
braccia
tronco
gambe
dopodichè togli i denti e rasi i capelli, trovi un allevamento di maiali, li tieni a digiuno una settimana dopodichè gli dai in pasto i resti
un maiale riesce a mangiare 1kg di carne al minuto.
cit, the snatch :nod:
edit: oh scherzo eh, fa che mi ritrovo studio aperto con i suoi servizi di alto spessore sociale sotto casa
edit2: non sarebba na cattiva idea, così finalmente potrei coronare il mio sogno di cacare in testa a lucignolo :nod:
se si tratta di uccidere Lucignolo io mi propongo,in fondo mille volte dopo aver sentito la sua voce ho fantasticato su tutti i possibili modi per farlo morire facendolo soffrire....
cmq secondo me questo thread ha un senso si parla di come occultare un cadavere,su Girlpower l'argomento ancora nn è stato affrontato,noi siamo avanti....
Soda caustica a gogo ? Poi prendi le ossicine e le frantumi con il blender che sta su nel forum fun e le spargi con ardore nel mare.
Occulare un cadavere = wolfo che pratica, di nascosto, la necrofilia
Il delitto perfetto è quello senza movente.Se sei un privato cittadino incensurato che uccide random (vedi serial killer) ti prendono che gia sei vecchio.
dipende da lcadavere e da dove si trova . Per ogni luogo c'è un modo buono di nascondere qualcosa . Uno direbbe pure in mare cementato con un peso , ma se il corpo è in mezoz alle alpi la faccenda cambia .
che poi non vorrei dire , ma mica è così raro che scavando per metter su casa trovino dei teschi e ossa umane . E il bello è che non chiamano manco nessuno poi.
Quindi tutto sommato non mi stupirei se la gente decidesse in tranquillità di seppellire qualche cadavere in un vecchio giardino per poi trovarsi N anni dopo a scavare fondamenta di un palazzo con la sopresina alla base.
Beh visto come stanno messe le cose in Italia, se fossi una persona che non ha niente da perdere farei un bell'omicidio, almeno ci guadagno vitto, alloggio, contratti pubblicitari, libri random e in futuro sarò ricordato per qualcosa.
E meno male, altrimenti staremmo ancora senza metro huahuha :rotfl: :rotfl:
guarda dexter e prendi appunti imho
Io non c'ero e se c'ero dormivo e se dormivo sognavo qualcos'altro.
Se serve ho giusto un cantiere nuovo vicino casa dei miei.. stanno facendo i "buchi" che poi riempiono di cemento.
Circa 6 buchi al giorno, se ci accordiamo faccio ottime offerte tipo 3x2. :cool:
Per il resto se il coltello è di ghiaccio secco ancora meglio....
PPS da "bambino" volevo imitare le 100 lire con il ghiaccio secco per giocare a space invader
Sulle alpi e' easy come sarebbe easy qui in Canada... lo inviti a sciare e lo accoppi con una sprangata di ghiaccio in testa.
lo metti su una ferrovia....quando lo ritrovano vai a scoprire le cause della morte
Aspetti le votazioni, poi uccidi chi ti pare, gli metti un eskimo e una Kefia poi dici che era comunista,o ti danno un premio o almeno 1000/2000 euri per il disturbo...
E poi gridi al mondo "SIAMO SALVII!"
porterei il cadavere a casa di gilda
fare un omicidio quando in italia capita qualcosa di importante/grave cosi la notizia passa in 2 piano,tipo quando hanno ucciso e fatto ritrovare aldo moro e in sicilia hanno fatto ritrovare il corpo di quel ragazzo che lavorava alla radio e denunciava la mafia,peppino impastato mi pare
will it blend?