Parlate ora o taCCCQUIate per sempre.
Printable View
Parlate ora o taCCCQUIate per sempre.
io voto te :nod:
(Io sto a casa perchè non ho i soldi per andare a troie per colpa di prodi)
ma non c'era gia na cosa del genere?
cmq hai omesso ribaltone subito mascherato da larga intesa an -fi-pd:sneer:
questo
http://mazzoli.typepad.com/mazzoli_f...ianelpugno.gif
e poi si sputa nella scheda! :metal:
MC smettila de copiarme :D
CMQ :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
http://mazzoli.typepad.com/mazzoli_f...ianelpugno.gif
alla fine voterò ppl, i fasscistelli non arrivano al 4% quindi mi tocca la combo Fini+Silvio :\.
Mi tocca perchè in AN credevo, e vabbè.
vo a troie
ma sai cosa pensavo:
- Passo 1: cerco un fac-simile di scheda elettorale
- passo 2: modifico la gif della minchia nel pugno perche si adatti alle dimensioni della scheda
- passo 3: stampo su carta adesiva la gif modificata e la ritaglio
- passo 4: una volta al voto appiccico la gif e fo una croce sopra
Susu non siate timidi motivate le vostre risposte!
Perchè votate silvio , cosa vi aspettate da lui?(Oltre all'aquisto di ronaldinho o drogba ovviamente ).
Perchè votate rutelli e veltroni? ( Invece di chiamarlo PD potevano chiamarlo PDSR partito dei sindaci di roma).
Perchè votate i presunti comunisti rimasti? ( per la droga?per le magliette del che?)
Perchè votate i presunti dx?(ricordate che dx non vuol dire shawn michaels e triple h )
Perchè andate a troie?(Questa ha poco bisogno di spiegazioni :sneer: )
Da copme si stanno mettendo le cose voterò anche io la minchia nel pugno :D ^^
Minchia nel pugno sicuro, ma solo se non c'è MastelLeone
Ovviamente la minchia nel pugno..... :banana:
io proprio non capisco sta minchiata di non votare :rain:
piu che na "protesta" io la vedo come un "me ne lavo le mani" altro che...
poi quando andra su quello che andra su ve lo tenete e ZITTI , dato che avete rinunciato a dire la vostra , e no io non concepisco il -non voto- come una forma di dire la propria, la vedo solo come la scappatoia di chi nn sa che fare.
Dite che non cè nessuno che rappresenti le vostre idee da votare ? bè muovete il culo e fatevi voi un partito :nod:
oppure votate quello che vi pare il meno peggio come preferite .
Non votare è solo una dimostrazione di indifferenza civile (imo.) , e a chi rinuncia a votare perchè gli gira cosi, io strapperei la scheda elettorale cosi da non correre il rischio di vedermi su uno o l'altro perchè quello sè alzato dalla parte sbagliata del letto ..fate vobis..
perchè alla fine se si va con sto andazzo gli unici che andranno a votare saranno gli "estremisti" e pensate che felicità quando andra su un governo estremista:confused: ( dx o sx che sia)
my 2 cents
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=69355
ampiamente discusso ed argomentato, per quanto mi riguarda nel link che e' ancora aperto
:wave:
e quindi non votando risolvi il problema, certo :D , diarrea o merda secca? Io scelgo la seconda anche se di merda si tratta :sneer:
Btw il sondaggio si sta sfalsando, non è possibile che nell'altro sondaggio il cdx ha vinto in modo schiacciante, e qui vince il PD -_-
si ma non riprendiamo in loop quanto si e' gia discusso sull altro thread ed oltretutto e' ancora kith a contestare una scelta (tra l'altro su quel thread stavo ancora aspettando una risposta)
Minchia nel Pugno :metal:
Cmq quando si troveranno con delle cifre di astenuti tipo USA cosa diranno stavolta?AHHHH i giovani non hanno piu ideali non si interessano alla politica!Preferiscono scopare come ricci!
Ovviamente non faranno MAI 4.5 sec di autocritica , giammai!
Io l'ho già detto: se si presenterà da solo, ma da solo davvero, può darsi che rinunci a non votare, dopo più di un decennio di astensione, e voti PD. Non perchè mi siano particolarmente affini i suoi argomenti, ma perchè credo che faccia una scelta coraggiosa e positiva e vada premiata.
Sarà la nuova DC? No.
Sarà la nuova sinistra DC? Forse.
Ma c'è la possibilità che diventi un vero partito laburista, che servirebbe come il pane.