Il PD!
Il PPL!
Comunistelli vari drogati
Qualcuno di dx se silvio non li compra tutti
Una ceppa di minchia / bianca / sto a casa / vo a troie
si ma non riprendiamo in loop quanto si e' gia discusso sull altro thread ed oltretutto e' ancora kith a contestare una scelta (tra l'altro su quel thread stavo ancora aspettando una risposta)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq quando si troveranno con delle cifre di astenuti tipo USA cosa diranno stavolta?AHHHH i giovani non hanno piu ideali non si interessano alla politica!Preferiscono scopare come ricci!
Ovviamente non faranno MAI 4.5 sec di autocritica , giammai!
And many more lol
Io l'ho già detto: se si presenterà da solo, ma da solo davvero, può darsi che rinunci a non votare, dopo più di un decennio di astensione, e voti PD. Non perchè mi siano particolarmente affini i suoi argomenti, ma perchè credo che faccia una scelta coraggiosa e positiva e vada premiata.
Sarà la nuova DC? No.
Sarà la nuova sinistra DC? Forse.
Ma c'è la possibilità che diventi un vero partito laburista, che servirebbe come il pane.
Credo che x la prima volta non andrò a votare.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
voto il PD, pur non essendo veltroni il mio preferito .
Pero' trovo brillante la mossa di andar da solo, quantomeno nel lungo periodo.
So anche che potrebbe succeder di tutto, anche inciuci con casini, anche se ce credo poco , tutto sommato .
Staremo a vedere![]()