stardo volevo prendere mob per annullare ingaggio QQ..
Printable View
stardo volevo prendere mob per annullare ingaggio QQ..
torni?o regalo pr a sto vw :afraid:
si veramente lo screen in cui ace fa 600 danni a colpo mi ha ownato QQ
che rank era, e che tipo di danno(io ora sono perfo quindi non ho + bonus su tua armor). poi son sicuro con critici :D per ora ti fo dai 400 ai 480 mi pare di aver visto, senza critici, a volte meno(prima tipo 327)
ed è andata di culo, incato altre 2volte sempre perso anche se per poco
ace hai platini da darmi su mid boss?
buff parry?:scratch:
spec di merda :sneer:
tranquillo per lui qualsiasi cosa tu possa dire/fare/proporre è merda :sneer:
http://img98.imageshack.us/img98/124...t043qf9.th.jpg
io lo ripeto, quella spec nn funziona per via delle difese troppo alte, appena fai inc seri o con + gente sei morto girando con 30 a evade e 20 a sm, poi de gustibus eh.
io mi trovavo benissimo con 29 pierce (mi pare) 41 ve 38 dementia, con la 1.92 proverei 44 50 o 44 49 ve.
ace te se nn sbaglio il vamp l'hai sempre giocato alla cazzo e lui e' 4l, potrei saperne un pelo di + eh
scusa ma dici che la sua spec con 26perfo ènammerda per le difese alte e tu giri con 29perfo, cambia 1cazzo eh(se hai 41ve avete lo stesso buff ws)
err il mio discorso di tu che spali merda su tutto è molto in generale, non si riduce al vamp :sneer: (che appunto, non sto dicendo che dobbiamo avere tutti le stesse opinioni, ma guardati tutti i tuoi post in cui si parla di spec tp cazzi e mazzi, tutto merda)
oris proverò quelle spec...ma il prob è in inc con gente con difese alte temo di avere grossi problemi mi sembra + una spec vai uccidi e fuggi..
nn so ace come siano sti nuovi stili cmq io solitamente me la gioco di colpi mirati(appena riesco a upparmi tutto e nn prendo botte fisse da 400 danni QQ...
ah quindi l'avere difese troppo alte(che poi lui avrebbe 32% evade e 17parry, tu 40evade e basta) adesso è un male :confused: (mi era venuto il dubbio che stessi parlando delle sue, poi da un punto di vista logico non stava in piedi, ergo sono andato per l'unica alternativa corretta)
poi oh, se difese sonommerda respecco subito arms a 50crossbow e il resto manco lo specco :sneer:
ok seriamente, vorrei sapere perchè per te 40evade è uber e 32evade 17parry da buttare, discorso senza senso dai
xke' 40 evade e' mejo di 32 e 17, xke' e' preferibile (x me lo e', e l'ho testato, al contrario tuo che ripeto, mi pare nn abbia mai giocato un vamp) avere un'unica difesa alta che 2 più basse.
raiz secondo me e' mejo, poi te lo ripeto, de gustibus
ottimamente, se avessi ancora il tp duellerei con ace ma i tank nn mi hanno mai segato se nn un arms 10 o 11l nn ricordo
io preferisco avere evade 32% che con stats è sui boh 42(evade su assassini che di base l'hanno a 35 è praticamente cappato) e parry pure quello sui 30(qui potrei sparare una cazzata, non mi ricordo assolutamente se stats influiscono anche su parry o no) che avere 50evade pulito e basta, visto che ci sono 3check per vedere se ti colpiscono(ordine non me lo ricordo mai, chiedo perdono) e 2gust is megl che uan :confused:
(ps ho giocato 1po vamp di amici - stilnox e inebrias prima che lo vendesse - )
+ che altro vedo la spec di oris molto dipendente al fumble..io bene o male anche senza fumble sto in piedi...cmq avrò difese alte ma come damage output nn sono molto differente da come sei spec tu sul vamp e in + ho lo share...il prob lo riscontro per via dell'RR basso che ora sto risolvendo e se classi come arms purgano resistono o boh so sfigato io cmq mi colpiscono fisso...già su di loro nn fo molto mana...
p.s. ace se nn sbaglio in quello screen in cui mi hai fatto 900 danni mi era pure caduto af spec QQ...100 punti in meno di af:shocked:
se vuoi ace ti presto il mio sono curioso di che riesci a combinare ho un buon tp(praticamente lo stesso di oris) + una 20 di respec con cui puoi sbizzarrirti...
io ancora mi sto stupendo di vedere ACE su un no-hidden :nod:
allora provata la spec di oris ma ho grossi problemi contro scudati alto RR che nn potendogli sharare buff nn riesco a toccarli mai indi faccio poco mana...
provate altre spec ma senza dementia a 45 l'unica cosa che posso aspirare è farmarmi RR bassi ombre o simili ma nulla di +..