http://www.corriere.it/cronache/08_m...ba99c667.shtml
pero nn si possono gettare sigarette :)
Printable View
http://www.corriere.it/cronache/08_m...ba99c667.shtml
pero nn si possono gettare sigarette :)
no ma belle idee che hanno gli olandesi....ma non hanno niente di meglio da fare?:sneer:
non fa una piegaQuote:
rispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall'area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l'eventuale sigaretta negli appositi cestini.
Non c'hanno un cazzo di problema in Olanda dico io. Niente mafia, disoccupazione,salari da fame, inquinamento ecc. ecco perchè tirano fuori ste minchiate.
che tristezza -.-
manco piu' il gusto di fare le cose proibite
dai tranquillo sie in italia , se vuoi fare il trasgressivo puoi sempre limonare davanti al vaticano con un altro amico mentre ti fumi un cannone , così per il gusto del proibito :D
Io ho paura ad andare a vivere all estero , perchè poi è il caso che ci rimango altrimenti rimarrei di merda a vedere come vanno le cose in italia.
l olanda ci caga in testa a mani basse.
In olanda finiranno per legalizzare il lancio di bombe a mano e salteranno tutti in aria come coglioni.
forte sta cosa poi però vogliono chiudere i quartieri a luci rosse, valli a capire:sneer:
Pd ci vado sabato in olanda :D ^^ (tanto ho gli amici sbirri per cui farò un cazz :sneer: )
dio se sono avanti in quei paesi, maio che cazzo ci faccio ancora in sto letamaio a cielo aperto?
portati una coperta ivan , non se sa mai dovessi passare per qualche parco !
Quando porterete i vostri marmocchi al parco a giocare a palla e, di fianco a voi 2, se lo piazzeranno nel di dietro ne riparliamo :sneer:
eh beh...
Negli states erano 38° quà mi dicno che se va grassa sono 10° indi niente canotta :sneer:
(e sopratutto niente + panzetta :D)
Sinceramente preferisco queste regole che dover camminare in un parco pubblico stando attento a dove cammino causa siringhe... (in Italia of course, qui non ho MAI visto una siringa per terra :))
e che c'entra scusa?
perchè il sesso che fanno questi nel parco non è libero e senza problemi?
l'unico pensiero che devono avere è quello di farlo lontano dai bambini,lo sappiamo tutti che i bambini sono dei bambolotti che lasci su una panchina e li ritrovi lì dopo un'ora....
qui alcuni hanno detto che gli olandesi sono avanti perchè queste leggi rappresentano il grado di apertura mentale di questa gente,ma sinceramente non mi sembra per nulla così,anzi mi dà l'impressione che questi non avendo molti problemi nel loro Paese si divertono a fare queste leggi....
respira gilda, respira :sneer:
Non pensi che se da loro tutto funziona è perchè hanno una mentalità oltre che piùà aperta anche e soprattutto più civile e avanzata della nostra? Che le loro leggi le rispettano e non sono delle giga-puttanate colossali come le nostre, aperte a 10000 interpretazioni?
Però pur di far da bastian contrario e dare contro devi criticarli eh... uno dei problemi dell'italiota medio secondo me sta proprio nella presunzione di stare in un paese in cui si vive bene.
Ha detto bene kinson, ad andar a vivere per un po di tempo la c'è il rischio di rimanerci secchi per l'impatto che subiremmo rispetto al nostro sistema :D
guarda respira te e concentrati bene perchè non ho mica detto che il loro Paese fa schifo,ho solo detto che per me una legge del genere non è sintomo di apertura mentale,anche se magari sono mentalmente più avanti di noi e poi ho detto che sicuramente hanno meno problemi seri da affrontare,ma questo immagino che possa essere una cosa positiva,certo se in Italia andasse tutto bene forse potremmo pensare anche noi ad una legge per scopare nei parchi liberamente....
No Sturm io credo che tu abbia letto male....
una tale libertà di costumi io la interpreto invece in quell'unico modo: aperura mentale. Non penso esistano altre interpretazioni. Dire che non hanno cose più serie a cui pensare è una bella battutina e ci calca bene, ma è una battuta.
Ma tornando a essere seri io la interpreto solo in quel modo, d'altronde sono sempre stati libertini e aperti i nordici :D Un miraggio dalle nostre parti ahimè.
Se si possono permettere la libertà di creare leggi così idiote vuol solo dire che non hanno niente di preoccupante da affrontare (vedi deficit,problemi di lavoro,economici,tasse etcetcetc). Come è stato già detto.
Comunque voglio vedere come reagiscono quando cominceranno a fare i festini orgici nei parchi :sneer:
Si lo so il mio pensiero non era riferito a te ;)
Come no! :rotfl:
Me la vedo già, la Bonino in piazza coi cartelli "FACCIAMO L'AMORE DOVE CI PARE", Ratzy dal balcone che invoca l'avvento dell'apocalisse e del giudizio universale, un centinaio di simpatici ragazzi di Forza Nuova che caricano i manifestanti e Ponzio Veltroni Pilato che si dissocia da questo movimento sovversivo e non conforme al programma elettorale. Due giorni dopo, Ferrara fa una lista "Sesso? No grazie, ricche seghe" e si candida mentre Mastella viene pizzicato in auto (blu) mentre pompa un minorenne moldavo, inveisce contro i magistrati e fa cadere il governo. Berlusconi muore di crepacuore. No ok, questa è una cazzata.
*
Senso del pudore questo sconosciuto...
Ma che sono animali che si devono accoppiare per forza quando gli prende il raputs?
Se hai un posto appartato dove nessuno ti puo' puo' vedere (casa , albergo , macchina tappezzata di giornali infrattata sulla cima della montagna) allora trombi come ti pare altrimenti suki e continui con l'amore platonico...
Appartarsi in macchina per fare quattro salti non mi sembra un impulso primordiale. Una casa in montagna, uno scannatoio o 40 euro di motel magari non ce li hanno tutti a portata di mano, perchè cazzo dobbiate distorcere il significato e il proposito di una cosa normalissima lo sapete solo voi.
Che poi mica sono le forze dell'ordine il problema, al max quello che fanno se ti pizzicano è chiederti i documenti e dirti "non potete stare qui". Il problema è quando ti saltano in macchina in cinque, zergano lei mentre tengono fermo lui e se va bene ti rapinano e ti danno un paio di calci, altrimenti ti mettono le lame nello stomaco, ti pisciano addosso e portano lei a fare conoscenza degli altri amici della cumpa.
io penso che l'articolo cmq abbia dato un tono esagerato alla questione, non è che adesso vai in olanda e vedi la gente che chiava sulle panchine e orge nell'aiuole, diciamo che se prima uno si appartava in un parco per farsi na sveltina rischiando magari la multa ora avranno levato la sanzione punto e basta...
Trombare in un luogo pubblico (che poi come si fa a farlo in un posto dove da un momento all'altro potrebbe arrivare uno a guardarvi non lo so...) non la ritengo una cosa normalissima anzi...
Farlo in uno spazio che ti consente di avere una certa intimità quella si la trovo normalissima..
Il discorso dei 5 che ti zergano la macchina direi che centra poco visto che una situazione del genere puo' succederti ovunque ormai
Mosa le questioni sono due, che spesso vengono confuse nei giudizi etici: una cosa e' quello che tu faresti o non faresti, e la legge, di questo, giustamente se ne sbatte. Una cosa e' quello che ti da' fastidio/ti sembra ingiusto/ti sembra pericoloso che gli altri facciano, e allora ha senso essere contrari a questa legge.
Alt pero' io mica ho detto che è sbagliata questa legge perche' io non lo farei eh :)
Io dico solo che se ad esempio avessi un cane e volessi portarlo al parco se dovessi incontrare una coppia che sta copulando dovrei cambiare strada e convincere il mio cane a non pisciare piu' sul suo albero preferito ad esempio :p
Detta in maniera piu' seria se tu decidi di trombare in un punto in pratica tu lo monopolizzi perche' sfido chiunque a sedersi per riposarsi accanto a due che bombano alla grande....
Questo per me e' inaccettabile visto che e' suolo pubblico = di tutti.
Per il momento poi lascio da parte il discorso di civiltà/educazione che sono cmq cose soggettive :)
A vero ma le bombe a mano le hanno gia legalizzate l'altro giorno ne tirarono una in un bar e ammazzarono 2 persone.Fanno progressi verso il mio stato ideale :rotfl: