Negli states erano 38° quà mi dicno che se va grassa sono 10° indi niente canotta
(e sopratutto niente + panzetta)
e che c'entra scusa?
perchè il sesso che fanno questi nel parco non è libero e senza problemi?
l'unico pensiero che devono avere è quello di farlo lontano dai bambini,lo sappiamo tutti che i bambini sono dei bambolotti che lasci su una panchina e li ritrovi lì dopo un'ora....
qui alcuni hanno detto che gli olandesi sono avanti perchè queste leggi rappresentano il grado di apertura mentale di questa gente,ma sinceramente non mi sembra per nulla così,anzi mi dà l'impressione che questi non avendo molti problemi nel loro Paese si divertono a fare queste leggi....
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
respira gilda, respira
Non pensi che se da loro tutto funziona è perchè hanno una mentalità oltre che piùà aperta anche e soprattutto più civile e avanzata della nostra? Che le loro leggi le rispettano e non sono delle giga-puttanate colossali come le nostre, aperte a 10000 interpretazioni?
Però pur di far da bastian contrario e dare contro devi criticarli eh... uno dei problemi dell'italiota medio secondo me sta proprio nella presunzione di stare in un paese in cui si vive bene.
Ha detto bene kinson, ad andar a vivere per un po di tempo la c'è il rischio di rimanerci secchi per l'impatto che subiremmo rispetto al nostro sistema![]()
DaocSpoiler
guarda respira te e concentrati bene perchè non ho mica detto che il loro Paese fa schifo,ho solo detto che per me una legge del genere non è sintomo di apertura mentale,anche se magari sono mentalmente più avanti di noi e poi ho detto che sicuramente hanno meno problemi seri da affrontare,ma questo immagino che possa essere una cosa positiva,certo se in Italia andasse tutto bene forse potremmo pensare anche noi ad una legge per scopare nei parchi liberamente....
No Sturm io credo che tu abbia letto male....
una tale libertà di costumi io la interpreto invece in quell'unico modo: aperura mentale. Non penso esistano altre interpretazioni. Dire che non hanno cose più serie a cui pensare è una bella battutina e ci calca bene, ma è una battuta.
Ma tornando a essere seri io la interpreto solo in quel modo, d'altronde sono sempre stati libertini e aperti i nordiciUn miraggio dalle nostre parti ahimè.
DaocSpoiler
Se si possono permettere la libertà di creare leggi così idiote vuol solo dire che non hanno niente di preoccupante da affrontare (vedi deficit,problemi di lavoro,economici,tasse etcetcetc). Come è stato già detto.
Comunque voglio vedere come reagiscono quando cominceranno a fare i festini orgici nei parchi![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
Si lo so il mio pensiero non era riferito a te![]()
“Perché io?”
![]()
Spoiler
Come no!
Me la vedo già, la Bonino in piazza coi cartelli "FACCIAMO L'AMORE DOVE CI PARE", Ratzy dal balcone che invoca l'avvento dell'apocalisse e del giudizio universale, un centinaio di simpatici ragazzi di Forza Nuova che caricano i manifestanti e Ponzio Veltroni Pilato che si dissocia da questo movimento sovversivo e non conforme al programma elettorale. Due giorni dopo, Ferrara fa una lista "Sesso? No grazie, ricche seghe" e si candida mentre Mastella viene pizzicato in auto (blu) mentre pompa un minorenne moldavo, inveisce contro i magistrati e fa cadere il governo. Berlusconi muore di crepacuore. No ok, questa è una cazzata.
Spoiler