http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../maldini.shtml
Questa è bellissima
http://www.guardian.co.uk/football/g...ture=332926389
Grande giocatore, ma il pallone d'oro lo danno a Piedi di ferro Sammer o Cannavaro -.-
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../maldini.shtml
Questa è bellissima
http://www.guardian.co.uk/football/g...ture=332926389
Grande giocatore, ma il pallone d'oro lo danno a Piedi di ferro Sammer o Cannavaro -.-
non si vedeva
Ahah stupenda :D
Cmq è un fenomeno nel vero senso della parola, atleta raro.
Per me si fa un altro anno.
nc ancora rosiko per il pallone d'oro a Cannavaro, e al più grande difensore italiano dopo Franco Baresi, un bel cazzo di niente....
Paolo il capitano!!!!!
Ancora non è detta l'ultima parola :nod:
Che non abbiano riconosciuto quanto scritto in cielo a Paolo Maldini e' un fatto,cosi come a molti altri campioni in ruoli meno visibili del "pirla che la mette dentro" come definiva i bomber Nereo Rocco, ho giusto un paio di portieri che l'avrebbero meritato tra le altre cose.
pero' negare che Cannavaro non meritava il pallone d'oro e' una puttanata.
per me maldini è anche superiore a Baresi:nod:
Come a Maldini manca l'UEFA? Mmmm e si..il milan o champions o ciccia negli ultimi 20 anni.
Cm un icona del calcio italiota. Il pallone d'oro? E' da secoli che lo danno a chi capita...tale Scirea per esempio...tale Buffon per esempio..niente pallone d'oro...solo questo vale per far capire quando un capiscono un cazzo.
Non ho la lista sottomano ma...un icona come Scirea, oltretutto campione del mondo..non potevano NON dargli il pallone d'oro. Buffon miglior portiere di sempre..non possono NON dargli il pallone d'oro.
Lo ha preso Sammer, Pancev...dai su...
Bhè...a parte muller, beckembauer e cruiff...ci sta pure rumenigge e pure simonsen...poi 2 volte keegan...blockin..dai cazzo dai il pallone d'oro a lui e non lo dai a dino zoff?? Come sempre...è una cazzata sto coso...
mmm no hanno fatto pure un portiere russo..chi cacchio era e non parlo del ragno nero Yashin :P
Unico portiere ad aver vinto il pallone d'oro fino ad ora è stato Jashin.
il pallone d'oro una volta premiava il miglior giocatore europeo poi quando hano intuito il ritorno pubblicitario hanno iniziato a cambiare di molto i parametri, poi quando si so accorti che i brasiliani avevano un mercato pubblicitario più ampio di qualiasi altro giocatore hanno di nuovo cambiato i parametri e ciao ciao :nod:
un mito :bow:
Mancano 10 giornate e 30 punti. Se permetti ci sono più possibilità che il milan recuperi 4 punti alla fiorentina che non la roma 6 all'inter.. quindi non mi dispiace che i giallorossi siano ancora lì e resto fiducioso per il quarto posto :p
Btw, Maldini :bow: :bow: :bow:
eh? Parlavo di Cannavaro OVVIAMENTE... ho fatto io il post pro Maldini cazzo -_-
asd :kiss:
Il pallone d'oro dato a summer è stato lo scandalo più assurdo che io ricordi, e da buon juventino rosiko N xkè era di del piero quell'anno...
nesta o puyol :rotfl:
il nesta della lazio magari, non quella merdaccia con la gamba di legno che c'avete voi nel bilan lab. Puyol poi, solo tu lo puoi individuare come pallone d'oro. nc.
Sei ritardato, non c'è altra spiegazione :rotfl:
Non ho detto che sono da pallone d'oro (oddio nesta tra i difensori negli ultimi anni è stato sicuramente il migliore), ho detto che cannavaro eccezion fatta per la prestazione maiuscola del mondiale non è mai stato tutto sto fenomeno e complessivamente trovo più forte un nesta o un puyol.
UBERMEGASUPERULTRALOL@il nesta del milan è scarso mentre alla lazio rullava AHUAHUAHUAHUAUHAHUHAUUAHAHUHUAAHUHUAHUAHUA
Non per niente negli ultimi 5 anni abbiam vinto 2 champions league, 2 supercoppe europee, 1 mondiale per club più disputato finali e semifinali di champions varie... non si vince così tanto e non si resta così stabilmente primi nel ranking fifa per caso, sai? :rolleyes:
Mettersi a discutere sul valore di un fenomeno come Nesta è una cosa talmente ridicola che non riesco manco a ridere :rotfl:
lol@rosikatina preventiva "in un modo o nell'altro".. stai messo proprio male.
Chissà quante partite del milan hai visto tu ^^
Basta che pensi a come sta giocando questa stagione. A come ha giocato la scorsa champions dal momento in cui è rientrato dall'infortunio. O più in generale a come ha giocato negli ultimi 5 anni.. veramente, rasentiamo il ridicolo con ste leggende metropolitane di "nesta alla lazio era molto più fortehhh ed ora è un relittoooh!" :rotfl: :rotfl:
Ha avuto un paio di momenti di crisi dovuti ai postumi di infortuni, quello si, ma per il resto son tutte baggianate :)
proton solito fanboy
nesta al milan gioca da fortissimo difensore quale è , proprio come giocava cannavaro nella juve di capello
nesta alla lazio ---> superuomo, faceva TUTTO lui e giocava in coppia col lentissimo sinisa, non so se mi spiego, quello stava in campo solo per tirare le punizioni :sneer:
Se non sei d'accordo co questo sei te che nesta non lo hai visto giocare alla lazio probabilmente ( o il solito fanboismo te offusca la mente, tra l'altro identico discorso vale per Pavelio, alla lazio giocava come ha giocato alla juve nel 2003 ) .
il milan in europa gli ultimi anni ha vinto tutti, in italia invece ha avuto proprio dopo calciopoli un rendimento mediocre ( considerando gli anni precedenti ) , il tutto dovuto soprattutto all'età media dei giocatori e ai tanti infortuni, non ( o non solo ) alla preparazione atletica sfalsata ( come dicevi te per l'anno scorso, fatto smentito dal rendimento in campionato di quest'anno ) .