http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../maldini.shtml
Questa è bellissima
Grande giocatore, ma il pallone d'oro lo danno a Piedi di ferro Sammer o Cannavaro -.-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../maldini.shtml
Questa è bellissima
Grande giocatore, ma il pallone d'oro lo danno a Piedi di ferro Sammer o Cannavaro -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
non si vedeva
Il Mio Vangelo
Ahah stupenda
Cmq è un fenomeno nel vero senso della parola, atleta raro.
Per me si fa un altro anno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nc ancora rosiko per il pallone d'oro a Cannavaro, e al più grande difensore italiano dopo Franco Baresi, un bel cazzo di niente....
Paolo il capitano!!!!!
Il Mio Vangelo
Ancora non è detta l'ultima parola![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che non abbiano riconosciuto quanto scritto in cielo a Paolo Maldini e' un fatto,cosi come a molti altri campioni in ruoli meno visibili del "pirla che la mette dentro" come definiva i bomber Nereo Rocco, ho giusto un paio di portieri che l'avrebbero meritato tra le altre cose.
pero' negare che Cannavaro non meritava il pallone d'oro e' una puttanata.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
per me maldini è anche superiore a Baresi![]()
Come a Maldini manca l'UEFA? Mmmm e si..il milan o champions o ciccia negli ultimi 20 anni.
Cm un icona del calcio italiota. Il pallone d'oro? E' da secoli che lo danno a chi capita...tale Scirea per esempio...tale Buffon per esempio..niente pallone d'oro...solo questo vale per far capire quando un capiscono un cazzo.