Nessuno dice niente? :sneer:
Doppia goduria , la Lazieee vince , e l'inter pur pareggiando aumenta il vantaggio!!!
Non ha prezzo vedere il vicino della Roma , stare sul balcone a fumare bestemmiando auauauau
ed ora avanti i QQ :sneer:
Printable View
Nessuno dice niente? :sneer:
Doppia goduria , la Lazieee vince , e l'inter pur pareggiando aumenta il vantaggio!!!
Non ha prezzo vedere il vicino della Roma , stare sul balcone a fumare bestemmiando auauauau
ed ora avanti i QQ :sneer:
Che c'è da dire sul derby?
Ha vinto la Lazio. Dispiace perchè l'Inter ha pareggiato.
LAZIO
LAZIO
LAZIO
LAZIO
:bow:
mah ... finisce l inter e dopo 15 minuti dato rigore alla lazio dubbio e se ci sta' ci sta' pure qllo alla fine su totti.
pero' la lazio ha meritato di vincere . 2 pali e per loro era la partita della vita... io la mia le voglio fare in europa e + di 1 . noi 1 all anno:point:
eccoli i QQ
:D
bhe vittoria tutto sommato meritata della lazio..
la roma nulla nel primo tempo.. un pò meglio nel secondo..
lazio brillante nel primo tempo.. calata nel secondo ma sempre pericolosa quando attaccava.
alla fine ci poteva star il pari.. ma nel complesso la roma ha avuto qualche minuto di dominio dopo il pareggio.. ma non è che avesse creato molto di più della lazio.
non si tratta di QQ eh.
Avete vinto il derby ma rimanete a - 24... Non c'è da fare QQ.
Semplicemente è come quando lo UTD perde col City, si puo' perdere una partita, anzi meno male che le scarse (Lazio) possono battere le forti (Roma) altrimenti era inutile giocarli i campionati.
masuduasduausduasuuasdhausdhaushduahsudhaushudhaus hduasud
dopo calciopoli cè sempre qlcno sotto a ogni decisione
la roma ha meritato di perdere e 3-2 ci va stretto a noi ma quei rigori dato oggi contro di noi a me sembra molto ridicolo
mi ricorda un fallo fatto da un interista (cordoba?) a un parmense (corradi ?)
eppure hanno lasciato giocare
Mamma mia come rosico cazzo, sopratutto per aver sciupato un altra occasione per mettere pressione all'inter, poi vabbè perdere cosi...CRISTO !!!
Ci vostra come i funghi siete poppati maledetti !
Boh saro' io che porto sfiga...
Metto Sky e vedo 2 - 2 penso "Sai che fico se ora uno segna.. scatterebbe una sukata storica" ... GOAL :look:
Premetto che io non seguo il calcio :confused:
Notare come alcuni romanisti cercano di nascondere il loro rosik, al posto loro avrei già addentato tutto il legname che ho a casa :sneer:
Ho preso a morsi i seggiolini dello stadio...
o zi in che settore stavi?
Roma di merda oggi era il giorno giusto per vincere e portarsi a -4.
Fanculo :nod:
bello il gol di taddei :nod:
cmq dico la mia: la partita non m'ha emozionato particolarmente, i gol non sono stati niente di che (quello di taddei praticamente involontario, quello su rigore di rocchi soprattutto, magari quello di perrotta non m'ha colpito ma sarà stato l'effetto-stadio)..
ho trovato un perrotta INESISTENTE, un taddei che fa qualche ERRORE di troppo e un Doni che non ha giocato per niente bene..
I soliti Totti e De Rossi immensi, soprattutto l'ultimo, ovunque e su ogni pallone (totti invece ha fatto certe aperture da :bow: )
Sull'arbitraggio non mi pronuncio cmq alla fine forse il pareggio era la cosa + giusta vista la quantità delle azioni d'attacco delle 2 squadre (pressochè identica, con qualche min di predominio roma dopo il 2-2 diciamo), però la palla e tonda e stavolta è andata così..
Quel che voglio dire è che non m'è piaciuto soprattutto l'atteggiamento della Roma, cioè vai a vincere a Madrid e non ti puoi cagare in mano contro la Lazio.. la roma doveva andare molto + spavalda e sicura di se, s'è fatta incartare da sola ed è 1 peccato dato che era 1 buona occasione per risalire la china..
Io ero nel settore "fila sulla tangenziale di ritorno dall'uni" e ci sono rimasto per quasi un'ora , v'ho maledetto tutti.....
vi dirò... da romanista convinto ho rosikato soltato xke la roma ha perso l'occasione di prendere punti sull'inter.. la partita l'ho seguita e la lazio ha dominato quasi entrambi i tempi tranne sporadiche azioni (dei gol) della roma..
sicuramente c poteva stare 1 pari, anche xke subire 1 gol gli ultimi minuti fa incazzare assai però amen...
mannaggia all'inter...
A CASAAAAA
alla faccia di quella merda di totti che diceva che eravamo una piccola squadra.
a FRANCE' non te la pia'! , PIATELANDER! :rotfl::rotfl:
Vabbè nel Derby può succedere di tutto è una partita sentitissima, che molte volte non rispetta i valori tecnici messi in campo...cazzo peccato, perdere fa sempre male, perdere contro una squadra che tecnicamente è inferiore fa male ancora di piu, perdere contro la lazie fa malissimo...
forza lazie, W inter :confused:
Il bello è che vedo postare in questo post gente tifosa della Lazio per la prima volta in questo campionato, ci vuole coraggio ;)
BTW La Lazio ha meritato di vincere, Delio Rossi con quel modo di schierare la squadra mette sempre in difficoltà Spalletti c'è poco da fare, e infatti i 24 punti di differenza ieri sera non si sono visti.
Un altra occasione persa, alla fine del campionato tireremo le somme.
@ Mosa
Ieri sera proprio non c'era un cazzo di altro da vedere? :gha:
Ps.
Non fatevi ingannare dall'analisi obiettiva della partita fatta dalla mia parte sportiva, la mia parte tifosa sta rosicando come una famiglia di castori.
Il totti di ora si limita a qualche passaggio sopraffino, ed in quello riesce benissimo , ma quello di ora è lontano anni luce dal totti che si incollava palla ai piedi e trascinava la squadra.
Cmq. ho dubbi sul rigore dato alla lazio.