Mamma mia come rosico cazzo, sopratutto per aver sciupato un altra occasione per mettere pressione all'inter, poi vabbè perdere cosi...CRISTO !!!
Ci vostra come i funghi siete poppati maledetti !
Notare come alcuni romanisti cercano di nascondere il loro rosik, al posto loro avrei già addentato tutto il legname che ho a casa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho preso a morsi i seggiolini dello stadio...
o zi in che settore stavi?
Roma di merda oggi era il giorno giusto per vincere e portarsi a -4.
Fanculo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq dico la mia: la partita non m'ha emozionato particolarmente, i gol non sono stati niente di che (quello di taddei praticamente involontario, quello su rigore di rocchi soprattutto, magari quello di perrotta non m'ha colpito ma sarà stato l'effetto-stadio)..
ho trovato un perrotta INESISTENTE, un taddei che fa qualche ERRORE di troppo e un Doni che non ha giocato per niente bene..
I soliti Totti e De Rossi immensi, soprattutto l'ultimo, ovunque e su ogni pallone (totti invece ha fatto certe aperture da)
Sull'arbitraggio non mi pronuncio cmq alla fine forse il pareggio era la cosa + giusta vista la quantità delle azioni d'attacco delle 2 squadre (pressochè identica, con qualche min di predominio roma dopo il 2-2 diciamo), però la palla e tonda e stavolta è andata così..
Quel che voglio dire è che non m'è piaciuto soprattutto l'atteggiamento della Roma, cioè vai a vincere a Madrid e non ti puoi cagare in mano contro la Lazio.. la roma doveva andare molto + spavalda e sicura di se, s'è fatta incartare da sola ed è 1 peccato dato che era 1 buona occasione per risalire la china..
Io ero nel settore "fila sulla tangenziale di ritorno dall'uni" e ci sono rimasto per quasi un'ora , v'ho maledetto tutti.....
Free from Signature
vi dirò... da romanista convinto ho rosikato soltato xke la roma ha perso l'occasione di prendere punti sull'inter.. la partita l'ho seguita e la lazio ha dominato quasi entrambi i tempi tranne sporadiche azioni (dei gol) della roma..
sicuramente c poteva stare 1 pari, anche xke subire 1 gol gli ultimi minuti fa incazzare assai però amen...
mannaggia all'inter...
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
A CASAAAAA
alla faccia di quella merda di totti che diceva che eravamo una piccola squadra.
a FRANCE' non te la pia'! , PIATELANDER!![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler