Dunque abbiamo raggiunto il tetto di giocatori UFFICIALI della MIA sezione, quindi fatemi un favore, se nn fate parte delle mie otto vittime sacrificali, non intervenite qua :)
Idee su come gestire il gioco.
Necessario TS - MSN - FORUM.
Il gioco si svolge sul FORUM al 99%, msn e ts in rari casi e, ovviamente, con la mia presenza, giocate private senza di me, ovviamente non sono valide ( "toh, ho ucciso una mosca e mi ha cagato un anello +43 AC" le eviterei eh )
Il forum non è difficile,io scrivo quello che succede, che vedete, la storia, le mappe,i tiri di dado. Voi avete la vostra parte, la vostra interpretazione e tutto il resto, scrivete la storia, possibilmente in modo comprensibile, senza smadonnamenti vari.
Pensavo di fare una sequenza a turni del tipo:
DM descrive
Pg rispondono lasciando X tempo tra un post e il seguente e con un massimo di azioni al giorno e un minimo di azioni al giorno. Ad esempio non più di 10 post e non meno di 3 per PG.
TS e MSN valgono se
a) Io devo giocare una parte con uno o più personaggi in modo privato
b) siamo tutti online, si attacca TS e giochiamo come fosse una seduta normale
Regole AD&D
Usiamo queste.
APpena ho tempo, sicuramente entro domenica sera, metto qua tutto dalle razze alle classi agli dei al mondo e via dicendo. Poi passiamo a creare i PG ( regole da torneo 28 punti da distribuire + modificatori razza ), io mi tengo una scheda, voi vi tenete una scheda, assieme le aggiorniamo.
Unico mio dubbio psionici e kender, se inserirli o meno ma di questo ne riparliamo.
Ora, questa è la mia idea su come svolgere il tutto, a voi va bene ? avete commenti ? Proposte ? Altre idee o varianti ? :)