Dunque abbiamo raggiunto il tetto di giocatori UFFICIALI della MIA sezione, quindi fatemi un favore, se nn fate parte delle mie otto vittime sacrificali, non intervenite qua
Idee su come gestire il gioco.
Necessario TS - MSN - FORUM.
Il gioco si svolge sul FORUM al 99%, msn e ts in rari casi e, ovviamente, con la mia presenza, giocate private senza di me, ovviamente non sono valide ( "toh, ho ucciso una mosca e mi ha cagato un anello +43 AC" le eviterei eh )
Il forum non è difficile,io scrivo quello che succede, che vedete, la storia, le mappe,i tiri di dado. Voi avete la vostra parte, la vostra interpretazione e tutto il resto, scrivete la storia, possibilmente in modo comprensibile, senza smadonnamenti vari.
Pensavo di fare una sequenza a turni del tipo:
DM descrive
Pg rispondono lasciando X tempo tra un post e il seguente e con un massimo di azioni al giorno e un minimo di azioni al giorno. Ad esempio non più di 10 post e non meno di 3 per PG.
TS e MSN valgono se
a) Io devo giocare una parte con uno o più personaggi in modo privato
b) siamo tutti online, si attacca TS e giochiamo come fosse una seduta normale
Regole AD&D
Usiamo queste.
APpena ho tempo, sicuramente entro domenica sera, metto qua tutto dalle razze alle classi agli dei al mondo e via dicendo. Poi passiamo a creare i PG ( regole da torneo 28 punti da distribuire + modificatori razza ), io mi tengo una scheda, voi vi tenete una scheda, assieme le aggiorniamo.
Unico mio dubbio psionici e kender, se inserirli o meno ma di questo ne riparliamo.
Ora, questa è la mia idea su come svolgere il tutto, a voi va bene ? avete commenti ? Proposte ? Altre idee o varianti ?![]()