Ieri il mio fido rasoio mi ha abbandonato dopo anni di fedele servizio e rapate. Il limite di spesa che voglio affrontare sono 50/60 euro. Consigli su cosa utilizzare per una buona rasatura?
Printable View
Ieri il mio fido rasoio mi ha abbandonato dopo anni di fedele servizio e rapate. Il limite di spesa che voglio affrontare sono 50/60 euro. Consigli su cosa utilizzare per una buona rasatura?
Potresti provare i nuovi tagliacapelli della Philips, quelli col pettine girevole, così non hai bisogno di un aiuto o fare acrobazie per rasarti dietro.
Per interdenci è questo qui. :)
http://www.martinato.com/images/foto.../fv2_72dpi.jpg
:nod:
:sneer:
cmq pure io per la barba uso quello della philips
:sneer:
c'è anche la versione elettrica
http://img411.imageshack.us/img411/9158/fv272dpiie6.jpg
:nod:
Io ne cerco uno per la barba, ma non con i pettini di varia lunghezza (o con un pettine solo regolabile). Ho un Braun HC 50 che è buono (e caro), ma la misura minima è 4mm, a me servirebbe un 3-3,5mm... Che voi sappiate, ne esistono di completamente regolabili a mano?
Vabbè salta hai fatto la battuta ora puoi tornare nell'angolino a costruire castelli con gli stecchini :nod:
@Nyniel grazie mille :D
anche lui è un invidioso muratore ;)
Io ho un rasoio moser da quasi 10 anni... però mi sa che il budget è un pelino più alto.
Anzi visto che dovrò comprarmene un'altro, pare brutto tornare dai miei a farmi i capelli ogni volta, c'è qualcuno che usa questi Philips che può confermare o smentire quanto detto dalla pubblicità (ci sono quelli che ti sistemano pure casa girando la manovella)
Non so se ho capito bene, cerchi una cosa tipo questa??
Prego Sturm ;)
schiuma da barba e rasoio per la tua pelata
Solitamente inizio col raparmi da solo,poi mi faccio controllare da mia madre che è parrucchiera per controllare se ho lasciato delle parti "lunghe" (metto tra virgolette per i simpaticoni del forum :nod: ) sennò in sporadici casi me li taglia lei direttamente che ci mette 1 quarto del tempo che impiego io.
ma perchè ti crescono a ciuffetti tipo i bambolotti?
napalm :confused:
No ma durante la rasatura puo capitare di lasciare delle parti leggermente più lunghe.
col napalm vai sul sicuro fino alla radice :nod:
Si ho letto non era necessario fare due post kithspammer :nod:
Capra + sale sulla testa = pelata lucidissima.
io x la barba uso un panasonic costa un po,sui 180€ pero va da dio x le pelli sensibili,x i capelli uso macchinetta nn ricordo la marca pero :)ne ho 2 una x estate che taglia a zero proprio,l'altra x quando fa freddo
No, è dello stesso tipo che ho io:
http://www.weblebi.com/lssHY7pVgKUMoZmh0tGyWg.wim
Ma la fregatura del Braun è che il primo taglio è quello senza pettine, ossia praticamente a zero, ed il secondo è la posizione 1 col pettine montato, che però è troppo alta, dovrebbe essere sui 4mm ma secondo me è più alta.
Se quel Philips ha un taglio a 3mm potrebbe anche andar bene, dovrei vederlo dal vivo. Però mi rode il fatto di dover sostituire il mio rasoio che costava 80€ all'epoca.
In teoria ne cercavo uno che fosse completamente regolabile, cioè senza scatti preimpostati.
braun EP 100
http://www.euro.com.pl/foto/4480243/4480243_3.jpg
questo io l'ho preso coi punti dell'esselunga :nod:
poi son passato al cruzer4 della braun che va anche sotto la doccia e fa un po tutto in uno. 50-60 euro qui da me.
nb. io sono capellone, lo uso per la barba :nod:
lol @ salta
io per la barba uso un Panasonic (preso pure io coi punti al supermercato...) che funziona pure sotto l'acqua...
il problema di sti rasoi elettrici è che radono malino sotto il mento/sul collo e devi insistere con rischio arrossamenti :nod:
Da sto punto di vista il nuovo rasoietto della Philips con la testina totalmente snodata come lo vedete? Intendo quello che va "alla conquista del collo" come dice la pubblicità :confused:
mia sorella a natale mi ha regalato il rasoio philips speed bla, funge bene non irrita non arrossa ne niente, la batteria dura un botto...
però se lascio crescere un pelo la barba non posso piu farmela con quello senno strappa :\
imho con questo avrai una rasatura perfetta
http://www.kawasaki.it/Objects/w288h...400B055CCE.jpg
no credo abbia preso uno di quei rasoi con le lame rotanti
tipo questo.. http://www.casadelrasoio.com/public/hq6695.jpg
anche io lo avevo prima.. ma se hai la barba leggermente lunga (direi oltre i 2mm) i peli si incastrano e vengono strappati brutalmente dalle lame che girano..
mi ritrovavo anche io la faccia arrossatissima QQ
si lo so è che mi hanno sempre detto che facendo già fatica a radermi con il rasoio normale passando a quello elettrico sarebbe stato pure peggio...vorrei capire se chi fa fatica con il bilama normale passando allo scoreggino3lamarotantealabardaspazialefulminedipeg aso si è trovato bene :nod:
Bo secondo me per farsi la barba non c'è niente di meglio dei classici rasoi tradizionali stile mach3 ecc.. specialmente perchi come me è pigro e se la fa crescere a intervalli irregolari :nod: