http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...naldinho.shtml
credo che orami sia fatta...
imho gran bel colpo.
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...naldinho.shtml
credo che orami sia fatta...
imho gran bel colpo.
ma non stava facendo schifo recentemente?
secondo me silvio crede nel karma e cercando di dare una seconda possibilità a campioni ormai sfioriti spera ...
ma che gran colpo ... e in fase calante da un anno ... poi dipende moltissimo IMHO se il Milan andra in champiosn leauge o meno perche son giocatori che tengono a quella competizione piu dello scudetto e lui e uno di quelli .
Tra l'altro bel nome ma credo che al Milan necessiti di rinforzi in altri reparti come cosa primaria .
Beh sicuramente, ma anche Seedorf oramai ha fatto il suo... fa una partita mostruosa e 5 inguardabili. Secondo me uno come Ronaldinho è molto utile al milan, anche per gli scambi in velocità con kakà (che a parte pato, troppo giovane ancora, è l'unico che corre e fa qualcosa nel milan :sneer:)
E secondo me Dinho non è come ronaldo... può davvero rivalutarsi, SE LUI LO VUOLE e SE BEN ASSISTITO.
Kakà, Pato, Ronaldo, Ronaldinho..............gg.
In teoria per la prossima stagione dovrebbe aver recuperato, in teoria.
Per me è solo 1 mossa politica per beccarsi voti in più... Sn contento se arriva, ma è l'ultimo dei problenmi e dovendo rifondare la squadra avrei preferito che ci concentrassimo su altro... alla fine io avevo sentito 30 milioni piu 8 milioni netti per 4 anni(16 lordiX4=94 milioni totali)... cn tutti quei soldi ti compravi 2 difensori coi controcoglioni e 1 punta:P
Ma pensa, e dà l'annuncio giusto oggi.
Che merda.
Boh per me è 1 sotra di condizionamento mediatico che fa leva sul subconscio... cmq parlando di sport, se oltre a ronaldinhio arrivasse anche mexes per gila, zambrotta, una punta buona(tipo amauri che mi piace 1 botto, o di natale, o giuseppe rossi), un paio dic entrocampisti e 1 altro buon difensore potrebbe essere una stagione interessante... anche perchè kaka pato ronaldinho è 1 tridente mica da ridere
Seh vabè, si compra 6-7 giocatori di livello in una sola sessione di mercato? mi sembra un pelo assurdo.
Per me al milan servono 4 giocatori: 1 è ronaldinho, 1 centrale di difesa, 1 esterno e, A SCELTA, 1 altro esterno o 1 punta. Dipende dal modulo e se vogliono puntare ancora su janku/oddo.
male non gli farebbe, il milan è preso malissimo a livello di organico, basta guardare che razza di difesa schiereranno stasera...ovvio che 6/7 giocatori è impossibile, pero l'anno scorso dopo aver vinto N e preso una marea di soldi, hanno comprato veramente poco niente, vabbe fare i taccagni ma mica puo far tutto kaka
Ma io sono d'accordo in linea teorica con te, ovvero che servirebbe una bella rifondazione di 6-7 o anche 8 giocatori.
Quello che contestavo è che secondo me, con i prezzi di mercato attuali e senza introiti da champions (anche se forse il mondiale per club qualcosa ha portato), vedo difficile anche per il real madrid o il chelsea fare 7 acquisti di "LIVELLO" in una sola sessione.
Anche contando, proprio come dici tu, l'attuale "taccagneria" della società milanista dovuta probabilmente ad altri fattori (elettorali) che interessano maggiormente il B. in questo momento.
Oh comunque avete rotto il cazzo con : chi vota pdl è demente analfabeta ecc...Dimostrate intelligenza sopraffina voi a votare Veltroni o ancora meglio ad aver votato quel decerebrato di Prodi?
oddo per me nn è malaccio, e silvio sn anni che nn compra nessuno... alla fine nn ha ancora investito i soldi della vendita di sheva, della champions. Per me una campagna acquisti coi controcoglioni potrebbe esserci... se aggiungi a quelli che ho detto prima il ritorno di borriello, si potrebbe chiudere l'attacco(che cmq ha kaka ronalddihno pato borriello inzaghi) e puntare su altro... a me piacerebbe se si cambiassero giocatori a centro campo, dando via relitti cm seedorf per puntare su giovani.. alla fine da quando c'è ancelotti la squadra gioca cn lo stesso centro campo che è forte, però ha 1 po' stufato...
edit: per goram, che risposta poco intelligente. Nessuno ha detto quello che hai capito. Mi sembra 1 flame stupido e 1 bel po' OT. Ho solo fatto notare che casualmente di ronaldinho se ne parla 2 giorni prima dell'elezione. Che poi io voto a destra, quindi secondo te mi sn dato del coglione da solo...
io leggo inter molto vicina a Drogba pure, e quello è un colpo che mi farebbe sborrare a fiumi sulla tastiera :afraid:
Per il discorso soldi di champions/sheva, tieni presente che il monte ingaggi del milan è mostruoso e probabilmente parte (se non tutto) degli introiti degli anni scorsi sono andati a sanare le finanze del club. Inoltre il milan ha speso 20M per Pato e non so quanti tra gila e oliveira. Insomma i soldini sono andati.
Per il problema centrocampo, io sono d'accordo pienamente con te. Un cambio ci vorrebbe già tra i titolari (gattuso comincia ad accusare i primi colpi e pirlo non sempre è smagliante), più qualche riserva giovane e pronta a subentrare ogni tanto ai senatori.
Secondo me ronaldinho è stato preso (se è vero che è stato preso) anche per questo motivo: seedorf fa delle partite in cui è inguardabile... se si desse il cambio con ronaldinho, entrambi potrebbero giocare meno e rendere molto di più.
EDIT: cmq sento delle voci di un probabile rientro a casa di sheva... fossi in voi comincerei a sperare che siano solo voci
Gilardino è stato preso che sheva c'era ancora eh
E te credo LOL gattuso e soprattutto pirlo fanno 789439583 partite a stagione, ovvio che il loro rendimento può non esser costante ^^Quote:
Per il problema centrocampo, io sono d'accordo pienamente con te. Un cambio ci vorrebbe già tra i titolari (gattuso comincia ad accusare i primi colpi e pirlo non sempre è smagliante), più qualche riserva giovane e pronta a subentrare ogni tanto ai senatori.
Secondo me ronaldinho è stato preso (se è vero che è stato preso) anche per questo motivo: seedorf fa delle partite in cui è inguardabile... se si desse il cambio con ronaldinho, entrambi potrebbero giocare meno e rendere molto di più.
EDIT: cmq sento delle voci di un probabile rientro a casa di sheva... fossi in voi comincerei a sperare che siano solo voci
Sheva se arriva per fare il panchinaro a me sta bene :O
il milan sec me Mexes se lo dimentica :sneer:
io direi, dopo Rivaldo e Ronaldo, Ronaldinho è il giusto epilogo. Bella Pe Voi.
Scusa ma i vari pirlo, ambrosini, seedorf, cafù, pancaro dove li metti? A volte fan miracoli, a volte no, ma quelli del milan lab danno soddisfazioni
Io spero diano via Gilardino (anche se stasera ci farà vincere contro la Rubentus :sneer:) e riprendano Borriello oppure lo vendano e prendano uno tipo Benzema.
Farei un:
Kalac
Janku - Nesta - Kaladze - Zambrotta
Gattuso - Pirlo (Flamini )-Ambrosini (Seedorf)
Kaka-Ronaldinho
Shevchenko (Pato) (Borriello)
Le opzioni non mancherebbero (in attacco e centrocampo)
Oddo l'ho visto per la prima volta in vita mi contro l'Arsenal a Milano e devo dire che un qualsiasi difensore di fascia di serie B avrebbe fatto meglio , idem Gilardino.
aspetto la conferma di sheva e poi brindisi :nod:
Allora ricordavo male... sorry.
Beh per questa stagione sono d'accordo con te, ma dalla prossima in poi, l'età comincerà a farsi sentire, non ancora per pirlo magari, ma sicuramente per gattuso. E per seedorf già da un paio d'anni si vede.
E poi proprio perchè giocano millemila partite all'anno è necessario trovare dei rincalzi che siano all'altezza.
arriva giusto in tempo x giocare l'intertoto :rotfl:
Un'antro a giro pei locali Milanesi a sniffa Topa e altro.
Mmm bella idea evil.
Chiamo Adriano e glie la propongo, che Ronaldo e Dinho son gia qui dietro con me nel retrobottega con la montagnetta di coca.
:nod: