Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Ronaldhino al Milan

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Seh vabè, si compra 6-7 giocatori di livello in una sola sessione di mercato? mi sembra un pelo assurdo.
    male non gli farebbe, il milan è preso malissimo a livello di organico, basta guardare che razza di difesa schiereranno stasera...ovvio che 6/7 giocatori è impossibile, pero l'anno scorso dopo aver vinto N e preso una marea di soldi, hanno comprato veramente poco niente, vabbe fare i taccagni ma mica puo far tutto kaka

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    male non gli farebbe, il milan è preso malissimo a livello di organico, basta guardare che razza di difesa schiereranno stasera...ovvio che 6/7 giocatori è impossibile, pero l'anno scorso dopo aver vinto N e preso una marea di soldi, hanno comprato veramente poco niente, vabbe fare i taccagni ma mica puo far tutto kaka
    Ma io sono d'accordo in linea teorica con te, ovvero che servirebbe una bella rifondazione di 6-7 o anche 8 giocatori.
    Quello che contestavo è che secondo me, con i prezzi di mercato attuali e senza introiti da champions (anche se forse il mondiale per club qualcosa ha portato), vedo difficile anche per il real madrid o il chelsea fare 7 acquisti di "LIVELLO" in una sola sessione.

Anche contando, proprio come dici tu, l'attuale "taccagneria" della società milanista dovuta probabilmente ad altri fattori (elettorali) che interessano maggiormente il B. in questo momento.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Oh comunque avete rotto il cazzo con : chi vota pdl è demente analfabeta ecc...Dimostrate intelligenza sopraffina voi a votare Veltroni o ancora meglio ad aver votato quel decerebrato di Prodi?

Lieutenant Brcondor's Avatar

oddo per me nn è malaccio, e silvio sn anni che nn compra nessuno... alla fine nn ha ancora investito i soldi della vendita di sheva, della champions. Per me una campagna acquisti coi controcoglioni potrebbe esserci... se aggiungi a quelli che ho detto prima il ritorno di borriello, si potrebbe chiudere l'attacco(che cmq ha kaka ronalddihno pato borriello inzaghi) e puntare su altro... a me piacerebbe se si cambiassero giocatori a centro campo, dando via relitti cm seedorf per puntare su giovani.. alla fine da quando c'è ancelotti la squadra gioca cn lo stesso centro campo che è forte, però ha 1 po' stufato...
    edit: per goram, che risposta poco intelligente. Nessuno ha detto quello che hai capito. Mi sembra 1 flame stupido e 1 bel po' OT. Ho solo fatto notare che casualmente di ronaldinho se ne parla 2 giorni prima dell'elezione. Che poi io voto a destra, quindi secondo te mi sn dato del coglione da solo...
    Last edited by Brcondor; 12th April 2008 at 16:47.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io leggo inter molto vicina a Drogba pure, e quello è un colpo che mi farebbe sborrare a fiumi sulla tastiera

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    oddo per me nn è malaccio, e silvio sn anni che nn compra nessuno... alla fine nn ha ancora investito i soldi della vendita di sheva, della champions. Per me una campagna acquisti coi controcoglioni potrebbe esserci... se aggiungi a quelli che ho detto prima il ritorno di borriello, si potrebbe chiudere l'attacco(che cmq ha kaka ronalddihno pato borriello inzaghi) e puntare su altro... a me piacerebbe se si cambiassero giocatori a centro campo, dando via relitti cm seedorf per puntare su giovani.. alla fine da quando c'è ancelotti la squadra gioca cn lo stesso centro campo che è forte, però ha 1 po' stufato...
    Per il discorso soldi di champions/sheva, tieni presente che il monte ingaggi del milan è mostruoso e probabilmente parte (se non tutto) degli introiti degli anni scorsi sono andati a sanare le finanze del club. Inoltre il milan ha speso 20M per Pato e non so quanti tra gila e oliveira. Insomma i soldini sono andati.

Per il problema centrocampo, io sono d'accordo pienamente con te. Un cambio ci vorrebbe già tra i titolari (gattuso comincia ad accusare i primi colpi e pirlo non sempre è smagliante), più qualche riserva giovane e pronta a subentrare ogni tanto ai senatori.
    Secondo me ronaldinho è stato preso (se è vero che è stato preso) anche per questo motivo: seedorf fa delle partite in cui è inguardabile... se si desse il cambio con ronaldinho, entrambi potrebbero giocare meno e rendere molto di più.

EDIT: cmq sento delle voci di un probabile rientro a casa di sheva... fossi in voi comincerei a sperare che siano solo voci
    Last edited by rustyangel; 12th April 2008 at 16:53.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

edit: per goram, che risposta poco intelligente. Nessuno ha detto quello che hai capito. Mi sembra 1 flame stupido e 1 bel po' OT. Ho solo fatto notare che casualmente di ronaldinho se ne parla 2 giorni prima dell'elezione. Che poi io voto a destra, quindi secondo te mi sn dato del coglione da solo...
    Eddai è pieno il forum delle insinuazioni tipo Milanisti che votano Berlusconi , cerebrolesi campagna per racimolare voti blablabla.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Per il discorso soldi di champions/sheva, tieni presente che il monte ingaggi del milan è mostruoso e probabilmente parte (se non tutto) degli introiti degli anni scorsi sono andati a sanare le finanze del club. Inoltre il milan ha speso 20M per Pato e non so quanti tra gila e oliveira. Insomma i soldini sono andati.
    Gilardino è stato preso che sheva c'era ancora eh

Per il problema centrocampo, io sono d'accordo pienamente con te. Un cambio ci vorrebbe già tra i titolari (gattuso comincia ad accusare i primi colpi e pirlo non sempre è smagliante), più qualche riserva giovane e pronta a subentrare ogni tanto ai senatori.
    Secondo me ronaldinho è stato preso (se è vero che è stato preso) anche per questo motivo: seedorf fa delle partite in cui è inguardabile... se si desse il cambio con ronaldinho, entrambi potrebbero giocare meno e rendere molto di più.

EDIT: cmq sento delle voci di un probabile rientro a casa di sheva... fossi in voi comincerei a sperare che siano solo voci
    E te credo LOL gattuso e soprattutto pirlo fanno 789439583 partite a stagione, ovvio che il loro rendimento può non esser costante ^^

Sheva se arriva per fare il panchinaro a me sta bene :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

il milan sec me Mexes se lo dimentica

Lieutenant Commander Emma's Avatar

io direi, dopo Rivaldo e Ronaldo, Ronaldinho è il giusto epilogo. Bella Pe Voi.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Scusa ma i vari pirlo, ambrosini, seedorf, cafù, pancaro dove li metti? A volte fan miracoli, a volte no, ma quelli del milan lab danno soddisfazioni
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Io spero diano via Gilardino (anche se stasera ci farà vincere contro la Rubentus ) e riprendano Borriello oppure lo vendano e prendano uno tipo Benzema.

Farei un:

Kalac

Janku - Nesta - Kaladze - Zambrotta

Gattuso - Pirlo (Flamini )-Ambrosini (Seedorf)

Kaka-Ronaldinho

Shevchenko (Pato) (Borriello)
    Le opzioni non mancherebbero (in attacco e centrocampo)
    Last edited by Goram; 12th April 2008 at 18:05.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

oddo per me nn è malaccio,

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Oddo l'ho visto per la prima volta in vita mi contro l'Arsenal a Milano e devo dire che un qualsiasi difensore di fascia di serie B avrebbe fatto meglio , idem Gilardino.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

aspetto la conferma di sheva e poi brindisi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast