50 euro,gg a me:sneer:
Printable View
50 euro,gg a me:sneer:
ma perche a me non capita mai?
io al massimo ho trovato 10 euri -.-
You damn lucky bastard!
GTFO. :nod:
erano miei :nod:
io al massimo li perdo.
piccolo ot, una volta passai a casa di un mio "amico", citofono, scende, e davanti all'ascensore trovò 100mila lire, non offrì manco un caffè.
che gli possano scoppiare le gonadi a tutt'oggi.
A me farebbe comodo trovare 50 euro per terra :cry:
occhio quando andrai a spenderli al bar , perchè verrà fuori che il numero di serie è segnato ed è di una bancnonota associata ad un furto+omicidio e casualmente sul posto sarà pure presende un agente in borghese che coglierà al volo il segnale del cassiere e t'ingabbbiano istant essendo tu italiano e non extracomunitario, e passeranno mesi prima che si accorgano dell'errore :nod:
Io l'ultima volta che ho visto 20 euro per terra... me li sono fatti soffiare da un ragazzino che passava -.-
La scena è stata più o meno questa:
Cammino spedito come al solito verso la metro, per terra sul marciapiede vedo una banconota blu e appare un fumettino affianco alla mia testa con scritto WTF? :sneer:
Nel mentre che rallentavo per capire se era davvero una banconota passa un ragazzino e fa "figaaa 20 euro per terra, che figata"... -.-
E in quel momento mi sono ricordato cosa solevo fare ai grigggi come lui... ma mi sono trattenuto -.-
io li perdo e basta :cry:
questo ferragosto ho perso il portafogli con dentro 150 euro, patente e documenti ..
ma tanto chi l'ha trovato è stato rapito dagli alieni per esperimenti con sonde varie :madd:
avresti dovuto portarli alla poliziah!!!! ç___ç!
ma brucia! io nn ho mai trovato niente in terra! :bored:
con la sfiga che ho io trovo una cambiale da pagare QQ
Bah.
Mercato rionale, mentre guardo le bancarelle (non è vero, seguivo due chiappe), vedo per terra un boh, qualcosa. Mi chino per raccogliere l'oggetto misterioso (se c'era Wolfo dietro povero me), era un bracciale. Piuttosto pacchiano, una roba bruttarella. Probabilmente una patacca.
Me ne dimentico per qualche giorno, poi capito davanti ad uno di quei posti COMPRO ORO.
"Mmm". Giocherella col bracciale.
"Ha un taglio anni 70, è di qualcuno di famiglia?"
"Eh sì, la povera nonna :look:"
"300"
":shocked:"
"Di più non posso, non sono più 18 carati e ha perso lucentezza e peso, vedi?"
":eek: Uhm, ok"
...:D
E bravo il nostro ladruncolo...
Non ci parlo con uno con quel nick e 9 + 0 post, ti faccio chiamare dal mio legale.
Interista!
:sneer:
Un paio di anni fa la mia ragazza ha trovato 200 euro in pezzi da 50 e da 20 nel bagno di un locale dietro il cesso. Erano arrotolati con una fascetta e sembravano nuovi. Dite che ha fatto andare a puttane qualche losco traffico? :afraid:
Ricordate di controllare che siano sempre veri...io non so,così al tatto e alla vista sembrano veri però boh
oggi scendo dall'auto e trovo 100 euro.
erano un facsimile.
ma cos'è quel biberon che c'è difianco a ogni thread? i tags?
:nod:
credo voglia essere un cartellino/etichetta (tag, appunto :nod:)