Originally Posted by
ahzael
Ma perche' st iva al 40%? ma da che idea esce? il problema e' che l italia e' un paese pieno di cojoni dove da 10 anni in su' sei un perdente se non hai le scarpe della nike, e la gente paga 150 euro perche' si chiamano nike, che si sono di qualita migliore, ma se una scarpa normale ne costa 20 di euro, una di qualita migliore onestamente qunto dovrebbe costare ? 30 ? 40 ? 50 al massimo, fino a che ci stanno i cinni e i cojoni che comprono sta robba e' normale.
Io mi ricordo ancora mio cugino con le ciavatte da spiaggia di D&G pagate 45 euro, dove stava la scirtta ? sotto..........................
Fai una legge facilissima, metti dove e' stata fatta e basta, come si fa qua,
"Styled in Australia, made in china" almeno fai l onesto, io ho comprato un vestito un mese fa', l ho pagato 240 euro, con l etichetta da sopra, ed e' un signor vestito da ufficio senza una cucitura fatta male ne altro',
questa legenda che il made in china faccia schifo e' una cazzata a livelli assurdi oramai, la robba buona arriva anche da li', anzi spesso ha una qualita anche meglio che se fatta in europa visto che se sbagliano una cucitura li frustano, se la gente e' stupida e spende centinaia di euro per una cazzata quello e' colpa della gente, perche' io un vestito se e' buono lo so riconoscere, lo so quanto vale, anche se non ha la scritta valentino, ma gli occhialetti di D&G fatti in cina che sono pezzi di plastica, ma andate a cagare lol
ma alla fine della giornata, tantissime persone che comprano sta robba lavorano dento i call center o fanno gli spazzini o lavori del genere, quindi non mi stupisce il livello di stupidaggine.