http://tv.repubblica.it/clickweek/mondo-emo/22502?video
:achehm:
Printable View
:achehm:
old.
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=192
Old Cazzo Old
:achehm:
pwna alla N stà faccina :rotfl::rotfl::rotfl:
vabbè, posso mica leggere tutto il forum, merita cmq :nod:
gg
Fail.
l'emo è quello che si mette a piange' davante a moulin rougeeeeee
:rotfl::rotfl:
che amara questa gente.
Kalu sei amaro come questi se non peggio
il mondo è veramente una merda... ma bruciassero pdio
Ma bruciate voi...
nonciclopedia come al solito rulla
Dicesi Scene Queen (ovvero "Regine Delle Sceneggiate") la sottospecie femminile derivata principalmente dall' Emo ma che, come dichiarato dai componenti della branca ora più diffusa in italia, si distacca totalmente dalla tanto venerata dottrina dei tagli di vene. Le Scene queens infatti si tagliano i capelli.
La prima Scìn Quìn nacque in Svervegia dall'incrocio tra un My Little Pony e una prostituta di classe.
:rotfl::rotfl:
Si, il motivo è che avete tutti una mentalità bigotta.
kalu non provare neanche a iniziare una discussione in tua difesa, al liceo è normale vestirsi da pirla, solo fa ridere che voi siete ancora più ridicoli di quanto eravamo noi.
Il discorso emozioni-musica poi lo trovo affasciante, è la scoperta dell'acqua calda commercializzata, una merda totale. Vuoi gruppi "emo" seri? scaricati gli orchid, poi ne parliamo.
Io spero nella selezione naturale...
al liceo ti vesti da pirla pensando di essere un figo . Quando sei grande ti vesti da figo , dimenticandoti che tanto , dentro di te , rimani sempre un pirla :D
non lo sento tutto sto obbligo di nobiltà...
posso capire in ambito lavorativo dove la formalità ancora rappresenta un caposaldo della gerarchia lavorativa e il vestirsi in maniera adeguata all'ambiente dove ci si ritrova è importante...
...ma nella vita di tutti i giorni, nel tempo libero, nel resto dei momenti sono addirittura contento di non essere uniformato ad un "canone" simil-imposto dalla società dell'apparire...
io non mi vesto in un certo modo per "noblesse oblige" ma per piacere personale ;)
mica mi riferivo a te :D
è semplicemente un costume comune quello di vestirsi in un determinato modo in particolari situazioni sociali . Il problema è quando diventa vincolante o diventa un ossessione , sia se si parla di vestire da fighetto che nel suo esatto opposto :D
bigotto retrogado o quello che volete ma 2 ORE E MEZZA per pettinarsi e farsi la faccia da imbecille per me e da idioti .
Aho ci siamo passati tutti: 10 anni fa c'erano i punk, i rapper i truzzi .... i truzzi ci sono ancora....
Dopo 10 anni ho capito una cosa: non esiste niente di piu' conformista e bigotto di qualcuno che si veste in un modo per dire "hei io sono dentro a un gruppo che rappresenta queste idee". Che sono poi sempre le stesse, ripetute e ripetute.
Prima di voi i rapper, prima dei rapper i punk. E tutti quelli dentro al gruppo chiaramente ascrivono al movimento solo idee positive. E l'emo e' questo e l'emo e' quello.... e siamo "bella gente" !
L'identita' di una persona non e' definita dal modo di vestirsi e no, vestirsi da coglioni non rappresenta una idea, rappresenta solo la volonta' di appartenere a un gruppo perche' fuori dal gruppo non e' "cool".
Ovviamente capirai solo tra 10 anni, lo stesso discorso lo fecero a me e io rifiutai ogni punto.
Io mi vesto come mi tira nella giornata, fanculo ai codici di abbigliamento.
Il problema non è il modo di vestirsi...a mio parere uno può vestirsi nello stile che preferisce e considero i rapper / emo sullo stesso livello dei fighetti a sproposito (noblesse mavaffanculo, dai kinson che penura hai detto), quindi non discrimino nessuno. La rottura di cazzo è tutta la storia che voi kalu tirate fuori per giustificare sto stile...emotional...emoticon...emotorino...dai semplicemente vi piace vestirvi così per il frangettone e il trucco agli occhi? E allora non scassatecilaminchia.
Domanda seria.
Ma voi Emo siete anche masochisti ?
:look:
Brutal....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: