mettiamo caso che siano comparsi i 3 led rossi nella mia 360, mettiamo anche caso che la garanzia sia scaduta, se tipo provo a rifilarla al gamestop per prenderne una nuova dite che gli frega se funziona o no?
Printable View
mettiamo caso che siano comparsi i 3 led rossi nella mia 360, mettiamo anche caso che la garanzia sia scaduta, se tipo provo a rifilarla al gamestop per prenderne una nuova dite che gli frega se funziona o no?
Io dico che è una disgustosa merdata e che se lo fai spero te ne rifilino una uguale.
Ma non ho capito gliela riporti così oppure la fai sistemare per cazzi tuoi e gliela rifili così qualcun altro se la prende??
Se è la seconda uppo Randolk
E' una merdata e cmq penso che la provino prima di prenderle a buffo.
Cmq se la mandi su www.divineo.it te la riparano dietro pagamento (tipo 50 € me sembra).
Se ne hai una vecchia (tipo magari senza hdmi) cmq forse te conviene prendere un'arcade nuova e tenerti l'hdd di quella vecchia.
Te ritroveresti anche un secondo pad così in caso.
vendo x360 elite se ti serve
no spe infatti io chiedo se gli frega o no che sia apposto, esempio per le ps2 quando l'ho portata dentro mi disse che non gli fregava sega se andava o meno, non v'attizzate subito, io penso di essere uno dei pochi su sta board ad avere solo giochi originali per wii pc e 360, mai fatta na modifica quindi con me sotto sto punto di vista cascate male , inoltre, se anche mi passasse per la testa di fottere il gamestop ne abrei tutti i diritti visto le merdate che m'hanno fatto loro ma sinceramente non vivo di ripicche quindi lascio perdere, voglio solo sapere se a loro interessa o meno il fatto che funzioni.
ma provare ad andare in un negozio gamestop o telefonargli, un fai prima?
E bravo Wolfo allora :wolfeek:
QQ mi trattate malerrimo
D'altra parte i possessori di xmerda cosa possono essere se non merda?
Se devi buttarla me la prendo io :nod:
omg piglia di tutto :look:
dubito te la prendano fallata wolfuccia
wolfo se implodevi tu la tua x360 mica ti avrebbe sostituito :<
che merda sto wolfo
ma figa non voglio darla dentro rotta senza dirlo anche perchè immagino faranno verifiche, volevo solo sapere, onde evitare figurimmerda se a loro sbatte o no del funzionamento, perchè magari le rettificano tutte di default QQQQQQQ
Sei un rifiuto umano
sei un rifiuto.
sfottete sfottete...
manco me la valutano messa così?
Incredibile che non prendano console che non vadano eh... anzi per me se gli portavi una scatola di cartone con scritto sopra a penna "icsbocs tresessanta" te la prendevano! :confused: :sneer:
Tra l'altro a me sembra mooolto strano che prendessero anche le PS2 (con tutto che è una console parecchio vecchia ormai) che non fungevano, che senso avrebbe? Pezzi di ricambio non credo vista la "vetustaggine" già menzionata della console :O
Molto dipende anche da chi hai davanti, certe volte sono andato a dare indietro giochi usati senza che il commesso nemmeno controllasse il contenuto, mentre altre volte me li hanno rifiutati solo perchè erano un po rovinati.
Ci vogliono due minuti a capire chi hai davanti, se vedi che è preparato lascia perdere, al massimo puoi venderla su ebay, molti le prendono per i pezzi di ricambio.
Vendila a Max di Console Service, magari te la prende appunto come pezzi di ricambio.
Sai dov'e'? vicino alla pizzeria Primavera.
Ripararla non ti conviene temo, e poi che versione è? quella vecchia?
recupero materie prime? :rain: