Legge sto forum?
Figa, uno scenario intero a clickare le basi al cimitero col bug delle streghe (gg Morrigu eh) e avete sokato lo stesso :clap:
Printable View
Legge sto forum?
Figa, uno scenario intero a clickare le basi al cimitero col bug delle streghe (gg Morrigu eh) e avete sokato lo stesso :clap:
Qualcuno lo legge, e posso dire che abbiamo dovuto utilizzare le streghe perché i vostri wh non è che fossero il massimo come lealtà sin dall'inizio :nono:
almeno io parlo di qualche scenario fatto prima di cena, come sia andata poi non so
:wave:
Scusate il semi Ot,ma il nome della gilda non è un unione di Devasta-ani? ditemi di no....
no, deriva dal nome di un mob.
spero solo da quello, altrimenti tristezzax2
Il nome della gilda deriva dal celeberrimo mob orso bruno devastaanime che per motivi di spazio veniva visualizzato nel target come orso bruno devastaani durante la beta :confused:
ah ok ok,chiedo venia,avevo pensato subito male,pardon ;)
sfruttate pure i bug o gli exploit.
i GM li conoscono e stanno cominciando un bel giro di controlli.
tutti li sfruttano purtroppo, perdere un bg a causa di un exploit fa rosikare chiunque e naturalmente se si decidono a fixarlo siamo tutti + contenti così si gioca meglio
Roland, tanto di cappello che tu non lo fai, ma purtroppo quasi tutti gli altri wh lo fanno.
Scusate ma di quale bug state parlando?intendete quello di prendere la falg diciamo da hiddati e fare il fugone?Se è quello pure le WE lo usano a nastro..
tutti lo fanno?
Belle ste scuse del cazzo.
:bored:
Non c'e' bisogno che non fai nomi, tanto gia' tutti sappiamo chi sono :D
Gente, a me personalmente, se lo usano tutti non mi importa, a me fa proprio schifo pensare che ci sia gente che vive i giochi exploitando e haxorando come le merde... se poi oh, pure gilde si organizzano per far ste robe, spero vivamente vengano deletate dai vari servers dove si vedono ste porcate.
Se un amico ruba in banca, io non posso fare altrettanto e dire "Ah, lo ha fatto anche tizio..."
Ridicoli porco mondo... :bored:
Witch Hunter e Witch Elf sono in grado di andare in stealth e cliccare sulle tombe dello scenario in questione.
Però appena iniziano a cliccare diventano visibili.
Anche a me da fastidio trovarmi with hunter che ninjano (se ci riescono) la tomba... però non sono sicuro sia un bug.
E smettetela di tirarci in ballo per ogni minima sciocchezza... soprattutto quando usate le stesse identiche tecniche voi stessi.
sciaquati la bocca con l'ammoniaca prima di sparare a zero sulla community, conti meno di un due di coppe quando comanda bastoni qua, quindi, gentilmente, se sei tra quelli che usano exploit per vincere vergognati di te stesso...
...se non lo sei, limitati a rispondere per le accuse alla tua gilda, ma non tirar dentro gente a muzzo come tu fossi portatore di beata verità.
Grazie.
La cosa che mi fa ridere è che questa gente che si organizza pure per usare i bug e vincere pensa :"ma quanto sono proh,uso i bug,vinco istant e loro rosikano" , ma in realtà i perdenti sono proprio loro,e 99% chi fa così nel gioco leale si prende calci nel culo...degustibus.
Non ho niente da rispondere a te personalmente, e per quanto mi riguarda la tecnica in questione non è un bug (se lo è dimostratemi il contrario).
Io non sono nè portatore di verità nè tantomeno l'asso di briscola, di sicuro non ho alcuna intenzione di mettermi in competizione con una persona maleducata che usa toni come i tuoi, visto che i miei posti sono sempre stati educati (al limite ironici e scherzosi).
Qui chi spara a zero sulla gente non sono di certo io, controlla i post della tua community per chi spala fango sugli altri.
Caledonian non sta certo a te giudicare i toni della community, la tua gilda fa e ha fatto uso di scappatoie, non state simpatici a nessuno, fattene una ragione, l'idea che ha la gente di voi qui difficilmente cambiera'.
Consolati che su mmorpgitalia invece siete degli eroi, vi fanno pure i post di complimenti asd
bye
Ehm che ragionamento sarebbe questo? :gha: cosa c'è l'élite?
Mi piacerebbe capire perchè:
"Che poi lo useranno anche i WH sicuramente, la vera tristezza è vedere gilde ( senza fare nomi ) che si organizzano anche i movimenti in bg per sfruttare al meglio il bug. "
"Non c'e' bisogno che non fai nomi, tanto gia' tutti sappiamo chi sono "
non sono accuse a muzzo, mentre:
"...soprattutto quando usate le stesse identiche tecniche voi stessi."
Scatena reazioni come questa:
A me sembra che ormai basti qualche accusa generica di bug per tirare in mezzo i Devastani.
A torto o a ragione, mi piacerebbe capirlo, ma aldilà del fatto in sè, non mi sembra molto oggettivo come inizio di discussione.
Scusa Millentex se cito te, ma è quanto ho voluto prendere a esempio tra tanti interventi.
Per il resto non credo che nessuno qui possa eleggersi a araldo della community, anche se a qualcuno piace l'idea di un "community vs devastani" =|
poter prendere un altare da hiddato non e che sia molto corretto, in teoria appena stai per cappare dovresti uscire dall hid mode e quindi poter esser interrotto mentre ( successo giusto 2 min fa) accade che le classi stealth possano cappare dehiddandosi solo alla fine e riuscendo cosi il piu delle volte nel loro intento. In questo modo si ottiene solamente uno scenario di merda dove ognuno campera il proprio altare per far si che non possa esser "ninjato" e facendo si che la vittoria venga data alla squadra che ha saputo prender meno kill ( leggi ha meno gente che va random per la mappa) anziche a quella meglio organizzata e che ha saputo vincere sull'avversario.
Direi che e una cosa davvero divernte :rolleyes:
A me non interessano i toni della community e non ho giudicato nessuno.
Rispondo quando vengo tirato in ballo e nello specifico ho detto la mia sulla questione, usando sempre toni civili.
Per quanto riguarda il post di MiLLenTeX gli ho semplicemente fatto notare che è persona maleducata, tutto qui.
Ma solo al mio wh capita che appena ci clicco sopra, mi dehiddo fast and furious?
Ma infatti è così Fetish, si sà dallo scenario t2 questo, solo che la community di wayne(aka order of gorthor) appena un devastano fa una cosa gli dedicano topic e se invece lo fanno gli altri di order/destru non dicono nulla, ripeto che lo facevano già WH nel t2 questo eppure nessuno diceva nulla.
Ah beata ipocrisia...
Diciamo alcuni della community, dai, che fanno la loro campagna.. Altri magari han seguito l'onda di quando ogni tre interventi c'era un:
devastani :lol:
finchè si pensava che sti devastani non leggessero.
E questo ci può stare, agli inizi era anche simpatica come cosa, ma che si stia cercando di trasformare questo forum in uno spalatoio anti devastani perchè altrove ci han provato e i topic son stati chiusi, mi pare esagerato.
E ripeto, con questo non entro nel merito se il bug è stato sfruttato o no.. di questo se ne parli pure, ma con obiettività e la stessa misura per tutti.
Nessuna elite Manfa, semplicemente non accetto che un qualsiasi personaggio venga a sparare a zero su persone che manco conosce solo perchè qualche proIOIOIO "sparla" della sua gilda.
La community contro i Devastani? Mai passato per la mente ne mai mi schiererò per far si che ciò accada.
Non scusarti, fai benissimo a citare un pensiero che non ti aggrada o che è stato compreso solo "superficialmente" (non intender male, non sto sminuendo la tua capacità di comprensione, sia ben chiaro).
@Manfa nuovamente: quando parlo di offese a muzzo, se vedi chi ha aperto il post ha fatto dei riferimenti diretti ad una gilda che è stata VISTA utilizzare furbate. Quindi, a mio modesto parere, l'accusa è fondata. Dire lo fate pure voi è sparare sul mucchio tirando dentro i WH (witch hunter, non una gilda) che possono come le streghette, fare lo stesso giochetto.
Il mio post è semplicemente molto diretto e con toni abbastanza marcati, ma non leggo un offesa con scurrili parole che sia una. Ti ho fatto capire quanto tu non abbia alcun diritto di poter nominare a caso una community di persone (che non giocano manco tutti assieme) solo perchè qualcuno nomina la tua gilda.
L'ho fatto con un modo molto bizzarro e diretto, non le mando a dire se vedo/leggo cose che andrebbero moderate bene prima di essere platealmente dette.
Se ti sei sentito personalmente offeso non era affatto mia intenzione, anzi, forse avrei potuto aggiungere "Scusa la schiettezza del reply", ma il succo non sarebbe cambiato.
Sia ben chiaro, se tutto ciò dovesse rivelarsi una chiacchiera da bar, non avrò alcun problema a ritirare le dure parole su gli exploiter mai esistiti.
Ma per ora, mantengo la posizione su chi chiacchiera aoe e magari utilizza pure "potenziali" exploit.
Tutto qua :)
ma per favore, secondo te un pg che può diventare invisibile non va in stealth fino a sotto la bandiera per pikkarla?
non è neanche riconosciuto come bug/exploit e già flammate, dovete calmarvi.
io resto dell'idea che non dovrebbe essere così e che attorno alla bandiera dovrebbe esserci un detect invisibility, questo per il bene del gioco a prescindere altrimenti si fa a gara a chi ha + stealthers.
detto questo, SE è un bug/exploit secondo la mythic speriamo che venga fixato, se secondo loro non lo è speriamo si rendano conto che è una meccanica da rivedere.
Ma spiegatemi una cosa, se una classe si può hiddare, va alla flag ci clicca e viene dehiddato come è giusto che sia, dove sta il bug?
Alla cripta è la stessa cosa, puoi benissimo colpire WH/WE appena si dehiddano, non capisco dove sta il problema.
Non dovrebberò rimanere hiddati vicino agli obbiettivi o flag? Se è così non lo sapevo, vi chiedo umilmente scusa.
Poi se le altre gilde mandano i bw al macello invece di tenerne uno in difesa per beccarli con l'aoe(random, ancora prima di vederli) prima di farli cliccare sull'obbiettivo sono fatti loro, che imparino a difendere in quel bg.
ripeto per chiarezza di argomenti:
SE il tutto è riconosciuto come CORRETTO per me non ci sarà alcun problema.
Si parla di exploiter e si risponde a random a gente che non c'azzecca na sega con la diattriba tra alcuni e i devastani, questo è il succo del discorso.
Più chiaro?
@Ghilteras: la scusa del cazzo è riferito a "Lo fanno tutti" non al bug/non bug in se. Chiaro?
Ma io ancora mi chiedo che c'è da scaldarsi tanto...state aprendo discussioni e fleim,sul niente...
Figa che bel flame che ho fatto partire...
BTW, il post è rivolto ad una gilda in particolare solo xke', in un paio di scenari in cui li ho beccati ieri sera ed erano la maggioranza dei player (anche se nn la totalita', erano tipo 8-9), hanno SEMPRE clickato le basi con tale Morrigu (strega) da stealth.
Ora, ho passato uno scenario quasi intero a ronzare solo intorno alla nostra tomba aspettando che provasse a clickare, ma praticamente sempre riusciva a clickare nonostante fossi li a 2 passi perche' semplicemente la vedevo venire fuori dallo stealth mezzo secondo prima che la tomba fosse presa.
Ok, io nn voglio il detect intorno alla tomba x vedere subito gli stealth, ma almeno chiedo che si dehiddino SUBITO appena iniziano a clickare... e visto che x ora NON è cosi', sarebbe cosa buona e giusta evitare trucchetti del cazzo x prendere la base (anche xke' poi in sti 2 scenari hanno sukato cmq...)
Ripeto, avrei fatto lo stesso post x una qualsiasi altra gilda, nn è un attacco community vs devastani (anche se ve lo meritereste x il nome orripilante della gilda, se permettete :P)
Ok come hai visto ho quotato frasi meno esplicite, o per dirla con parole tue, accuse a muzzo. Che venissero tollerate e altre no, mi pareva incoerente, questo volevo dire. Ho capito la tua premessa.
Avevo inteso, forse erroneamente, che il "lo fate pure voi" fosse esplicito contro chi lanciava le accuse.
Grazie dei chiarimenti, avevo inteso in effetti che stessi difendendo/accusando alcuni a prescindere. Come ho scritto prima non entro nel merito del fatto perchè non c'ero, sono intervenuto sulla questione anti devastani :)
dovrebbero dehiddarsi non appena cliccano l'obiettivo dando il tempo di interrompere/intervenire e non dehiddarsi dopo che e' stato GIA conquistato, in tal caso non ci vuole nessuna abilita' nel difendere attaccare pullare via chi difende etc. ma vincoli un bg a quando culo si ha nello spammare un cast aoe random(se si hanno in scenario), a sto punto chiundiamo war e giochiamo alle slot machine.
Sta qua il bug non e' molto difficile da comprendere
Ma io purtroppo non ci ho mai fatto caso anche perchè stando in difesa facendo aoe non mi è mai capitato di subire questa cosa, in t2 non era così, si dehiddavano subito, poi dopo ho letto il post di fetish e pensavo fosse veramente così, invece sembra che al t3 sia buggato.
Comunque vi chiedo scusa, mi ha dato un po' di fastidio il fatto che la discussione sia stata aperta proprio contro di noi, quasi come fossimo il capro espiatorio.
Mi è venuto in mente adesso, ma non è che i WH/WE si dehiddano subito dalla loro visuale? Magari il bug è proprio è questo, gli altri li vedono semplicemente dopo o forse solo la fazione nemica vede questo ritardo ecco perchè chi lo fa pensa di non bugabusare.
Comunque ne parlerò con Morrigu, almeno capirò se è veramente così.
No non sono accuse a muzzo perché ieri mi sono fatto 5 bg di fila con lo stesso party che si era organizzato per far agire la WE senza grossi patemi, dato che non mi interessava flammare verso una gilda ma solo far notare un atteggiamento fastidioso ho proprio omesso il nome che per altro non era Devastani, più che altro il punto che mi interessa è che la gente appena vede un bug ci si fionda, anche nella Diga c'era un bug e quelli che se ne erano accorti giù ad abusarne, stessa cosa nei cancelli della fenice, ora spuntano anche i party organizzati per usare bug, ripeto il giudizio di sopra cioè mettono tristezza che facciano parte della gilda X o della gilda Y.