Legge sto forum?
Figa, uno scenario intero a clickare le basi al cimitero col bug delle streghe (gg Morrigu eh) e avete sokato lo stesso![]()
Originally Posted by Mallus
Qualcuno lo legge, e posso dire che abbiamo dovuto utilizzare le streghe perché i vostri wh non è che fossero il massimo come lealtà sin dall'inizio
almeno io parlo di qualche scenario fatto prima di cena, come sia andata poi non so
![]()
E io di contraddire un tossico con un bastone e una siringa in mano non me la sento...
no, deriva dal nome di un mob.
spero solo da quello, altrimenti tristezzax2
Originally Posted by Mallus
Il nome della gilda deriva dal celeberrimo mob orso bruno devastaanime che per motivi di spazio veniva visualizzato nel target come orso bruno devastaani durante la beta![]()
E io di contraddire un tossico con un bastone e una siringa in mano non me la sento...
sfruttate pure i bug o gli exploit.
i GM li conoscono e stanno cominciando un bel giro di controlli.
tutti li sfruttano purtroppo, perdere un bg a causa di un exploit fa rosikare chiunque e naturalmente se si decidono a fixarlo siamo tutti + contenti così si gioca meglio
Roland, tanto di cappello che tu non lo fai, ma purtroppo quasi tutti gli altri wh lo fanno.
Scusate ma di quale bug state parlando?intendete quello di prendere la falg diciamo da hiddati e fare il fugone?Se è quello pure le WE lo usano a nastro..
tutti lo fanno?
Belle ste scuse del cazzo.
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB