Preso dal Vernacoliere di questo mese.
Non commento.
http://img389.imageshack.us/img389/8...coliereis9.jpg
:D
Printable View
Preso dal Vernacoliere di questo mese.
Non commento.
http://img389.imageshack.us/img389/8...coliereis9.jpg
:D
haha, ho roflato anche per la firma:afraid:
Carfagna... :drool:
io me la bomberebbi :nod:
edit: @Wayne noto che abbiamo la firma simile...... ma la mia è più nerd :angel: :kiss:
solo in italia na troia pompinara di alto borgo (ma anche no) diventa ministro e tenta di fare una legge sulla prostituzione...
Ma poi pensi ai mafiosi, agli indagati che siedono in parlamento e allora tutto passa in secondo piano.
WiWa l'italia!
cmq a parte la cosa simpatica noto spesso che quando si parla di mignotte profesioniste molti scrivono una parola inesatta alto borgo; il termine esatto è alto bordo, il borgo non centra propio nulla:sneer:
alto bordo alto bordo estre... mi hanno raccontato l'origine di questa espressione :D
Comunque... grande il Vernacoliere!!!
L'holysoker ha già espresso il mio pensiero...
Come dissi a suo tempo è un tentativo per eliminare la concorrenza.
E a Pistoia..invece faranno affari d'oro gli affittuari!!!
Ma a sto tegame con le orecchie nessune le dice "ma se fino a ieri mostravi poppe e culo per far carriera, ora ci fai la morale sulle troie?"
Si attendono i difensori della Carfagna.. cos'è non vi fate più sentire ? :sneer:
:rotfl:
Difenderla da cosa, da uno splendido pezzo di satira... :shocked:
Si perchè è la Carfagna che una mattina si è svegliata e presa carta e penna ha detto "Ora butto giù 2 righe per eliminare la concorrenza"
Il trafiletto è geniale se preso come satira,ed è anche sacrosanto prenderla per il culo(magari:drool:) ma della Carfagna in questa legge c'e' solo la faccia, e meglio la sua di quella di Calderoli
Scusate eh ma per quanto valga è comunque laureata in giurisprudenza e in parlamento c'è tanta gente che nemmeno ha la laurea.
Che poi faccia vedere il culo e che sia una gran figa son solo contento. Non facciamo gli ipocriti pls.
Poi vabbè essere d'accordo o meno su questo decreto legge è un altro discorso, in aggiunta fatto da una che non ha problemi a mostrare le chiappe :sneer:
Oltretutto vorrei vedere i suoi voti e come li ha ottenuti.
Detto questo sarà pure istruita ma una che si è fatta strada a furia di calendari osè e a bomboloni alla crema non pole venirmi a fare la morale sulle troie.
Specialmente no come a porta a porta dove dava addosso alla giornalista di LA7 che diceva che è la società a volere certi stereotipi ma chè è anche la donna a marciarci sopra, quindi inutile scandalizzarsi se per strada le troie fanno vedere la passera quando in TV per fare audience DEVI far vedere come minimo uno stuolo di troiette che vestono un infraANo!
E non credo che in TV ci siano produttori che vengono li a puntarti una pistola alla tempia se non mostri il culo! Visto che le donne lo mostrano di loro in discoteca, in spiaggia, sul posto di lavoro e in ogni occasione dove gli fa comodo.
A me ieri sinceramente non sono dispiaciuti i suoi interventi a Porta a porta anzi..
infatti nessuno ha parlato di intelligenza
d'accordo ma è anche sbagliato dire, è figa allora è una troia ignorante.
e se anche lo fosse, ribadisco ci son tanti ignoranti in parlamento, non è che ogni donna che è più bella della jervolino deve essere etichettata così :\
che poi ci sia un tantino di ipocrisia nel suo DL siamo d'accordo
Se la Carfagna fosse un bravo ministro delle pari opportunità darebbe a tutti noi la stessa possibilità di bombarcela :metal:
servono tante cose, non solo l'intelligenza.
Poi qui è prettamente una questione di idee, e l'intelligenza non centra nulla, è come se dicessi che tu non sei intelligente perchè sei di sinistra.
E dico ciò pur avendo in mente tutt'altre idee sulla prostituzione, semplicemente per onestà intellettuale.
Io reputo molto stupido voler dare contro ad una cosa che esiste da sempre, impossibile da eliminare,che sanno già che non potranno mai eliminare, spendendoci fondi e tempo, quando invece la si potrebbe convertire in entrate per lo stato.
Fosse stata un'altra cosa ok, ma andare contro alla prostituzione è come mettersi contro al sesso stesso, è IMPOSSIBILE da fermare, e IMO una persona intelligente lo sà e agisce diversamente, giusto per quello.
Non è tanto l'idea che hai, quanto la capacità di capire come stanno le cose che definisce quanto sei intelligente, il tutto IMO.
dubito che quella di sinistra fosse una trota che batte illegalmente,però un conto è fare la trota per strada con il pappone ed un conto è fare delle foto sexy dove sei pagata per farle e nessuno ti costringe.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=77891
Tie', qui ci siamo scannati quando e' stata fatta la proposta, cosi' ti diverti a leggere tutti i commenti.
Da ultimo avevamo piu' o meno deciso di non scannarci oltre perche' si voleva vedere come si sviluppava la cosa. Visto che una settimana non basta, direi di flammare piu' in la'.
Un grazie per averci fatto ridere col Vernacoliere, ma evitiamo di riaprire una discussione che abbiamo deciso di aspettare prima di continuarla.
che vuol dire, anche i ladri esistono da sempre come le puttane... vuoi legalizzare i ladri? asd
il fatto è che ci son 2 vie da seguire, o il proibizionismo o la legalizzazione.
io ero per la legalizzazione, però sempre meglio il proibizionismo che la merda che c'era in giro prima...
ovvero battere era illegale, però non potevano fargli niente, ovvero il solito controsenso all'italiana, spreco di tempo per le forze dell'ordine e nessun contrasto allo sfruttamento della prostituzione (che era l'unica cosa punibile legamente) perchè di fatto una mica l'aveva scritto in fronte: " batto perchè sono sfruttata"
Io sinceramente non credo molto al fatto che siano poche le donne costrette a prostituirsi,per vari motivi lo penso uno di questi è che una donna che vuole prostituirsi per sua scelta non va di certo per strada a farlo,lo fa direttamente in casa sua,si fa pagare bene e mette annunci su internet.
Neanche a me, anzi tutt'altro... al contrario invece di quelle 3 vecchie che sapevano solo parlare sopra anche quando continuavano a venire sputt+++te in quanto era palese non avessero letto il disegno di legge e parlavano spesso senza cognizione di causa ROFL
Purtroppo ho visto tanta ignoranza da parte LORO e non della Carfagna
Sarebbe da smetterla con questi stupidi pregiudizi.
riaprire i bordelli e pianare il debito pubblico in 2-3 anni no?
Io per quello che ho visto era un parlarsi sopra tra tutte, quello che la giornalista di LA7 diceva era sacrosanto, come lo sarebbe quello che dice la Carfagna, peccato però che la legge così fatta porterà solamente a spostare il problema.
Poi bello vedere gente che da addosso alla prostituzione sorridere delle storielle da bordello di Gervaso, veramente bello.
La prostituzione Kith è un attimino differente dal rubare, la prostituta se legalizzata non è costretta, non è sfruttata e gli introiti derivanti dalla prostituzione non vanno a finanziare attività illecite. I furti invece un li puoi legalizzare se non quelli fatti da banche, assicurazioni, avvocati e notai :sneer:
P.S.
Degre puppacelo! Noi stiamo discutendo senza flammare! Ah dimenticavo...caata sciorta o per dirla alla lord inglese Melt shittE!
la riapertura delle case chiuse e' sinceramente l'unica via , non vedo cosa ci sia di male , tanto voglio dire non e' che se proibisci qualcosa che fermi un fenomeno ...
Te parli perche' "credi che".
Il problema e' che quello che tu credi e' differente da quello che e'. E nota bene, non ti parlo per aprir la bocca, prima di nerdizzarmi pesante finivo di lavorare a notte tarda, ed andavo a bere qualcosa in un bar accanto casa dove era pieno di signore che, dopo aver lavorato, venivano a rilassarsi un po' (sai tipo il bar dove va il Perozzi all'inizio di Amici Miei), e ti posso dire che ne ho conosciute tante che lo facevano di loro spontanea volonta' e lo facevano per strada.
E questo no e' "credo che", questo e' le ho conosciute, c'ho passato assieme gli anni, questo e' cio' che ho visto.