http://tv.repubblica.it/copertina/tr...ti/24831?video
http://tv.repubblica.it/copertina/tr...ti/24832?video
http://tv.repubblica.it/copertina/tr...ti/24833?video
si ma cazzo i peggio proprio prendono :sneer:
Printable View
http://tv.repubblica.it/copertina/tr...ti/24831?video
http://tv.repubblica.it/copertina/tr...ti/24832?video
http://tv.repubblica.it/copertina/tr...ti/24833?video
si ma cazzo i peggio proprio prendono :sneer:
che vergogna.. ma sempre milano devono prendere come esempio?
Capisco che le mode partano quasi sempre da qui prima di diffondersi nel resto del paese... capisco che se vai in giro per il centro di sabato pomeriggio vedi con piacere a quali "giovani e promettenti leve" sarà affidato il futuro :rotfl: ma cazzo, basta!!
io mi vergogno...
looool ma l'avete visto quello che sembra marylin manson? ma dio bonoooooooo
bella città :confused:
Ma sticazzi.
Mio nonno era di più larghe vedute.
ahhahahaahahaahahaahahahahaha
mio dio che massa di sfigati... tutto apparire e niente dentro :achehm:
Generazione my space, moccia, facebook e varie coglionate per far vedere come sono venuti fiqui con la loro fotocamera digitale, incelofanati esternamente vuoti come un cesso a 8.800 metri, brutto futuro in vista...
Se ci sono gli adulti senza ideali, noi siamo ggiovani con ideali...
Quali sono i vostri ideali...
Piiiiiiiiiiiii...
Ps: Puoi essere di qualsiasi moda ho conosciuto gente della più ridicola, truzza, ma quello che inquieta è che questi non lo sanno nemmeno che sono pecore, di un ignoranza che fa paura...
questo video dimostra:
1° che i giornalisti generalizzano alla grande, se 2/3 di giovani a Milano (e in ogni città d'Italia) sono uno stereotipo gothic,emo,truzzi,rapper etc. non significa che siamo tutti così.
2° che in realtà solo parte dei giovani d'oggi farà il futuro di domani (l'1/3 rimanente e qualche reo dei 2/3 ), tutti sti imbecilli non avranno alcun peso nella società futura
3° se sei imbecille da giovane, raramente crescendo cambi. E mi riferisco alle risposte che danno, non al come sono vestiti, che alla fine le mode chi più chi meno le abbiam seguite tutti.
ps bortas cosa centrano Myspace e facebook? lol
Intervistatrice: 1 oretta, 1 oretta e mezzo e sei?
Lolita: Sono una bambola!
Ma baffanculo va!!
Datemi un lanciafiamme :swear:
Napalm Napalm Napalm!
il marlyn manson wannabe vince XD
visto questo mi sono fermato...
:nod:
Kith, anch'io uso FB ma Bortas ha ragione.
L'90% dei ragazzi sotto i ... diciamo 20? anni lo fa solo per "apparire", perchè ormai la società impone che "se sei famoso, conosciuto ecc.. sei figo."
Cmq la generalizzazione esiste da secoli, solo che ora c'è più "informazione" attraverso giornalisti/tv/internet (considero solo l'ultima affidabile :sneer:)
Ci sono stati punk/paninari, rapper/rockers, comunisti/fascisti..
ringraziamo il cielo alla fine che queste generazioni sono talmente smidollate che non fanno risse come accadeva una volta.
Myspace non lo uso cmq è nato per musicisti ed è un ottimo strumento, non si può denigrare solo perchè in Italia è invaso da bimbinutella.
Es, ho un po di amici musicisti che lo usano e pubblicano le loro canzoni e le loro date.
Facebook è un servizio nato per universitari e in seguito lavoratori e in seguito chiunque... e i bambinetti sinceramente li vedete solo voi :sneer: (su 100 persone che ho in "amici" nessuno ha meno di 20 anni, direi che è una buona media).
Quindi perfavore evitiamo cazzate, come per esempio l'associare bimbiminchia mocciosi (nel senso che son fan di moccia :sneer: ) a robe come facebook o myspace che di bimbominchiesco non ha niente.
Se mi parlavate di due.zero o badoo o altre cazzate del genere potevo darvi pienamente ragione, ma myspace e facebook veramente non hanno nulla a che fare con il mondo degli adolescenti stupidi.
facebook lo hanno le mie ragazzine di 16 anni che fanno scout e ci mettono mille stronzate, myspace prendi un gruppo emo random e scorriti la lista friend. Quindi si, myspace e facebook lo associ (anche) al mondo degli adolescenti stupidi.
però poi non lamentatevi del qualunquismo dei giornalisti se ragionate così :nod:
uppo kith, ma solo perchè io considero che ogni generazione la maturazione media di un individuo si sposta di 5 anni verso l'alto, perciò oggi a 20 anni si è maturi come io lo ero a 14 più o meno, e dco io per inquadrare un eta non la mia persona.
no semplicemente si è stupidi in maniera differente.
In ogni caso mi pare scontato dire che chi fa delle mode, del vestirsi e del belare il proprio cavallo di battaglia apprezza (e abusa) i social network, che sono fatti apposta per quello.
hai fatto .net? :sneer:
no però ho un bel account troll su 2.0 :sneer:
io non provo tristezza, anzi! mercato del lavoro post laurea meno concorrenziale! sti qui al massimo oltre a lavorare ai call center posson fare gli operai (nemmeno quelli specializzati, li ci vuole un minimo di cervello)
questo dal punto di vista egoistico :sneer: il nostro paese è fottuto :\
Ma 'sta massa di cerebrolesi dove lo trova il tempo per conciarsi così?
cioè questi tutti i sabati li passano nel centro di Milano solo per mostrare il modo in cui si sono conciati?
stupenda era la truzza cessa che ha detto che loro badano molto all'aspetto estetico e poi gli emo "si noi abbiamo molti valori!" e quali? "ehm non so!" oppure "sinceramente non ho valori!"
il punto è che questi non hanno altro che l'aspetto estetico,non badano al resto,non seguono uno stile perchè corrisponde ad una loro ideologia ma solo perchè si reputano belli quando si guardano allo specchio.
Probabilmente la colpa è di chi li ha cresciuti.
comunque è ovvio che i giornalisti che han preparato sto servizio hanno fatto una bella censura di tutti quelli che apparivano normali per risaltare invece l'altra massa di idioti.
Sicuramente, fra chi han intervistato, almeno qualcuno doveva salvarsi... è semplice statistica.. non possono aver beccato solo ed esclusivamente i più marci e idioti di milano.
Insomma, hanno sicuramente posto l'attenzione sul fatto che sti sbarbati sarebbero da sterminare, ma han voluto strafare col solito giornalismo becero sensazionalista e di basso profilo.
Gildina gli sfigati cosi li avrai anche sotto casa tua a breve se non li hai già... :p
eh beh voi che dite "meno concorrenza per il futuro" si che siete di AMPIEEEEEEEEEH vedute...
io sabato ero in piazza maggiore a bologna, seduto sulla scalinata dei cinnazzi (l'altra era Tunisi...) ed ero circondato da emo con capelli che sembravano parrucchini da pagiacci, mini svertiginose, ipertruccati (maschi e femmine) ma... la cosa più devastante è stata sentire a breve distanza da 2 ragazzine diverse queste frasi
1) Se non la smetti ti sborro in bocca e poi te la lecco
2) voi iniziate a scopare, poi quando gli hai messo il coso in culo arrivo io e facciamo una cosa a tre
sarò anche vecchio, però ste cose le dico io quando sono mezzo ubriaco, non una di 15 anni che cazzo :madd:
P.S. dietro la tizia della seconda frase c'era una scolaresca di bambini... i genitori erano tutti a bocca aperta, increduli... così ---> :wolfeek: