facebook lo hanno le mie ragazzine di 16 anni che fanno scout e ci mettono mille stronzate, myspace prendi un gruppo emo random e scorriti la lista friend. Quindi si, myspace e facebook lo associ (anche) al mondo degli adolescenti stupidi.
facebook lo hanno le mie ragazzine di 16 anni che fanno scout e ci mettono mille stronzate, myspace prendi un gruppo emo random e scorriti la lista friend. Quindi si, myspace e facebook lo associ (anche) al mondo degli adolescenti stupidi.
hdr.
bnet profile
uppo kith, ma solo perchè io considero che ogni generazione la maturazione media di un individuo si sposta di 5 anni verso l'alto, perciò oggi a 20 anni si è maturi come io lo ero a 14 più o meno, e dco io per inquadrare un eta non la mia persona.
no semplicemente si è stupidi in maniera differente.
In ogni caso mi pare scontato dire che chi fa delle mode, del vestirsi e del belare il proprio cavallo di battaglia apprezza (e abusa) i social network, che sono fatti apposta per quello.
hdr.
bnet profile
hai fatto .net?![]()
hdr.
bnet profile
io non provo tristezza, anzi! mercato del lavoro post laurea meno concorrenziale! sti qui al massimo oltre a lavorare ai call center posson fare gli operai (nemmeno quelli specializzati, li ci vuole un minimo di cervello)
questo dal punto di vista egoisticoil nostro paese è fottuto :\
Ma 'sta massa di cerebrolesi dove lo trova il tempo per conciarsi così?
cioè questi tutti i sabati li passano nel centro di Milano solo per mostrare il modo in cui si sono conciati?
stupenda era la truzza cessa che ha detto che loro badano molto all'aspetto estetico e poi gli emo "si noi abbiamo molti valori!" e quali? "ehm non so!" oppure "sinceramente non ho valori!"
il punto è che questi non hanno altro che l'aspetto estetico,non badano al resto,non seguono uno stile perchè corrisponde ad una loro ideologia ma solo perchè si reputano belli quando si guardano allo specchio.
Probabilmente la colpa è di chi li ha cresciuti.
comunque è ovvio che i giornalisti che han preparato sto servizio hanno fatto una bella censura di tutti quelli che apparivano normali per risaltare invece l'altra massa di idioti.
Sicuramente, fra chi han intervistato, almeno qualcuno doveva salvarsi... è semplice statistica.. non possono aver beccato solo ed esclusivamente i più marci e idioti di milano.
Insomma, hanno sicuramente posto l'attenzione sul fatto che sti sbarbati sarebbero da sterminare, ma han voluto strafare col solito giornalismo becero sensazionalista e di basso profilo.
Gildina gli sfigati cosi li avrai anche sotto casa tua a breve se non li hai già...![]()
DaocSpoiler