Ma nessuno se ne accorto che abbiamo ricacciato i destruction a calci nel culetto alle porte di altdorf ?
Printable View
Ma nessuno se ne accorto che abbiamo ricacciato i destruction a calci nel culetto alle porte di altdorf ?
è il secondo post inutile della serata.
Se li avete ricacciati a calci nel culo è perchè prima vi siete fatti lockare le zone come dei babbi.
Si a me frega un cazzo davvero,non sono al T4 e sto post vale meno di zero ma, da quando i devastani han diritto di parola?
Io fossi in te Galathea tacerei, solo per la figura di cazzo fatta dal tuo gm o quel che e', Mr.Mallus dopo il il suo primo post scritto.
E' da proh farsi bannare dopo un post :nod:
:sneer:
Anche qua bello sto thread sisi
E con che coraggio dici certe stronzate? Prima di tutto il nostro gruppo è venuto verso la fine, quindi solo voi vedete la marea di rossi con scritto sotto devastani, ma si vede che non sai leggere e non capisci che erano praticamente tutti oscura legione e chaos angels, ma ormai i devastani sono ovunque, escono dalle fottute pareti come i bw secondo voi.
Continuate pure ad ascoltare le stronzate che dice Odyen, uno che vuole fare per forza 6vs6 in un gioco rvr, dovreste andare su wow appena esce l'espansione e fare solo arene.
Eh infatti,si dovrebbe notare piuttosto che siamo arrivati fino alle porte di altdorf ed era solo una prova,avessimo preso pure la cittadella al primo tentativo potevano cancellare i pg.
Ma si sa "se non mi vanti tu mi vanto io" .
Eh ancora ieri dopo che ci avevano cacciati dalla cittadella mi chiedevo il perchè non foste venuti subito (a proposito in ally volevano conto da noi i tuoi compagni di gilda quando noi dopo 10 minuti eravamo tutti pronti a partire e l'ally era stata abbondantemente chiamata) e anche perchè dopo non si è vista l'ombra diei vostri a difendere praag,niente da dire su tutto cio',ognuno fa come gli pare,pero' andare a chiedere conto ad altri mi sembra esagerato...
Ma noi non siamo due milioni di player come fanno intendere qua, eravamo a malapena un gruppo ieri, ci siamo organizzati meglio che potevamo e siamo venuti il prima possibile.
Poi non siamo venuti a difendere a praag perchè eravate tutti là e noi siamo andati a prendere un'altra zona degli orchi visto che non c'era nessuno.
Si ma Rewave aka Galathea e soci, di daoc ne sanno ben poco penso; questa e' una delle motivazioni per le quali girano in 14 party stikkati segando gente a colpi di lag e zerg.Non hanno ancora capito che una volta al cap giocheranno soltanto contro quelle gilde che nell'ordine superano i 100 cristiani dato che le altre si baderanno bene dal'incrociarli.
Rewave io non voglio per forza giocare il 6v6, ci provo finche' posso e lo fanno in tantissimi qui dentro, te l'ho gia' detto qui non sei su waritalia o su mmorpgitalia etc.
Forse un giorno dopo esservi dissetati di zerg abbastanza capirete quello che molti di questa community intendono con rvr di qualita'.
Bye
wow non è un gioco adatto al pvp ha troppe lacune di base..pensare che qualcuno riesce a paragonarlo a daoc mi fa proprio ridere..ma soprattutto scaricati gli svariati video(nemmeno eu/usa anche ita vanno bene) dove 3p stick vengono esplosi da un party fatto bene..proprio un gioco rvr daoc:nod:..who all'apparenza viaggia sulla base di daoc..e come su daoc c'erano le relic qui ci sono le capitali da conquistare..e come su daoc le relic non le si faceva mai in party ma in zerg..alle volte non si tratta di esprimere opinioni..basta aprire gli occhi per guardare come vanno le cose
@post si poteva intitolare:"io sono proh e difendo il reame con successo E me ne vanto"
ma chissene:sneer:
p.s. puntualizzo non ero nello zerg
ah Sol, il tuo ironbreaker prende vita a quanto pare :oro:
Sì ma vi rendete conto che appena vedete alcuni distruzione dite che siamo noi senza nemmeno guardare di che gilda sono?
Solfami se ne è uscito dicendo noi devastani eravamo una marea rossa, che solo lui ha visto, è normale che poi rispondo, anche se non dovrei visto la tag che porto :(
Sì ok.
lol fai la vittima? :rain:
galathea io non c'ero e non me frega una minchia ma l'etichetta degli zerger l'avete...
E non esser triste :(
Beh di sicuro c'è solo che i Devastani escono dalle fottute pareti. :nod:
Per il resto c'è voluto poco per capire che IB>>>SM e non parlo solamente di efficacia del personaggio, è N volte più divertente da giocare.
e voi dovete capire che giocate su War non a Daoc e tirar fuori le menate dell rvr di qualita in un gioco tra l'altro dove molti hanno visto solo alcune meccaniche fa solamente che ridere.
Nello specifico il fulcro del gioco e basato su keep e punti strategici da prendere, di roaming resta veramente poco a meno che non si inizino a delineare zone d'assedio e zone da roamin ( che ne so dragonwake per 6vs6 e Praag per assedi da warband), cosa che cmq visto l'endgame del gioco mi pare lasci abbastanza il tempo che trova.
In poche parole, e inutile che cerchiate un rvr daoc style, su War sara possibile solo in rari casi, pensate piuttosto a giocare coordinati al massimo di gilda in modo da poter essere piu veloci possibile nei movimenti, nelle presi dei keep, in ogni caso su un rvr di larga scala.
Ao noi OL siamo venuti alla cittadella per vedere come fosse piu per curiosita che per altro visto che molti d gilda non avevano visto un assedio in beta e gli altri volevano farsi un'idea dei numeri che scendevano in gioco...
Nello specifico noi cmq ci siamo fatti qualche scampagnata segando gli Order che giravano staccati dalla massa.
anche daoc ci sono i keep e lo zerg..nonostante tutto gli 8vs8 ci sono..non interessa se tu vuoi divertirti a fare keep tanto la gente che preferiva fare 8vs8 con qualità e imprevisti del caso sa la differenza del giocare in quel modo e giocare nella lag-zerg..nessun vieta uno stile di gioco a discapito dell'altro..ma chi ha provato l'8vs8 con party decente difficilmente tornava nello zerg di daoc a meno che non fosse unskilled:sneer: ..figuriamoci se non si trova una zona per chi vuole fare 6vs6..
Ti han gia' risposto loro e fra l'altro il suo capo e' uno di quelli che mi ha sempre fatto capire parlandoci su msn che sarebbe sempre stato pronto a farsi dei gran 6v6 - 12v12 organizzati e che difficilmente avrebbe zergato; trovare delle zone "fair play" dove farli non mi pare assurdo...ergo mi viene da chiedermi e da chiederti: giocate nella stessa gilda? :sneer:
p.s. magari me l'ha detto per farmi star buono boh :nod:
Alura su daoc i keep mi pare non e che dessero renown ( almeno quando ci giocavo io) o che facendo RR potevi aver token ( mi pare si chiamino cosi ) con cui puoi prenderti gli item sgravi ( quelli con 3 slot talsimani per capirci).
L'open rvr insomma, per come la vedo io, e incentrato sui grandi numeri e li privilegia di molto.
Per quanto riguarda la MIA di opinione di rvr, dopo anni giocati in gilde da 8 persone e basta, trovare gente che vuole fare 6vs6 a me farebbe solo che piacere, avere zone dedicate solo al 6vs6 mi renderebbe solo che contento e felice sia perche cosi non devo giocarei coi settaggi da commodore64, sia perche rende di piu dal punto di vista del divertimento. Ma ribadisco la trovo una cosa altamente difficile da fare, per farvi un esempio sono sere che ci meniamo coi Goodfellas e loro come noi non sono mai meno di 12 persone.
@odyen mica ho capito il tuo reply per quanto riguarda il mio "capo" e msn ....
se si riesce ben venga .... ripeto visto i numeri con cui e composta una gilda la trovo difficile ma la speranza e sempre l'ultima a morire.
cmq se siete tipo in t4 mollate msn che magari ci si mette d'accordo per far roamin in una zona e prenderci a mazzate ... non dovrebbe manco essere troppo difficile aveno gli obbiettivi come punti di riferimento/limite .