che fine han fatto gli AT? un uccellone mi ha detto che la suddetta gilda non cè più
Printable View
che fine han fatto gli AT? un uccellone mi ha detto che la suddetta gilda non cè più
AT= ? account terminated? bho so che qualcuno era andato in una gank mi sembra si chiami III .
Dice bene Kappa, io Danan Metrox e altri due ci siam sganciati, stiamo tentando di tirare su un gank project anche se per ora siamo in scazzo visti gli impegni real life per qualcuno di noi; fra l'altro e' pure nata l'idea di rerollare Destruction visto che i gruppi che fanno tanto quelli con il cazzo grossissimo son tutti order e quindi maggiore competizione in small group vs small group.
p.s. se avete la minchia lunga o sentite di avercela e volete provare a rientrare nel project mandatemi un pm, stiamo ancora preparando i setup.
bye bye
@ Ray gli at cmq ci sono ancora, io non parlo piu' per loro, penso che rocco possa illuminarti.
con sta cosa continua a rerollare gente su distru boh...a me personalmente mi potrebbe anche andar bene , pero poi vanno cercati i 6vs6 ...., non che " ehhhh ma non ci sono gli order che fanno roaming ecc... ..." e si ritrovano tutti e 190 ( compresi quelli che dovevano spaccare il cuolo con il gruppetto lontano dallo zerg)a prendere la capitale ogni giorno :sneer: , sottolineo e' per dire... non e un post flame rivolto a Odyen e Co di preciso , ma sono osservazioni che leggo in giro sui forum:D , di sto passo lato order non rimarra nessunohhh! ( almeno andate distru su server straniero :P )
Ma perche' c'e' tipo altra gente che ha rerollato ove prima era order?
Non sono a conoscenza di codesta cosa dato che al momento sono un po' out dal game.
Per quanto mi riguarda so che se vado destruction me la gioco con voi black, goodfellas, angry plum, i love che da come avevo letto da epilol hanno un uccello triforcuto, gli at, il gruppo oscure, gli H-D, xxx, insomma di legna sul fuoco c'e' ne.
Di destru invece c'e' solo deus ex e oscura legione, il resto e' zerg :(
Poi oh, e' solo un idea, a me piacerebbe, vediamo cosa mi dicono gli altri miei compari, magari mi fotto io e le mie seghe mentali :D.
no è che siccome ho rerollato io ordine odyen va nella distruzione per farsi farmare ^^
Cioe' segare te e' come sparare uno che sta cagando e parli?
:sneer:
scusa vindi mi son dimenticato di voi, perdonami :kiss:
io sto iniziando a tirare su una sorca su gorthor, e ho ancora il marauder, se fate un gruppetto per expare fatemi un fischio che ci sono
kk
odyen non hai un cazzo da perdonare
Perche' ho ragione o perche' ti sei offesa :D??
rerollate destru e cazzeggiate con noi :nod:
praticamente tutti i black tear e fabbozzi se la smette di nerdare a naturoarena :rain:
dimenticavo jarkmerda e un amico toscanaccio di fabbozzi
si ma se rerolli con loro non farti una sorc pure te, ieri sera sembrava di stare a baghdad con le cose che arrivavano da là sopra -.-
ci siamo ci siamo...stiamo solo cercando di dare una mano a tutti in gilda giusto per farli arrivare in t4...
appena ciò sarà fatto abbiamo i numeri per fare 12 vs 12 o 6 vs 6....
sappiamo della chat irc ( o come si chiama ) grazie a darkmind :D
ora siamo anche in ally con good fellas and company !!! :nod:
tempo al tempo ragassi :wave:
coglione passa dal forum e vieni in ts stasera che dobbiamo parlare.
delle gilde che hai nominato:
- la gilda di Black non l ho ancora vista manco in scenario
- Angry Plum li ho visti un po in t3 per poi sparire
- Love ... AmMMOoore? :hm:
- gli AT penso siano ancora in fase exp
- Oscure giocano dal 12vs12 in su
- H-D per ora rimane un tipo di motore
- XxX vedo Neme ogni tanto in scenario e basta
Gli unici alla fine con cui abbiamo fatto 2-3 volte a botte e stata la gilda di Ladro, il resto sono nomi che leggo sui forum ma che non vedo mai ( e in questo periodo sto giocando veramente tanto).
Detto questo rinnovo a chiunque volesse fare scontri piccoli la disponibilita da parte della mia gilda, ci potete trovare in cht IRC su
#Gorthor on quakenet.
GG a tutti
:banana:
Stavo parlando pensando al futuro, queste saranno le gilde alla fine che non vedremo sempre nello zerg.
io ti ho visto e fai sempre una fine pessima :p ( in un post scrissi anche che per mia gioia non ti protegge mai nessuno :sneer:), sei darkmind zelota :p , difficile vedere in un bg 10 Unknowns al contrario di OL ( fino a poco tempo fa') ...cmq siamo ancora in fase exp , di 40 ne abbiamo 3 , gli altri stanno tra il 29 e il 36 circa ..., ma non c'e problema " non e' " la gilda di black , e non lo sara indubbiamente se non mettono a posto alcune cose nel gioco...
edit: qua c'era diciamo 4-5 unk ...e c'eri anche tu...!!hhh!!!
http://img390.imageshack.us/my.php?i...talm204ak2.jpg
XXX li vedo fissi al t4 ma solo quando hanno a seguito 3/4 40
GF idem non so cazzo ci faccia Ari o come minchia si chiama l' IB che ha e il suo amico pretonzo
DNA vedo fisso Kurgas al T4 e col cazzo di risucchio mi trisciotta se ho troppi CD ma a breve ne riparliamo
Becco pure spesso l'amico Evilsnider anche lui liv 40, peccato che ieri sera ha sukato duro, 2 rank 4 sul capo e collo le sente
Guarda Kraus abbiam rollato ieri, siam tipo in 8 e qualcuno ancora lo prenderemo infatti reclutamenti aperti al momento se qualcuno e' interessato.
Ti ringrazio dell'offerta, poi magari si fa ally =)
Io veramente gli AT li vedo sempre ... in scenario t4 e in t3
hehehehehhe bella funesto ...si siamo in fase conclusiva ( con i livelli ) ...
l'attesa rende più piacevole il tutto :confused:
:wave::D
Sai il futuro ? :asd: :metal:
Ma se un tempo dicevi che dovevi staccare da Warhammer per lavoro, poi rerolli Distruzioni e tra le altre cose, hai rerollato due volte l'IB. Boh, che persona strana e particolare, ma sopratutto, random. Cosa parli a fare ? :asd:
@Darkmind: Quando ti becco nella chat di Gorthor ? O ti devo pmmare quà ? :\
Pz, mi sono dovuto anche registrare. -.-' :metal:
guarda quanti nuovi iscritti stan fioccando! odyen sei una star:clap: