Come da oggetto.
se vi va di fare una partita 4fun magari stabiliamo una sera, e ci ritroviamo a giocare a poker su facebook.
il programma è fatto bene, ovviamente non si vince soldi ne niente, così giusto per passare il tempo.
Printable View
Come da oggetto.
se vi va di fare una partita 4fun magari stabiliamo una sera, e ci ritroviamo a giocare a poker su facebook.
il programma è fatto bene, ovviamente non si vince soldi ne niente, così giusto per passare il tempo.
io ci sono :nod:
senza soldi non è poker :nod:
:thumbup:
Imho giocatevi qualcosa visto che soldi non potete... avatar, birre, quello che vi pare, altrimenti il poker perde di significato.
ma era proprio per giocare a distanza, altrimenti ci trovavamo e facevamo un poker live.
btw se non vi frega non postate nemmeno (non è per cattiveria è che cosi almeno si legge chi vuol giocare :D )
kith ti lascio in mutande :sneer:
ci sono gia in mutande, ho 2k di chips :sneer:
cmq per ora siamo io e te :kiss: se siamo almeno 5-6 poi decidiamo una sera.
ma il pker do sta? io gioco al texas
e il texas cosa sarebbe? briscola? sdasdasdasda :p
io pure :° avrò le fiKe di base .. sarà bello lasciarvi in mutande è_é
per giocare a distanza si può tranquillamente installare un programma come Pokerstars o Fulltilt e giocare a soldi veri, a limiti bassissimi se non volete giocare molto ma almeno si gioca qualcosa :D
Io ci sono: creiamo una room con blinds tranquilli (così anche quelli che sono iscritti da poco non hanno problemi), mettiamo su anche una stanza di TS e ci facciamo qualche ghignata assieme :D
(l'unico problema con quell'applicazione di fb è riuscire a sedersi tutti assieme al tavolo della stanza creata, perchè appena si siedono in 2 fa partire una mano -.-çç lo so perchè ho fatto questa stessa cosa con i miei amici dell'univ :P e li ho pwnati alla grande, ma questa è un'altra storia :nod: )
ps: Kith domani su msn ricordami che ti dico una cosa al riguardo :nod:
difficilmente mi beccate a casa di sera..
però voi proponete un giorno, magari è proprio quello in cui ci sono.
;)
(al texas hold'em sono a 2mln :D)
mellen sei un nerd schifoso hahha.
cmq ogni volta che gioco a poker finisce che qualche straniera mi adda su facebook.... lol
io il texas hold bla non lo tollero e non riesco a capirlo asd ma il poker normale classico lo adoro.. quindi, ci sto, anche in live fra milanesi o presunti tali :rotfl:
ao che te devo di, c'ho provato ma è untroiaio immondo.. poi tutti quei cazzo di termini... di bussare sul tavolo... l'unica cosa che comprendo è ALL INNNN :D
si punta tutta e fankulen!
no no se si può restare al classico poker ok.. altrimenti vi guardo :D
il nome esatta dell'applicazione che su fb ce ne sono N sul poker?
Immagino sia questa, è la più famosa: (che io sappia, cmq è quella che ho io) (EDIT: visto ora, ce l'ha anche Kith)
http://www.facebook.com/apps/applica...?id=2389801228
Necker ci vuole un attimo, tanto se creiamo anche un canale su TS man mano ti skilliamo un po' noi, poi arriva Rehehelheleleelble-pro e ci fotte tutto :cry:
Up per la pokerata live in quel di Milano e in questo caso visto che saremmo massimo 6/7 posso anche ospitarvi al mio poderoso tavolo da poker (= il tavolo della sala, levando la tovaglia e mettendoci su la cerata blu :nod: :sneer: ).
:rotfl: :rotfl:
si ma io faccio cagare, poi dal vivo non capisco mai quanto devo puntare, online è figo perchè ti dice le opzioni valide hahahahha
però tanek se organizzi vengo :nod:
dai dai dai che ci famo due risate.. se non siamo in molti anche io posso ospitare.. ho un tavolo di forma anomala in cui possiamo stare in 5 abbastanza comodi :D
PErò carte e fishes.. le dovete fornire, mia mamma s'è portata via 3 mazzi.
ora mi faccio 2/3 giri al texas su FB :metal:
Io ovviamente ho le fiches :nod: (sono un semi pro wannabe :nod: :sneer: per ora gli unici con cui sono riuscito a vincere sono gli amici)
Organizziamoci prima su FB (oppure c'è un programmino opensource di cui parlava Punto Informatico la scorsa settimana, potremmo provarlo, è quello che volevo dire a Kith su msn, ora lo ri becco e lo linko) + Ts così ci facciamo un po' di ghignate in isezza ;)
Edit: eccolo: http://punto-informatico.it/2481087_...nti-poker.aspx
:D
isezza hahahaha è stupenda questa parola.
necker il tuo tavolo è a forma fallica?
cmq ditemi una sera per il test su faccibbocc
hahaha che roba malata sdasad
boh se organizzate potrei pure esserci, ma non garantisco nulla
sto grindando di brutto, giocare pure quando non posso fare €€€ mi fa rivoltar le budella al pensiero in questo momento è_é