Io ci sono: creiamo una room con blinds tranquilli (così anche quelli che sono iscritti da poco non hanno problemi), mettiamo su anche una stanza di TS e ci facciamo qualche ghignata assieme
(l'unico problema con quell'applicazione di fb è riuscire a sedersi tutti assieme al tavolo della stanza creata, perchè appena si siedono in 2 fa partire una mano -.-çç lo so perchè ho fatto questa stessa cosa con i miei amici dell'univ :P e li ho pwnati alla grande, ma questa è un'altra storia)
ps: Kith domani su msn ricordami che ti dico una cosa al riguardo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
difficilmente mi beccate a casa di sera..
però voi proponete un giorno, magari è proprio quello in cui ci sono.
(al texas hold'em sono a 2mln)
mellen sei un nerd schifoso hahha.
cmq ogni volta che gioco a poker finisce che qualche straniera mi adda su facebook.... lol
io il texas hold bla non lo tollero e non riesco a capirlo asd ma il poker normale classico lo adoro.. quindi, ci sto, anche in live fra milanesi o presunti tali![]()
DaocSpoiler
ao che te devo di, c'ho provato ma è untroiaio immondo.. poi tutti quei cazzo di termini... di bussare sul tavolo... l'unica cosa che comprendo è ALL INNNN
si punta tutta e fankulen!
no no se si può restare al classico poker ok.. altrimenti vi guardo![]()
DaocSpoiler
il nome esatta dell'applicazione che su fb ce ne sono N sul poker?
over the vwap