Originally Posted by
Il Nando
Mah Kith è sempre il solito discorso...
a) Il corriere nn è di parte, Mieli espresse la sua personale posizione prima delle elezioni del 2004 e bliblubla, l'abbiamo fatto qualche mese fa sto discorso: gerovital.
b) Per un giornalista avere una precisa idea politica non esclude essere un professionista, purchè riporti in maniera obbiettiva i fatti e specifichi chiaramente da che parte sta in modo che il lettore sappia dare il giusto peso ai suoi commenti. Se i fatti nn vengono riportati con onestà allora siamo di fronte al solito leccaculo incapace senza palle, come vespa, riotta, fede, mentana, etc.
Per la questione Israele, credo il problema sia l'ipocrisia dilagante nella nostra bella e linda società occidentale. E' da quanto rincorrevamo le scimmie che in guerra si ammazza a caso e in gran quantità, basterebbe ammetterlo: "ci sparano i razzi, si fanno saltare in aria nei pub, ci siamo rotti il cazzo e li schiacceremo senza pietà".
Invece no oggi bisogna convincere il mondo che siamo nel giusto al 100% e combattiamo per la pace e noi i civili nn li tocchiamo. Cazzo, mi basterebbe sapere che, come ai tempi dei romani: in battaglia non ci sono regole ma se si fa è per ottenere una pace ben più lunga del periodo di guerra.
La gestione occidentale (inglese e usa principalmente) del medioriente nel dopoguerra ha ottenuto esattamente l'effetto opposto. L'uomo nn impara mai.