Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Mo

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Default Mo

http://www.corriere.it/esteri/09_gen...4f02aabc.shtml

ci aggiungo un sincero vaffanculo a tutti i cretini che hanno dato contro a israele in queste ultime settimane. finalmente poppano gli articoli su ciò che è realmente accaduto.

vaffanculo
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma si qlc centinaio di morti in meno giustifica l'azione militare israeliana... meno male che stanno partendo un po di inchieste interne per vedere se questa azione militare è stata giusta (anche per l'uso delle armi al fosforo) e soprattutto è servita
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Wulfila, la vera guerra al giorno d'oggi nel terzo millennio non si combatte con bombe, fucili o chissache'.

Si combatte mediaticamente, con l'uso dei giornali e delle televisioni.
    Quindi si ok quella e' una campana...ma l'altra?

I GRANDI Stati Uniti D'America tramite l'utilizzo dei media prima e delle armi poi han devastato l'Iraq e L'Afghanistan, pero era per la "PACE" e quindi andava tutto bene.

Poi fa nulla se son morti N innocenti, hanno usato il fosforo bianco e via dicendo era per la pace, e quindi nel giusto e la televisione questo ha passato.

Quindi detto fra me e te, lo leggo e ne prendo atto, ma il dubbio e' li su chi o cosa abbia veramente colpa e quale sia lo scopo finale, in quanto ormai i media, l'informazione totale non la danno

(sia perche non possono, o perche non sanno)

Ah PS. E non e' il fatto di "OMG GOMBLOTTO" e' il mio pensiero chi non lo condivide amen e sti cazzi aggiungerei.
    "not even death can save you from me..."

Tuttologo Estrema's Avatar

è probabile non sarebbe la prima volta ma anche se domnani smettesseo non è che finisce li sta cosa la devono risolvere tutti insieme israele palestina onu eu e chi più ne ha ne metta, qui c'è poco da essere pro o contro qualcuno, è ora che basta

Hador's Avatar

la colpa non è categoricamente di una o dell'altra parte, nel senso che MOLTISSIMA colpa è dell'onu che se ne è sempre sbattuta il cazzo.
    Però come già detto se devo proprio tifare per qualcuno tifo per israele, per il semplice fatto che mi è più facile immedesimarmi e comprenderli, e capire come l'esasperazione possa portare a quel che è successo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Molibdeno?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quello che dicevo io nell'altro thread è vero, strano ...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

il mio era un semplice sfogo nei confronti di tutta quella marmaglia di ignoranti insciarpati che hanno inscenato proteste in tutto il mondo.

un semplice sfogo fatto sull'unica board che frequento ..non volevo entrare nel discorso della situazione in MO perchè solitamente le mie idee preferisco tenerle per me...ma...voi veramente pensate che una soluzione alla situazione che si è venuta a creare laggiù sia raggiungibile con un processo di pace? cioè, fatemi capire, tralasciando ideologismi quali, "w la pace nel mondo" e, "siamo tutti uguali sulla terra", credete davvero che sia possibile il raggiungimento di una pace equilibrata tra israeliani e palestinesi?

gli israeliani. un popolo nato dall'unione di comunità ebraiche di tutto il mondo. progredito, estremamente progredito, perchè in parte affondante le sue radici nella nostra cultura, nei nostri stati, un popolo composto da gente i cui parenti sono stati vicini di casa dei nostri nonni. un popolo occidentale insomma.
    viene spedito alla mosè nel bel mezzo di una macroregione mussulmana. mica in una valle svizzera, mica in una pianura tedesca, tantomeno in una zona disabitata nordamericana. li mandano a fondare il loro sacrosanto stato a gerusalemmme. una pacca sulla spalla, e tanti saluti. auguri per la nascita del vostro nuovo stato!

secondo voi cosa succede? succede quello che è successo con roma, con gli indiani d'america, con i maya, con gli aborigeni d'australia....succede quello che succede a un popolo inferiore che si trova a combattere con un popolo superiore. uno soccombe, l'altro perisce. il popolo inferiore subisce gravissime perdite e atrocità, ma nel giro di qualche generazione viene assorbito dal popolo superiore. che diventa il nuovo padrone di quelle terre.

cinico? molto. realista? tantissimo. solo perchè sono passati 60 anni dall'ultima guerra che ci abbia visti attori in casa credete che l'uomo sia cambiato? che la globalizzazione ci abbia resi tutti amici e tutti uguali?

ma perfavore. purtroppo questo siamo. tanti, tantissimi. e diversi, diversissimi. ma non diversi a priori. diversi nella storia. alcuni evoluti, altri no. alcuni non più evoluti ma un tempo grandiosi. alcuni in via di sviluppo. e all'interno dei vari popoli è un'altra festa di diversità.

il forte prevale sul debole.
    può succede che il forte sia forte e saggio, e prevalga sul debole dolcemente, puntando all'integrazione e all'uguaglianza. ma sempre di integrazione si parla. tu perdente vieni assorbito da me, vincitore.
    può anche essere che io forte sia saggio, e talmente poco diverso da te, che ti permetta di essere assorbito mantenendo le tue usanze e i tuoi costumi, sarà il tempo poi a fare il resto.
    può però anche darsi che io sia forte e stronzo, forte e ignorante, forte, diverso e indottrinato. e nulla potrai fare per convincermi del contrario. tu, piccolo debole devi andartene, convertirti, sparire, o perire.

israele è forte, forte e probabilmente saggio. ma al contempo è diverso. diverso dalle genti che popolano quella zona di mondo. un tempo culla della civiltà, oggi sede dei peggio fanatici religiosi che con la forza inginocchiano un mondo intero.
    israele invece è composto da gente come noi. sono occidentali in una regione mussulmana. sono una civiltà, che vive circondata in un'altra. l'integrazione può esserci, ma alle condizioni di israele. l'alternativa? vi stermino. o, in nome della mia saggezza, vi spingo fuori dalla mia area di influenza.

sarebbe già accaduto 40 anni fa...ma è stato impedito. a mio avviso è stato bloccato un processo, che nella sua crudezza era un processo naturale.

gli europei, noi, gran pezzi di merda, non la abbiamo voluta una nazione ebrea in casa, e tantomeno gli americani. li abbiamo mandati in MO. e quando loro, insediatisi hanno preso a fare quello che noi abbiamo fatto in tutto il mondo, in tutti i secoli, colonizzare, svilupparsi e insediarsi in nuove terre a discapito dei nativi, ebbene, quando hanno cominciato a fare ciò, da casa nostra abbiamo cominciato a dire: "uhm, ma dai, smettila di fare il cattivello!" "ma ti sembra un comportamento da persone civili?" "noi vogliamo la pace nel mondo, voi siete una nazione nata dallo sterminio che una parte di noi a portato a termine qualche decennio fa, ma in ogni caso, visto che quei cattivoni non ci sono più, ora vogliamo tutti la pace nel mondo!" "quindi, perfavore, adesso andate li, e fate la pace, e permettete a tutti quei mussulmani di vivere con voi!" "come dite? sono parte di una cultura diversa? non vi accettano quali padroni della terra nella quale vivete? vogliono comandare loro? ehm, suvvia, fate la pace!" "ma come facciamo?" "fate la pace dai!" "fate la pace!"

bhe, direi...GG

come cazzo devono farla la pace?
    niente scontro? niente prevalsa di uno sull'altro? ok, allora, visto che sono 15mila anni che funziona cosi, spiegatemi come fare.

ah, e visto che ci siamo, mo che si trova la soluzione finale alle guerre nel mondo, cominciate a bombardarci mediaticamente anche di tutte le altre N guerre che si svolgono quotidianamente nel mondo. cosicchè noi, qui, comodamente e direttamente dalle nostre poltrone possiamo risolvere anche quelle con uno schiocco di dita!

edit: dimenticavo, il mio è un punto di vista. per quelle che sono le mie attuali conoscenze sono convinto di stare nel vero, ma visto il fatto che la diversità regna sovrana anche qui da noi, accetto critiche e insulti
    Last edited by Wulfila; 22nd January 2009 at 16:22.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Beh l'articolo è una banale dimostrazioni del fatto che gli israeliani non sono affatto i nazisti che certa stupida gente vuol far credere.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

la discussione pare farsi interessante , rimango in osservazione per avitare svaccamenti

li ho pwnati tutti np!

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

quando dicevo nell'altro thread che sono l'ultima colonia, mi prendevano per il culo però

Lieutenant Junior Grade

L'ho postato pure io, ieri, nel thread di "chi ha visto Annozero", ma nessuno mi si è filato, ffs.

Comunque Israele è stato messo lì da altri, pensate che Theodor Herzel (teorico del Sionismo) voleva che lo stato d'Israele sorgesse in Uganda, lawl.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    L'ho postato pure io, ieri, nel thread di "chi ha visto Annozero", ma nessuno mi si è filato, ffs.

Comunque Israele è stato messo lì da altri, pensate che Theodor Herzel (teorico del Sionismo) voleva che lo stato d'Israele sorgesse in Uganda, lawl.

così erano più vicini ai diamanti... soliti ebrei attaccati ai soldi

Scherzi a parte, premetto che sono abbastanza ignorante su questa materia e che quello che so, è solo il generale.. moooolto generale.
    ma voi ancora sempre e cmq per oro colato quello che un giornale dice? e soprattutto lo prendete solo quando vi fa comodo e la news conferma la vostra idea?

Shalee's Avatar

da quello che ho potuto capire io dalla BBC e CNN e seguendo la storia da qualche annetto oramai, era chiaroche prima o poi gli israeliani si sarebbero rotti le palline di ricevere visite esplosive nei locali e di venire bombardati eh
    Questo non giustifica l'azione bellica, o quantomento, non giustifica la carneficina ma c'e' anche da dire che non credo vi sia mai stata tanta simpatia fra ebrei e mussulmani,come la storia ci insegna.

Notare, se il mussulmano e' considerato fanatico, non credo che un Ebreo lo sia tanto meno eh...

Fortuna vuole che ci sono gli americani che , prima o poi, troveranno qualche giacimento molto prolifico a gaza e allora daranno una mano agli israeliani....e tutto terminera' in una miriade di coriandoli...

noi riceviamo bombe, loro fanno i soldi. E' sempre un business.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast