Originally Posted by
Cicoh
permettimi di sottolineare che hai scritto una cagata immane,
in spagna dipende sempre DOVE vai. pochi contenuti? :scratch:
io pur non avendone la passione vivendo là sono andato letteralmente in fissa con i ballerini e i musicisti (rigorosamente guitarra espanola) che si esibivano nei localini ogni sera oppure per strada. poi c'è il carnevale che è totalmente differente da come lo intendiamo noi o in brasile con le chirigotas nel teatro oppure quelle che ognuno prepara sull'uscio di casa sua (imbastendo storie tristi o divertenti).
un ora di macchina più in là ci sta los canos de meca con il famoso faro di trafalgar e alcune grotte davvero belle.
e sai cosa, io in un anno non ho visto piu di 10 turisti (apparte nel periodo del carnevale), anzi..la sera nei locali proprio non ho mai visto neanche un turista straniero.
ah dimenticavo
visto che sei stato in spagna, mi sposto completamente di zona (visto che parlavo di andalucia).
a santiago de compostela ci sei mai stato (e soprattutto non nel periodo del camino) ?
dire che la spagna ha pochi contenuti, passami il termine ma è una puttanata di uno che la spagna la conosce per un cazzo.
ti lascio ai tuoi torremolinos,benidorm,palma de mallorca,ibiza.
:wave: