http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../assenze.shtml
amauri e 3seghe out il brasitaliota per un mese :sneer::sneer:
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../assenze.shtml
amauri e 3seghe out il brasitaliota per un mese :sneer::sneer:
Manninger
Marchionni Legrottaglie Knezevic De Ceglie
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved
Trezeguet Amauri
Un po' difettosa in difesa, ma magari in un buono stato di salute potrebbe puntare alla UEFA...
si cmq inutile fare i piangina QQ visto che roma, juve, inter e milan son praticamente alla pari come sfighe per infortuni.
certo che Capanna sarebbe da impiccare allo stadio con i legamenti di zanetti.
se il prossimo anno restasse sarebbe allucinante.
Gli assenti sicuro al 100% della Roma domenica :
Totti, Cassetti, Perrotta, Juan, Motta, Cicinho, Taddei, Juan, De Rossi, Mexes.
In dubbio : Pizzarro, Aquilani.
E vi state lamentando gobbi di merda ? :sneer:
quando arriverete a 57 (CINQUANTA+SETTE, VENTICINQUE PER DUE PIU SETTE, CENTOQUATTORDICI DIVISO DUE) infortuni stagionali ne riparliamo :sneer::sneer:
intanto durissimo sfogo di ranieri contro Trezeguet :eek:
Claudio Ranieri, allenatore della Juventus, ha risposto alle “accuse” di Trezeguet di questi giorni, per quanto riguarda la sua sostituzione.
“Uno sfogo inspiegabile, da bambino viziato – confessa il tecnico in conferenza stampa - le sue frasi mi hanno dato molto fastidio. Se ci parliamo? Ci parliamo attraverso voi, almeno in questo servite a qualcosa. Il ragazzo è contento solo quando fa gol, altrimenti.... Io credo di avere avuto sempre la massima considerazione nei suoi confronti, evidentemente non è lo stesso per lui. Di solito quando succedono queste cose c'è sempre qualcosa dietro”.
Ancora su Trezeguet: “Sono cose che si dicono nello spogliatoio – continua Ranieri - lui può avere anche ragione, ma in quel momento eravamo in nove contro il Chelsea, perchè aveva toccato sei palloni nel secondo tempo e pochi nel primo. Allora ho provato a mettere Amauri in modo che corresse insieme agli altri e giocasse. Ad ogni modo, preferisco che le cose che si dicono nello spogliatoio rimangano sempre al suo interno”.
E' la quantità spalmata durante la stagione che ha fatto diventare la Juve di quest'anno la squadra più subissata di infortuni.
Certamente Milan e Roma le stanno poco dietro.
Ma cinquantasette infortuni, tra cui almeno 3-4 giocatori con ricadute pesanti, penso non li abbia nessuno..
Vabbè che poi c'ha pure ragione imho, giocatori come Treseghe e PippAInzaghi so abbastanza inutili al fine del gioco, apparte quando ricevono palla e la buttano dentro :sneer:
Cmq vi ricordo il Milan non ha mai schierato i suoi centrali titolari e il suo centravanti (presunto) titolare. Con la morte improvvisa di Gattuso a meno di metà stagione e ora con Kakà e Dinho che so scomparsi.
Sticazzi direi :sneer:
che amarezza...
Ma qualcuno si sà spiegare sta marea di infortuni ?
Mai visto una moria così estesa.
José Mourinho potrebbe essere il prossimo allenatore del Real Madrid. A sostenerlo il quotidiano Sport.es . Secondo quanto riporta il giornale spagnolo Mourinho, in "crisi" con l'Inter dopo l'eliminazione dalla Champions, avrebbe dato l'ok al suo manager di prendere contatti col Real. Se a questo aggiungiamo che, saltata l'ipotesi Benitez, il club è ancora alla ricerca di un allenatore, il portoghese potrebbe essere l'uomo giusto.
Un'ipotesi suffragata, secondo Sport, dalle grandi motivazioni, a cui è alla ricerca lo Special One, e che potrebbe trovare al Real. I merengues in crisi, dopo la brutta eliminazione in Champions per opera del Liverpool, sono a una svolta. A giugno Ramos se ne andrà e si cerca un sostituto in panchina.
Ebbene, per mesi si è fatto il nome dell'attuale allenatore del Liverpool Benitez che proprio in questi giorni ha però confermato di voler restare. Tra gli altri si era parlato anche di Carlo Ancelotti, che, sempre secondo la stampa spagnola, avrebbe avuto contatti con Florentino Perez e Zidane. Ma l'allenatore del Milan non sembra aver mai manifestato grande entusiasmo nel trasferirsi a Madrid. Entusiasmo che, invece, sempre a sentire la fonte spagnola, avrebbe manifestato Mourinho con la decisione di prendere contatti.
E' il thread della 28ma giornata, non quello delle realmadridate.
dipende da che lato guardi la news di karidi: potrebbe non essere una realmadrilata ma un interata o una specialoneata.
Cosa che se sono vede le indiscrezioni sulle pretese che indicherà Lo special zeru a Moratti non detto che denti marci non lo mandi a cagare senza passare dal via, e quind isia presumibile.
tanto torna mancini mettetevi il cuore in pace :sneer:
Beh sì, tornasse Mancini troverebbe la situazione quasi invariata. L'unica differenza è che le altre sero tituli fanno più cagare di prima.
Più che del ritorno di Mancini mi preoccuperei della permanenza di Ranieri, fossi in voi. Ma per fortuna non sono voi.
gente oggi dare addosso all'inter è quantomeno fuoriluogo, visti i nostri di problemi. La polemica Trezeguet-Ranieri è RIDICOLA. Deluso da ambedue.
guardatevi la conferenza stampa di oggi....MAI sentito un ranieri cosi incazzato, nelle parole, non nei toni sempre pacati.
si ma randolk non fare come i comunisti in politica che si parla di x e dicono ehhhh blablabla y e' peggio, non c'entra una minchia quello che scrivi.
di Ranieri non si e' parlato di un addio io spero vivamente che se ne vada ma le notizie che girano sono in 3 gg
- critiche di mazzola sul come mou non sia niente di eccezionale e che non ci siano progressi ed anche vincendo los cudetto si potrebbe parlare di stagione fallimentare dati gli sforzi economici della società
- mou che vuole vendere 3/4 dei giocatori e vuole almeno 5 campioni o la champ non si vince (era stato messo sotto contratto per l'esperienza internazionale e spaccare in Europa, no?)
- mou che lo danno partente verso il real.
quando tutto questo ci sara anche per ranieri parleremo con piacere anche di lui, io spero appunto che vada via ranieri non ha una mentalita' che mi piace almeno fino ad ora non l'ha dimostrata.
Infine la juve fa piu cagare di prima? possibile non so l'anno scorso da neopormossa eravamo terzi e non abbiamo giocato la champion ora siamo secondi possiamo anche non arrivare in zona champions e siamo usciti agli ottavi come squadre decisamente molto piu forti, almeno sulla carta.
non ti parlo della rosa limitata e degli infortuni che potrbbero sembrare scusanti non li voglio nemmeno considerare per la juve, le scuse le trovano solo gli scarsi ;)
Vederemo ... un progresso minimo societario atm io lo vedo.
Sulle altre squadre ti diranno altri che hanno visto tutte le partite, la roma non mi sembra piu' debole ha molta piu sfiga con gli infortuni quest anno
trezeguet mi sa che lo danno via..
un bel po' di cassa dall'estero così da comprare in primis
David Silva
o cmq un centrocampista di qualità con i piedi.
Magari un terzino decente (Miguel visto che il Valencia è in crisi monetaria e prenderlo in coppia con Silva proprio)
e un sostituto di Nedved.
Silva= sostituto di Nedved = almeno 25 milioni , ce li avete?
silva non è + un centrale? errore mio.
25mln l'anno scorso.
quest'anno i giocatori del Valencia verranno venduti non dico a metà prezzo ma a 3/4. considerando poi che l'ingresso della squadra in Champion è difficile quindi non avranno nemmeno il surplus di soldi.
Inoltre, se come immagino, Trezeguet verrà venduto, i soldi arrivano belli freschi...
si vabbe gia a parlare i calciomercato... :gha:
Silva è un esterno di centrocampo, l'anno scorso ne volevano 40( prezzo fuori mercato) ;)
David Trezeguet ( che io amo come pochi altri centravanti ) a ottobre compie 32 anni, non è che te lo pagano a peso d'oro ; personalmente lo andrei a prendere in macchina a torino, ma io i fondi non li ho di certo.
non mi dispiacerebbe andassero fuori dalle palle tutti e due.
re david ha 32 anni meglio venderlo ora che ha un po di mercato, l'avrei dato di corsa al barca l'anno scorso come si parlava, ha rotto anche un po i coglioni con le polemiche che crea questa non e' la prima.
Ranieri come gia detto non e' allenatore da juve.
Non ha poi tutto questo mercato.... o arriva il City e spara lì un offerta 'insensata' o va a finire che lo vendi al Lione che dovrà sostituire Benzema x quei 10-12m, che sono onesti per carità. Le BiG ora sono tutte fissate con gli acquisti dei giovani...cioè Etò viene considerato 'vecchio' dal Barça e non ha 30 anni :look: .
IMHO poi la Juve farà + che altro acquisti in Italia. Arriverà molto probabilmente Cassano e secondo me anche il sostituto di Nedved come posizione potrebbe arrivare da un'altra squadra italiana, se la stessa continuasse ad andare come va ora.
Sui giovani sempre dando per partente treseghe.
lanzafame, ora al bari ma di proprietà della juve non sarebbe uno su cui potere investire?
Mai visto giocare con continuità ma ne parlano decisamente bene.