http://www.repubblica.it/2008/12/spo...i-rischia.html
Che dire , giustissimo , non mi piace come allenatore, ha gestito male alcuni uomini e per me non è da top team.
Printable View
http://www.repubblica.it/2008/12/spo...i-rischia.html
Che dire , giustissimo , non mi piace come allenatore, ha gestito male alcuni uomini e per me non è da top team.
Si ma esonerarlo a 2 giornate dalla fine è patetico, visto che tanto la qualificazione in champions non è più in discussione
giudizio da esterno.
per me ranieri ha fatto fin troppo con la squadra che aveva a disposizione era impensabile fare meglio del terzo posto.
è valido come allenatore, ci sono brocchi peggiori.
E' un po' una morattata questa eh :sneer:
Dimostrazione (ennesima) di incapacità da parte della dirigenza. Hanno avuto mesi di tempo per esonerarlo...farlo ora vuol dire ammettere di non avere in pugno la situazione e di sperare che compiacendo i giocatori le cose si risolvano da sole.
Per quanto possa essere un incapace Ranieri che cazzo può fare Ferrara ora? Butterà in campo la stessa squadra sperando che quelli che trotterellavano corrano di + e pregando che la difesa la smetta di sbandare come una banda di ubriachi.
Blanc ha detto che l'esonero e' stato necessario per dare un segnale forte alla squadra anche per il prossimo anno.
cmq c'e' la conferenza stampa ora su sky vediamo cosa dicono.
La Juventus esonera Ranieri: che cosa ne pensate?
Sbagliato farlo ora 56.9%
Giusto, era ormai inevitabile 43.1%
:banana:
Naturalmente sbagliato, a meno che il prossimo anno non mi arriva Spalletti, e allora chiedo umilmente scusa.
Se devo vedere Conte sulla panchina della Juve tifo Inter
Se Spalletti dovesse andare alla Juventus, spero si porti con se una secchiata di sfiga peggio di quella che abbiamo avuto noi quest'anno. :)
fa paura comunque vedere come la dirigenza precedente fosse centinaia di volte superiore a quella attuale (anche se erano dei farabutti ma babbè :D)
Cioè, bo...mi sembra veramente di essere diventato un tifoso dell'inter di qualche anno fa. Acquistare brocchi che costano fortune e hanno solo il nome e mosse a stile zero a gogo (anche se ranieri, per quanto informe, dalla sua un certo stile inglese l'aveva...).
EDIT: mitico ciro :D
Si fa molto Inter questo esonero, è nel pieno stile merdatti come giustamente sottolineato da chi di mancanza di ogni forma di intelligenza "dirigenziale" ci ha fatto il callo.
A me di quello che dicono i tifosi frega un cazzo, io spero che dietro questa cosa ci sia un piano preciso, perchè altrimenti invece di pagare 2 stipendi a 2 allenatori potevano usare quei soldi per comprare qualcuno
si certo
http://www.hdimage.org/images/2q3rh4...lw3on_down.gif
al momento secondo la giustizia ordinaria che e' quella che conta direi proprio di no, la giustizia sportiva se sei avvocato sai bene che e' meno autoritaria di santi licheri, quindi no atm non erano nemmeno farabutti.
che modo di merda di trattare uno che vi ha portato oltre ogni aspettativa..
con tutti gli infortuni che ci sono stati
Cosi parlo' l'interista *maestro* in elengaza, savoir fare e riconoscenza.
Minchia quanta ipocrisia http://www.hdimage.org/images/46mck6...fyh8_hnoes.gif
ah capisco quindi decidi tu che faccia mettere come il famigerato BIG JIM CAMBIA FACCIA
http://www.actionnow-playoldstyle.co...gia/bigjim.jpghttp://img218.imageshack.us/img218/2537/5bigfn7.jpg
http://www.hdimage.org/images/ddjmoh...hd1sk_yeah.gifhttp://www.hdimage.org/images/ddjmoh...hd1sk_yeah.gifhttp://www.hdimage.org/images/ddjmoh...hd1sk_yeah.gifhttp://www.hdimage.org/images/ddjmoh...hd1sk_yeah.gif
Senti se continuiamo a giocare insieme posso fare "io il capo degli indiani?"
cioe la juve cambia allenatore dopo 40 anni tramite un esonero e state qua a smanesciarvi... e quando lo facevo l'inter piu volte in un anno che era una squadra di interregionale?
E chi ha detto che e' contradditorio tifare per due squadre? secondo quale passagio arrivi a questo?
ti sto prendendo per il culo e sembri ridicolo a scegliere tu con quale "tifoso" e quale faccia e con quale io debba relazionarmi in base alla tua ipocrisia. http://www.hdimage.org/images/37i7zr...n_facepalm.gif
Non l'avevi capito che la presa per il culo stava in questo, vero? http://www.hdimage.org/images/2q3rh4...lw3on_down.gif
esattamente.
Si , dare la colpa all'allenatore è decisamente da inter , lo ammetto.
Noi generalmente riusciamo ad incolparlo anche se vince , quindi ai miei occhi siete ancora dei dilettanti :sneer:
non dico che lo preferisco a spalletti, dico semplicemente che è un buon allenatore meglio di molti altri, e che con la rosa a disposizione non poteva fare meglio di così.
la juve ha dei campioni, ma è anche scoperta in alcuni ruoli.
chiellini è forte, ma se lo affianchi a grygera, molinaro e mellberg non si può pretendere che faccia i miracoli
ma voi siete eoni avanti fate polemiche anche quando non dovrebbero esistere a campionato gia finito cose come il maroon che segna e non passa allo zingaro che suca e si incazza.
Decisamente un altro piano :bow:
edit: anzi parzialmente ot, non sarebbe stato il caso di valutare se il comportamento di ibra integrava razzismo o meno?
Nel senso, se avesse segnato un non-nero si sarebbe arrabbiato ugualmente? http://www.hdimage.org/images/7dr31f...crjb_point.gif
Sono rimasto basito , nel bene e nel male , la Juventus ha sempre avuto un modo di fare ben preciso , oserei definirlo "di classe " beh.. in effetti rappresentava il suo vecchio " proprietario " ;) ,questa e' una caduta di stile per me anche inesorabile , la Juve adesso è una delle tante , mossa da quello che vuole la " massa " , cosa come detto prima che in passato non succedeva e sottolinea ancor di piu' quanto siano incapaci i dirigenti a partire dalla scandalosa vecchia C. acquisti .
Ai miei occhi Ranieri ha fatto anche troppo per i giocatori che aveva e per i notevoli infortuni di quest'anno che hanno limitato le sue scelte.
Come disse un grande Sacchi , dietro la gestione dello spogliatoio o il non inserimento in campo di un dterminato giocatore ci possono essere 4000 fattori che solo il tecnico stesso e i giocatori possono sapere , tutto il resto e fuffa , cè chi fa l'allenatore e chi l'impiegato .... ;)
Si mormora già di Ranieri alla Lazio ... , Delio mi piace molto , ma affiderei la mia squadra volentieri a lui
ma peluche è svenuto sommerso dai suoi fluidi a furia di pippe a questa notizia^^
Esonero indispensabile, l'unica cosa da dire è che arriva con 2 settimane di ritardo.
A chi dall'esterno critica la scelta faccio notare che:
1) 70 infortuni (60 muscolari) sono legati anche alla preparazione e il preparatore atletico lo porta l'allenatore (in questo caso Capanna) per cui ranieri va considerato "corresponsabile" e non solo vittima della situazione infortuni.
2) 8 partite e 2 mesi senza vittorie non avvenivano da 26 anni nella Juve. Non si può non tenerne conto
3) E' palese che ormai la squadra giocava "contro" l'allenatore. Non appena dopo il CDA si è detto che con ils econdo posto Ranieri sarebbe rimasto stranamente la squadra dopo la prestazione buona col Milan tira i remi in barca con l'atalanta. A questo punto con il quarto posto ormai acquisto e il rischio di perdere il terzo non c'era nulla da perdere nel cambiare l'allenatore, sperando in questo modo di dare una sterzata alla situazione. E' la classica decisione con 0 possibili rischi e tutti i possibili guadagni. era da folli non prenderla.
4) Questa estate va fatta una decisa epurazione dello spogliatoio. C'è gente come Camoranesi e Trezeguet che ha palesemente remato contor in maniera poco profesionale. A fine camionato andranno regolati un po di conti proprio per evitare una spirale simil inter morattiana (o in alternativa chiamiamo un guiodo rossi bianconero e rendiamo pan per focaccia, 15 mesi senza rigori sono una rgomento sufficente per una nuova calciopoli nerazurra:sneer: :D)