Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: Cacciato Ranieri

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe i sondaggi non contano un cazzo quello di sky da il 70% dei voti per giusto ed il 30% sbagliato, suvvia
    per forza la juve è azionista di maggioranza .....
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Se Spalletti dovesse andare alla Juventus, spero si porti con se una secchiata di sfiga peggio di quella che abbiamo avuto noi quest'anno.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' un po' una morattata questa eh
    fa paura comunque vedere come la dirigenza precedente fosse centinaia di volte superiore a quella attuale (anche se erano dei farabutti ma babbè )

Cioè, bo...mi sembra veramente di essere diventato un tifoso dell'inter di qualche anno fa. Acquistare brocchi che costano fortune e hanno solo il nome e mosse a stile zero a gogo (anche se ranieri, per quanto informe, dalla sua un certo stile inglese l'aveva...).

EDIT: mitico ciro
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    pregando che la difesa la smetta di sbandare come una banda di ubriachi.
    ma secondo qualche guru qua, la difesa della juve nn era la meglio d'europa??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si fa molto Inter questo esonero, è nel pieno stile merdatti come giustamente sottolineato da chi di mancanza di ogni forma di intelligenza "dirigenziale" ci ha fatto il callo.
    A me di quello che dicono i tifosi frega un cazzo, io spero che dietro questa cosa ci sia un piano preciso, perchè altrimenti invece di pagare 2 stipendi a 2 allenatori potevano usare quei soldi per comprare qualcuno

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Semplice View Post
    per forza la juve è azionista di maggioranza .....
    si certo

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    fa paura comunque vedere come la dirigenza precedente fosse centinaia di volte superiore a quella attuale (anche se erano dei farabutti ma babbè )
    al momento secondo la giustizia ordinaria che e' quella che conta direi proprio di no, la giustizia sportiva se sei avvocato sai bene che e' meno autoritaria di santi licheri, quindi no atm non erano nemmeno farabutti.
    Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 19:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer marlborojack's Avatar

la giustizia sportiva se sei avvocato sai bene che e' meno autoritaria di santi licheri
    Last edited by marlborojack; 18th May 2009 at 19:08.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

che modo di merda di trattare uno che vi ha portato oltre ogni aspettativa..
    con tutti gli infortuni che ci sono stati

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    che modo di merda di trattare uno che vi ha portato oltre ogni aspettativa..
    con tutti gli infortuni che ci sono stati
    Cosi parlo' l'interista *maestro* in elengaza, savoir fare e riconoscenza.

Minchia quanta ipocrisia
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Cosi parlo' l'interista *maestro* in elengaza, savoir fare e riconoscenza.
    Minchia quanta ipocrisia
    più che con l'interista parla con il salernitano.. esonerare un allenatore a 2 dalla fine è da squadretta di b che lotta per la salvezza

McWoT. McLove.'s Avatar

più che con l'interista parla con il salernitano.. esonerare un allenatore a 2 dalla fine è da squadretta di b che lotta per la salvezza
    ah capisco quindi decidi tu che faccia mettere come il famigerato BIG JIM CAMBIA FACCIA

Senti se continuiamo a giocare insieme posso fare "io il capo degli indiani?"
    Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 19:25.

ah capisco quindi decidi tu che faccia mettere come il famigerato BIG JIM CAMBIA FACCIA

Senti se continuiamo a giocare insieme posso fare "io il capo degli indiani?"

non è una novità e non trovo nessuna contraddizione nel tifare o simpatizzare per tot squadre

il fatto che rimane è che come l'ancona anche voi avete cambiato allenatore a 2 giornate dalla fine.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe la juve cambia allenatore dopo 40 anni tramite un esonero e state qua a smanesciarvi... e quando lo facevo l'inter piu volte in un anno che era una squadra di interregionale?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

non è una novità e non trovo nessuna contraddizione nel tifare o simpatizzare per tot squadre
    il fatto che rimane è che come l'ancona anche voi avete cambiato allenatore a 2 giornate dalla fine.

E chi ha detto che e' contradditorio tifare per due squadre? secondo quale passagio arrivi a questo?

ti sto prendendo per il culo e sembri ridicolo a scegliere tu con quale "tifoso" e quale faccia e con quale io debba relazionarmi in base alla tua ipocrisia.

Non l'avevi capito che la presa per il culo stava in questo, vero?

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe la juve cambia allenatore dopo 40 anni tramite un esonero e state qua a smanesciarvi... e quando lo facevo l'inter piu volte in un anno che era una squadra di interregionale?
    esattamente.
    Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 19:32.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Si , dare la colpa all'allenatore è decisamente da inter , lo ammetto.
    Noi generalmente riusciamo ad incolparlo anche se vince , quindi ai miei occhi siete ancora dei dilettanti

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast