a me fà morire, e porterò avanti la mia crociata costi quel che costi :rotfl::rotfl:
Printable View
a me fà morire, e porterò avanti la mia crociata costi quel che costi :rotfl::rotfl:
Fun? Davvero?
Come si dice ?
Rosci e cani pezzati, ammazzali appena nati.
:hm:
non fa ride pe niente.
bahahahahahah fantastica :D
E' una vecchia credenza popolare che i bambini di capelli rossi fossero i figli del demonio e portassero quindi sventura, credenza che è stata portata avanti praticamente fino alla prima metà del 900.
Wiki scrive :
esiste anche una superstizione (forse romana) secondo cui esse portano sfortuna; si dice che in questo caso per non ricevere cattiva sorte bisogna toccare un bottone. Per questa superstizione nelle epoche passate molti rossi sono stati ripudiati o assassinati .
Nell'antico Egitto si consideravano i rossi come discendenti di Seth e si attribuiva loro una maggiore ferocia. Nella cultura giudeo-cristiana, il rutilismo poteva avere a che fare con Caino e alcuni personaggi biblici erano immaginati coi capelli rossi, come Giuda Iscariota, Esaù e Maria Maddalena.
:d
Sta cosa dei rossi la sapevo. Il video non mi fa nè caldo nè freddo :nod:
Il tipo che fa questo canzoni e' un folle alcune pero' sono carine :D
Diciamo che questa non è fra le mie sue preferite :look:
a me ha fatto ridere :D
no fun. location. etc etc. :nod:
lo sapete che vi dico...
Rilancio
beh in realta' il detto si e' evoluto...ora e'
rosa de cavei, golosa de usei.
e si dice anche che alle rosse puzzi la passera:nod:
:shrug::scratch:
no comment