Che cavolo sta succedendo ad Annozero?
Santoro lo cacciano a luparate...
Printable View
Che cavolo sta succedendo ad Annozero?
Santoro lo cacciano a luparate...
oddio ghedini...
Sembra Moratti ora che ci penso..."ma và laaaeee!"
lol ho acceso ora e sto vedendo il servizio su palermo che ridere le riprese strette con la monneza in primo piano per aggravare la situazione e sul fuoco dell immondizia al centro di Palermo mentre la voce tremante dice ehh discarica a cielo aperto nel cuore della citta', ma dove?
poi stacca e vanno allo zen... la Zona Espansione Nord... praticamente il "Bronx" di palermo.
Un altro appunto gli Lsu sono stati per anni la fonte piu' importante di voti per orlando stesso e dagli lsu orlando e' spesso stato preso per le palle, ne siamo sommersi assunti per i lavori socialmente utili ed avere una contropartita in voti, e' un inesattezza dire che sono arrivati con quel coglione di cammarata, c'erano gia con la merda di orlando.
bella anche l'azienda dei rifiuti in rosso con i dirigenti che si fanno i viaggi aggratis :rotfl:
che tristezza madonna, ghedini poi lo prenderei a sprangate
ROTFL
Santoro : "Ma lei lo sa che i livelli di diossina sono superiori a quelli ipotizzati?"
Ghedini : "Questo lo sostiene la magistratura"
Ma che cazzo di risposta è :|
si ma infatti e' dal dissesto finanziario dell Amia (per il quale c'e' un indagine nella persona di Vincenzo galioto ex presidente dell'Amia) che deriva lo sciopero che ha prodotto il problema.
non c'e' alcun caso politico etc e' un discorso molto semplice forse qualche merda ha mangiato troppo (e ci sono le ipotesi di reato su chi ci sono indagini della procura di palermo), l'amia si e' affossata, i lavoratori con lo spauracchio di riduzione di personale e soprattutto l'abolizione degli straordinari hanno inizato a scioperare dal 25 maggio al 1 giugno... 6 gg di monnezza in ogni citta' la riempiono, Badate che Palermo e la 4à o 5à citta' piu grande d'italia
ma che figure fa de magistris :awk:
Comunque Ghedini è davvero insopportabile, cioè sta ridefinendo i confini del concetto di rompicoglioni :rotfl:
Non ho fatto sto post per fare polemica, ma per chiedere un parere secondo voi di quanti nanosecondi Santoro rimarrà in Rai, all'inizio sulla questione Berlusconi s'è sfiorata la rissa con Ghedini...
Poi i problemi emersi nella trasmissione almeno su questa board sono conosciuti e pluridiscussi, quindi non è per riaccendere questioni...
Ho acceso solo ora :cry:
Guzzanti che fa Tremonti è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
:bow:
ghedini sarà pure rompicoglioni, ma ha una gran preparazione, e non fosse per il suo legame con berlusconi credo sarebbe apprezzato molto di più anche dai suoi avversari politici ;)
è cosi preparato che è pure in parlamento uahaha la faccia quando girllo lo ha chiamato mavala ghedini che prende i due stipendi..uiahaha se rosikava :banana:
Rosicheresti anche tu se fai bene il tuo lavoro e qualcuno che non sa far altro che parlare ti prende per il culo... oltretutto dovreste ficcarvi in quelle piccole testoline che vi ritrovate, che chi lavora in proprio rischia il SUO culo e non quello di un altro, quindi è più che legittimo che se poi qualcuno viene a farvi le sue sparate senza sapere niente di quello che fate e delle responsabilità che avete (24/7/365) vi gira il cazzo.
Santoro...Che uomo di merda...:bored::bored::bored:
vedo che la discussione si mantiene sempre su alti livelli :sneer:
e a me che mi frega se è bravo ma del suo non rischia propio una cippa, perfavore facciamo i seri eh.
ruba 2 stipendi come il 90%dei parlamentari di cui il 90% son del pdl:nod:
mo basta oggi per la prima volta sono d'accordo con grillo, il nostro parlamentoo fa scifo amici mafiosi e puttane a fare le leggi e c'è pure quasi il 50& della popolozaione che gode a prenderlo in culo, è propio vero siamo un paese di froci:nod:
ma dove li ruba due stipendi lol. E' un eccellente avvocato e là non ruba proprio un cazzo, e se credi che il suo studio (Longo-Ghedini) abbia solo berlusconi come cliente (dal tuo commento consulente legale dello stato che fa ridere ma vabbè) sei un povero coglione.
Riguardo allo stipendo da parlamentare, perchè lo ruba? sai quanto fa o non fa? lo conosci? ci passi le giornate? trovi che un parlamentare (cioè, uno che le leggi le "fa") che la legge la conosce come il suo pisello sia una brutta cosa?
tutti rubano lo stipendio in questo parlamento, ma cme si fa a fare certe scenette, tra lui e castelli mi sembravano 2 dementi che passavano per caso neanche noi quando litighimao sul nulla in sport siamo cosi ridicoli.
ma io gente della vecchia guardia cose del genere non le ho mai viste fare.
Piove governo ladro!
Ok adesso le abbiamo dette tutte e posso andare a dormire :confused:
vabè Pazzo.. solita roba.. BISOGNA trovare qualcosa di negativo in chiunque sia di destra (poi Ghedini me lo vedo proprio come incompetente che ruba "lo stipendio" :rotfl: )
si ma oh ancora co sta storia, parole di castelli, guadagno 145.000 euro l'anno, troppi per non fare na sega lui e il resto:nod:
poi oh oro sei te che hai detto che investe del suo, un parlamentare avvocato del premier che sta li perchè è il suo avvocato:sneer:
investe del suo perche un avvocato investe del suo.
bada che un avvocato non e' che timbra un cartellino e guadagna: se sei bravo guadagni se non lo sei non sei niente e questo che in 3 cercano di farti capire ma evidentemente non ci arrivi, ne tu ne grillo
Inoltre se sei l'avvocato dell uomo piu chiaccherato ed uno dei piu ricchi d'italia ci sai fare, e ghedini ci sa fare nel suo lavoro, pochissimi cazzi.
Ghedini e' uno dei piu ricchi parlamentari oltretutto e lo era anche prima di entrare in politica per la sua professione di avvocato: del suo aspetto professionale e parlano i fatti ci si puo solo andare a lucidargli le scarpe.
Il discorso dei parlamentari che fottono? Vale per tutti no? siano essi avvocati del premier o no, quindi quello che dici non ha un rilievo maggiore per ghedini, e fa sorridere che ad indicare che "rubi due stipendi" sia un ex comico illuminato che non si sa nemmeno cosa faccia per campare se non vendere la sua immagine.
Non ti sta/vi sta simpatico amen non deve starti simpatico, non e' un ex comico, e' un avvocato deve avere ragione, ed ha un immensa preparazione, ed al momento ha avuto piu spesso ragione di quanto non pensavate, parlano gli esiti dei processi.
quindi esattamente quale e' il punto? Cosa ruberebbe nella sua veste di Parlamentare piu' di Di Pietro ad esempio o di tutti gli altri 630 Deputati e 315 Senatori?
Ed in cosa non investerebbe del "suo" nelle sua professione?
Ed in cosa ruberebbe, invece, con la sua professione?
Questo ancora in 3 post non l'hai spiegato, siamo qua ad attendere una risposta, a meno che non stai ripetendo a pappagallo, le insensate parole di un ex comico che ormai ha pure bruciato il suo momento di gloria come populista da blog.
Guarda non mi sembra di aver messo in dubbio la professionalità di Ghedini, ho solo detto che è un rompicoglioni mica cosa, che poi sia l'avvocato di Berlusconi o un ottimo avvocato, com'è in realtà, sempre rompicoglioni resta anche se poi è sempre molto puntuale in quello che dice, a differenza di molti altri, ma tutto ciò non elimina il fatto che il modo in cui si pone spesso faccia cascare le palle.
Di sicuro allo stesso modo posso dire che Ghedini in Parlamento sia uno dei pochi ad avere la competenza e l'abilità per stare lì, se e quanto lavori nei fatti non lo so ma questa riflessione vale un po' per tutti i parlamentare suppongo.
se vabbè ora ghedini eroe italiano ed emblema della meritocrazia in italia. Diciamo che sempre più si spiegano i risultati elettorali.
Non sapevo che un parlamentare fosse un libero professionista...:rotfl:
Cazzo forse hai ragioni dobbiamo aiutarli, lui poveretto prende il doppio stipendio chissà magari sto mese il mutuo non riesce a pagarlo :cry:
Poi dire che ghedini è un grande avvocato fa soltanto ridere, un avvocato in parlamento già di per se è una contradizioni in termini, uno che ha interessi materiali nel difendere qualcuno che lo paga,può fare le leggi per salvare il proprio assistito (ma tanto è normale farsi le leggi per salvarsi il culo no?). Come quando fecero l'indulto che il partito degli avvocati (pdl e pd uniti) votò determinati salvataggi che aiutarono stranamente i loro assistiti.
meno male che nn è ministro altrimenti prendeva il triplo stipendio...
avvocato+deputato+ministro = fatality :rotfl:
vi siete dimenticati "Berlusconi merda" :nod:
Sono d'accordo che possa essere bravissimo , magari prima di entrare in politica ha raggiunto da solo il livello di notorieta' professionale dovuto alla sua abilita' , ma adesso credo sia un po' piu' facile per lui lavorare e prendere clienti grossi dato che è "intimo" del presidente del consiglio da 10 anni.
Insomma , le leggi che S. si è fatto per lui ed i suoi amici saranno sicuramente state studiate da Ghedini per essere inattaccabili e utili , ora è un po' come uno che gioca ad un gioco di cui scrive le stesse regole.
nessuno che ha ancora detto che lo zio gli ha detto che ghedini compra le minorenni per berlusconi e si beve la droga?:afraid:
sta sezione è diventata la crema della merda
adesso anche Ghedini è un pagliaccio che ruba i soldi e prende il doppio stipendio
siete proprio i degni discepoli di un comico arricchito
berlusconi merda, pedofilo e mafioso!!
per curiosità, se ghedini è come lo dipingete, un cofferati, un bertinotti, cosa sono dato non han mai tirato su una paglia da terra, han campato sulle tessere del sindacato che a sua volta è stato usato come viatico alla carriera politica?
giusto per comprendere...
nn centra dx e sx è un discorso generale che riguarda quasi la totalità dei politici. Invece ecco subito a guardare berlusconi, a dire ma anche di la è cosi se nn peggio... bel modo di leggere la situazione.