A chi gli fa notare i 107 milardi spesi a suo tempo dalla Juve , Buffon risponde senza esitazioni: "Nella vita ci si mette sempre l'abito giusto per il momento. Quelli erano tempi di benessere, questi di grande crisi.
Solo a me e' venuto da ridere ?
Printable View
A chi gli fa notare i 107 milardi spesi a suo tempo dalla Juve , Buffon risponde senza esitazioni: "Nella vita ci si mette sempre l'abito giusto per il momento. Quelli erano tempi di benessere, questi di grande crisi.
Solo a me e' venuto da ridere ?
io quando si parla di calciatori non rido mai, però impugnerei volentieri un M60
Bhè che sia uno scandalo prima come ora non ci piove ma Buffon non ha detto na stronzata ehhh
E cmq ricordiamoci che fino a quando noi pecoroni compriamo abbonamenti, usiamo ski e sbaviamo per 22 stronzi che corrono un pezzo di cuoio gonfiato, ci saranno sti prezzi.
Quando non c'è domanda l'offerta cala...eccome se cala.
Il male di per se non sono i calciatori ma sono chi li paga...loro giustamente fanno i propri interessi cazzo gli fotte della crisi. Se c'è un Moratti o un Laporta o un salcazzo cosa che caga soldi come coriandoli...fossi io un loro tesserato...cazzo ogni anno andrei a far cassa...va il mitico Ibrapippovich è l'emblema del calciatore modello...
giusto per fare 1 pò di matematica, fra i 103 miliardi spesi per buffon (circa 55-60mln d'euro al cambio euro-lire) e i 93mln per ronaldo (175-180mld) ci passa 1 bel pò di differenza :nod:
l'acquisto di buffon è paragonabile a quello di kakà in cifre
certo sono cmq troppi soldi, e poi c'è la crisih! -.-;
I tempi di benessere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma vaffanculo va :rotfl:
ma che cazzo dice buffon?
ahahahahah uno che piglia N miliardi all'anno e parla di crisi...NC proprio.
:rotfl::rotfl::rotfl:
buffon€ anyone?
Sbruffon :nod:
non sono professionisti che prendono vagonate di milioni l'anno a poter fare la morale sulla situazione economica odierna.
A Buffon ma **********
Shub se stava zitto faceva piu' bella figura, vatti a leggere tutti l'articolo.
Ok si c'e una bella differenza tra i soldi spesi per lui e quelli per C7, ma se vi leggete tutto l'articolo ragazzi mamma mia, per uscite come questa bisogna averci la faccia come il culo., poi vabbe giustificando che 6/7 anni fa' non c'era la crisi come ora riferendosi ai soldi spesi per il suo cartellino....NC.
:rotfl: no comment