A chi gli fa notare i 107 milardi spesi a suo tempo dalla Juve , Buffon risponde senza esitazioni: "Nella vita ci si mette sempre l'abito giusto per il momento. Quelli erano tempi di benessere, questi di grande crisi.
Solo a me e' venuto da ridere ?
A chi gli fa notare i 107 milardi spesi a suo tempo dalla Juve , Buffon risponde senza esitazioni: "Nella vita ci si mette sempre l'abito giusto per il momento. Quelli erano tempi di benessere, questi di grande crisi.
Solo a me e' venuto da ridere ?
Last edited by Zi Piè; 13th June 2009 at 22:33.
io quando si parla di calciatori non rido mai, però impugnerei volentieri un M60
DaocSpoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Bhè che sia uno scandalo prima come ora non ci piove ma Buffon non ha detto na stronzata ehhh
E cmq ricordiamoci che fino a quando noi pecoroni compriamo abbonamenti, usiamo ski e sbaviamo per 22 stronzi che corrono un pezzo di cuoio gonfiato, ci saranno sti prezzi.
Quando non c'è domanda l'offerta cala...eccome se cala.
Il male di per se non sono i calciatori ma sono chi li paga...loro giustamente fanno i propri interessi cazzo gli fotte della crisi. Se c'è un Moratti o un Laporta o un salcazzo cosa che caga soldi come coriandoli...fossi io un loro tesserato...cazzo ogni anno andrei a far cassa...va il mitico Ibrapippovich è l'emblema del calciatore modello...
giusto per fare 1 pò di matematica, fra i 103 miliardi spesi per buffon (circa 55-60mln d'euro al cambio euro-lire) e i 93mln per ronaldo (175-180mld) ci passa 1 bel pò di differenza
l'acquisto di buffon è paragonabile a quello di kakà in cifre
certo sono cmq troppi soldi, e poi c'è la crisih! -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
I tempi di benessere
Ma vaffanculo va![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma che cazzo dice buffon?
ahahahahah uno che piglia N miliardi all'anno e parla di crisi...NC proprio.
![]()
non sono professionisti che prendono vagonate di milioni l'anno a poter fare la morale sulla situazione economica odierna.
A Buffon ma **********
Free from Signature
Shub se stava zitto faceva piu' bella figura, vatti a leggere tutti l'articolo.
Ok si c'e una bella differenza tra i soldi spesi per lui e quelli per C7, ma se vi leggete tutto l'articolo ragazzi mamma mia, per uscite come questa bisogna averci la faccia come il culo., poi vabbe giustificando che 6/7 anni fa' non c'era la crisi come ora riferendosi ai soldi spesi per il suo cartellino....NC.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()