http://www.cineblog.it/post/17282/th...elberg-e-hanks
Sticazzi, se viene come band of brothers mi strippo! :metal:
Printable View
http://www.cineblog.it/post/17282/th...elberg-e-hanks
Sticazzi, se viene come band of brothers mi strippo! :metal:
Occazzo, non lo sapevo!!
:bow: BoB best "film" di guerra in assoluto :bow:
penso proprio che sara all'altezza di BoB :metal:
la sto aspettando con il birillo in mano pronto a farmi una bella sega se esce come BoB.
:drool: ho scoperto ora dell'esistenza di questa produzione, can't wait ç_ç
marzo 2010 :drool:
Se esce fuori come BoB sarà definitiva :D e a sto giro la guarderò pure in "diretta", mentre BoB è uscito in un periodo in cui ancora non guardavo TF americani :P
:drool:
godooooo...
Si parte!!!! il 14 su HBO :love::love: http://www.hbo.com/the-pacific/index.html
:metal:
uscito ... :look:
Yes, sono rientrato a casa dal lavoro alle 19,30 e alle 19,31 l'avevo già ordinato :nod:
Il telefilm di contorno alla cena di oggi è già stato deciso da giorni ghgh :D
Stupendo, domani sera me lo rivedo con i sottotitoli, mi ha lasciato senza parole in alcuni punti con le stesse sensazioni di BoB... :bow:
sono indeciso se vederlo ora in eng oppure guardarlo in italiano su sky a partire dal 9 maggio :shrug:
9 Maggio, ottimo così quando finisce Lost (ç_ç) so cosa vedermi.
Secondo me hai due opzioni (abbastanza ovvie ghgh :sneer: ):
1) te lo guardi prima in pari con gli usa in inglese coi subs e poi in italiano di nuovo quando finisce :nod:
2) te lo guardi prima in italiano e poi quando finisce te lo riguardi in inglese :P
Io voto la 1 :nod: fermo restando che in inglese "devi" vederlo prima o poi :D
(comunque in inglese senza sottotitoli ieri ho avuto qualche difficoltà sinceramente :P )
devo dire che pacific mette a dura prova il mio inglese, è la prima serie che mi da un pò di problemi senza sottotitoli, mi sa che mi riguarderò la puntata subbata: a parte il volume delle voci che mi è sembrato bassino, parlano davvero rapido che con una marea di "americanate"
la prima puntata non mi ha detto molto...
vedremo le altre..
boh, sarà che ero stanco ieri notte, ma quelle che hai citato non mi hanno mai dato problemi, ieri capivo mezze robe :sneer:
Figo pd, BoB mi è piaciuta N, me la spizzo in ITA va :nod:
Un po' unimpressive la prima.
Lo guarderò su sky dal 9 maggio, ma non vedo l'ora che esca il cofanetto BD.
nn male la seconda.
Boona la seconda
Bella anche la seconda (vista ieri sera dopo TBBT :P ) :bow:
Si "respira" proprio l'aria da BoB, onore agli autori che stanno replicando un capolavoro.
ps: una piacevole aggiunta è l'introduzione delle mappe/cartine ad inizio episodio, danno l'idea di dove stanno combattendo, per BoB erano meno importanti perchè i posti erano comunque più conosciuti ma sarebbe stato bello vederle anche lì :)
siamo arrivati alla 6, a me sinceramente non dice proprio un cazzo sta miniserie :nod:
Eretico, ban subito
Devo dire che in queste ultime due puntate mi sono ricreduto un po' anche io, non so, sono un po' "mosce" :P
Vediamo come va avanti :)
viste le prime due puntate su sky....
sono indeciso sul giudizio..
band of brothers mi ha preso sin da subito.... anche i personaggi sembravano piu"familiari", e ti prendevano subito...
quelli di the pacific mi sembrano un pò.... distanti....
boh, sarà che la guerra nella giungla non mi ha mai attirato tanto...
sarà che le uniformi dei parà di BoB erano più "sciccose", più "da guerra" rispetto alla camicina verde da boyscout dei marins nel pacifico...
sarà che è più bello vedere crepare i crucchi...
fatto sta che secondo me Band > the pacific, ma aspetto altre puntate per un giudizio definitivo.
siamo arrivati quasi all'epilogo, io lo boccio
vista l'ultima puntata... è sicuramente un prodotto di qualità, e son sicuro che se non ci fosse stato bob a precederlo le impressioni sarebbero state migliori
ma non si può evitare il paragone con bob, e the pacific non raggiunge minimamente gli standard del predecessore, a partire dai protagonisti che non sono in grado di sostenere la serie sulle loro spalle, poco carismatici e interessanti, fino alla guerra che viene affrontata praticamente solo per gli effetti che ha sulla psiche dei soldati
voto ipotizzando di non aver visto bob, 7, voto tenendo conto di bob, 4 :confused:
spettacolare lo sto seguendo su sky....
ps ma bob in italiano l'han finamente messo in 5.1 ??? o cè ancora la versione stupida in dobly e basta?
Quoto, ho finito ora di vedere l'ultima puntata, con bob sono proprio due ordini di grandezza diversi.
I personaggi hanno davvero poco carisma, non sono descritti in maniera approfondita (per dirne una, fino per metà della miniserie non riconoscevo nessuno e alla fine alcuni ancora non li riconoscevo e/o ricordavo il loro nome) e per di più seguono storie diverse.
Io gli darei un 7 si, è un buon lavoro ma niente a che vedere con bob.
Menzione speciale per la OST a cui darei sicuramente qualche punto in più, il main theme non so perchè ma ha una capacità di commuovermi impressionante...
Per chi ha cmq amato come me la serie, avviso che il 7 dicembre esce il cofanetto BD, che pare di ottima qualità
http://www.blu-ray.com/movies/The-Pa.../10488/#Review