Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: The Pacific

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono indeciso se vederlo ora in eng oppure guardarlo in italiano su sky a partire dal 9 maggio
    Secondo me hai due opzioni (abbastanza ovvie ghgh ):
    1) te lo guardi prima in pari con gli usa in inglese coi subs e poi in italiano di nuovo quando finisce
    2) te lo guardi prima in italiano e poi quando finisce te lo riguardi in inglese :P

Io voto la 1 fermo restando che in inglese "devi" vederlo prima o poi
    (comunque in inglese senza sottotitoli ieri ho avuto qualche difficoltà sinceramente :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

devo dire che pacific mette a dura prova il mio inglese, è la prima serie che mi da un pò di problemi senza sottotitoli, mi sa che mi riguarderò la puntata subbata: a parte il volume delle voci che mi è sembrato bassino, parlano davvero rapido che con una marea di "americanate"

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

la prima puntata non mi ha detto molto...

vedremo le altre..

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    devo dire che pacific mette a dura prova il mio inglese, è la prima serie che mi da un pò di problemi senza sottotitoli, mi sa che mi riguarderò la puntata subbata: a parte il volume delle voci che mi è sembrato bassino, parlano davvero rapido che con una marea di "americanate"
    Bah... non piu' di tanto... Prison Break, The Shield, Fresh Prince hanno MOLTO MOLTO piu' slang... di The Pacific...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh, sarà che ero stanco ieri notte, ma quelle che hai citato non mi hanno mai dato problemi, ieri capivo mezze robe

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    la prima puntata non mi ha detto molto...
    vedremo le altre..
    Spoiler

Secondo me merita come alla stregua di BoB... forse sara' meno bella poiche' siamo gia abituati e sappiamo cosa aspettarci dalla nuova serie.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Figo pd, BoB mi è piaciuta N, me la spizzo in ITA va
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Un po' unimpressive la prima.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Secondo me hai due opzioni (abbastanza ovvie ghgh ):
    1) te lo guardi prima in pari con gli usa in inglese coi subs e poi in italiano di nuovo quando finisce
    2) te lo guardi prima in italiano e poi quando finisce te lo riguardi in inglese :P

Io voto la 1 fermo restando che in inglese "devi" vederlo prima o poi
    (comunque in inglese senza sottotitoli ieri ho avuto qualche difficoltà sinceramente :P )

di vederlo non si discute ho adorato BoB e sono un fanatico di film di guerra.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Lo guarderò su sky dal 9 maggio, ma non vedo l'ora che esca il cofanetto BD.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

QQ Bard Mjollo's Avatar

nn male la seconda.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

NelloDominat's Avatar

Boona la seconda

Tanek's Avatar

Bella anche la seconda (vista ieri sera dopo TBBT :P )

Si "respira" proprio l'aria da BoB, onore agli autori che stanno replicando un capolavoro.

ps: una piacevole aggiunta è l'introduzione delle mappe/cartine ad inizio episodio, danno l'idea di dove stanno combattendo, per BoB erano meno importanti perchè i posti erano comunque più conosciuti ma sarebbe stato bello vederle anche lì

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Bella anche la seconda (vista ieri sera dopo TBBT :P )

Si "respira" proprio l'aria da BoB, onore agli autori che stanno replicando un capolavoro.

ps: una piacevole aggiunta è l'introduzione delle mappe/cartine ad inizio episodio, danno l'idea di dove stanno combattendo, per BoB erano meno importanti perchè i posti erano comunque più conosciuti ma sarebbe stato bello vederle anche lì
    concordo x tutto
    per le cartine pure .. sara' che per BoB ( che ho piacevolmente rivisto l'altro gg) i posti , a grandi spanne , li si conosce (almeno circa ndo' cazzo e' bastogne ci si arriva a logica)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

siamo arrivati alla 6, a me sinceramente non dice proprio un cazzo sta miniserie
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast