Salve, insieme ad altri amici vorrei comprare una maglietta di DAoC, pare però che Mythic Store spedisca solo negli USA.
Qualcuno di voi ce l'ha? dove l'avete comprata?
:look:
Printable View
Salve, insieme ad altri amici vorrei comprare una maglietta di DAoC, pare però che Mythic Store spedisca solo negli USA.
Qualcuno di voi ce l'ha? dove l'avete comprata?
:look:
Mi sa fai prima a scaricare il logo è farti stampare la t-shirt! se non vuoi proprio quella originale...
omg no
lal
questo batte anche mjollo con il loading di daoc al posto della suoneria:bow:
old.. io avevo il suono che facevano i coboldi maschio quando crepavano come segnale per ricezione sms...
Io avevo la maglietta 1.60 Si ma quando patchano :nod:
c'è giacomo aveva il mezz del mene come suoneria per i messaggi...porco due tutte le volte mi giravo pensando di incare:D
Ho la sigla di TBBT. Vinco.
Siete degli inutili :D
Ahahaah ce l'avevo anche io fino a un paio di mesetti fa muhahaha :rotfl: l'avevo messa al gruppo "univ" degli amici dell'univ :rotfl: tra cui tra l'altro c'è lo Sheldon italiano :rotfl:
Ora in compenso per loro ho "Objection" dal theme di Phoenix Wright 1 :metal:
( dovrebbe essere questa: http://www.youtube.com/watch?v=B5j4UymiBqk ma non posso verificarlo ora dall'ufficio senza audio :D )
ma goa, non ha sto merchandising?
io pure avevo tbbt fino a 2 mesi fa, poi paciugando nella cartella di daoc trovai la musichetta di caricamento e cho messa quella...
capitolo merchandise... goa so che lo ha perchè all'evolution 2006 fuori dal concerto c'erano dei promoter che vendevano le magliette di daoc lol
Io non sono andato oltre la maglietta della Quarta Profezia....
Cmq la suoneria di TBBT era troppo scontata :oro:
Secondo me la migliore rimane l'urlo del coboldo maschio morto come sms :rotfl::rotfl:
Io il merchandising di GOA non lo trovo..