USA = 212€
JAP = 224€ = +6%
EU = 299€ = +41% / +34%
/discuss
Printable View
USA = 212€
JAP = 224€ = +6%
EU = 299€ = +41% / +34%
/discuss
eh, easy editing pd
eu merda :metal:
come se fosse roba nuova..
anche M$ e Nintendo hanno sta bella conversione..
e persino Apple.
E magari anche i jappomerda come li chiami tu si comportano allo stesso della mela investendo la differenza in assistenza.
E' notorio che Apple ha un'assistenza di merda, eh? :dumbnod:
E poi, stiamo davvero paragonando un laptop o un computer da 2000€ ad una PS3?
Su, se ve la siete presa per i "jappomerda" che ho poi editato, vi chiedo scusa e prometto che accendo una candelina per Hirohito stasera, ma non difendiamo quello che e' poco difendibile.
"Lo fanno anche gli altri" non e' che sia una gran motivazione, eh?
:wave:
Solita storia... c'e' un po con tutti i prodotti, non solo giochi e console.
e di che vuoi discutere uein, solita storia.
Sull'assistenza apple nessuno dice qualcosa, ci mancherebbe.
Non che le altre assistenze siano sotto, magari si sono adeguate e ci racimolano su grazie al cambio. E poi comparare laptop o computer assolutamente lungi da me.. semmai lettori mp3 e telefonini multitouch nello stesso range di prezzo ;)
Il discorso è che davvero ad oggi ste cose non stupiscono piu'.. e le truffe vere e proprie stanno altrove.. tipo console vendute a 249 con dentro si e no 60€ di componenti :angel:
Il problema imo sarà chi tenterà di fare il furbo spacciando la ps3 slim per nuova a prezzo pieno della vecchia fat.. scommettiamo?:D
vabbè suppa ma una cosa così la posson fare i negozietti, non le grandi catene. Troppo sgamabili.
Ah, e' una scommessa facile da vincere, questa... ora che c'e' una console che ha di serie un HD il doppio piu' grande, e' piu' piccola, piu' figa e consuma circa il 50% in meno, chi e' il TONNO che va a comprare quella vecchia? :D
Pero' i magazzini van svuotati, in un modo o nell'altro :gha:
Si in effetti c'è poco da discutere, solita storia vista con N prodotti differenti.
In eu ce la prendiamo in culo, c'est la vie.
E' la solita storia... chi se la prende in culo siamo sempre noi :hidenod:
Infatti per svuotare i magazzini hanno tagliato di 100€ le vecchie PS3.
da quel che ho letto cambia nulla a livello hw, o no?
e' solo piu' piccola ma mica sfiamma con la x360
per vendere la vecchia mo la devono mettere a 250euri... rofl immagino chi fino a ieri la ha pagata 400 quanto è contento
se un similbarbone s'è comprato la ps3 una settimana fa senza sapere del gamescon e relativa ps3 slim (erano "rumors" ma ben fondati quindi gegge), beh je sta bene.
non è una novita il taglio di prezzi dopo una fiera eh? :lol:
ma piuttosto... la wii ancora la tengono sui 249 in giro? no perchè una ps3 slim o una 360 su quelle cifre posso capirle, ma la wii mha.
Discorso ps3 slim: mi piace più della precedente, ma aspetto ancora sti titoloni famosi e l'assestamento sui 250.
p.s.
ma la slim avrà anche il wifi integrato come l'attuale?
bhe.. voglio dire, per tè come per tutta questa comunity y videogiochi/console/pc sono una passione. io ad esempio che ormai sono mooolto lontano dalla definizione di nerd, se non leggessi wayne non avrei saputo del gamescon... uno che compera una ps3 è spesso gente che di nerd ha poco e si vuole salcazzare sul divano un oretta qua e una la...
e quindi è giustificato a non essere informato e poi far qq perche tagliano il prezzo dopo la fiera?
:scratch:
Credo che il target di riferimento della Wii sia completamente diverso per cui non necessariamente ci deve essere correlazione tra i prezzi. Detti in altri termini la Wii è una consolle per le famiglie, con cui possono giocare mamma papà e bimbi/e, la PS3 e l XBOX sono consolles per videogiocatori più o meno incalliti.
Secondo me più che un taglio di prezzi della wii è più probabile che in futuro (contando la diminuzione inevitabile del costo dei componenti tecnologici) la wii in corenza con questa vocazione magari inserisca anche il lettore dvd o bluray per porsi come elettrodomestico "globale" da salotto...
Opinione personalissima eh.. non seguo il mercato delle consolle per cui magari già sono uscite news completamente opposte alla mia ipotesi..
Mi piacerebbe tanto sapere qual'è ora il costo di produzione di un wii.... contando che veniva venduto con un margine di guadagno già dal lancio, non oso pensare quanto guadagni ora per ogni unità venduta
Credo proprio di si
Non è che ci sia molto da aspettare eh, son già usciti :sneer:
Diminuzione del prezzo della wii dovuto alla diminuzione del prezzo dei componenti elettronici?
Ma guarda che la wii costa una sega a livello di componenti eh, non è nient'altro che un GC ricarrozzato.
Se costa 70 euro di componenti costa tanto.
Non volevo dire questo, forse non mi sono spiegato...
Il discorso della diminuzione era legato all'inserimento di un lettore Dvd (che in realtà credo ci sia già, credo manchi un'interfaccia di gestione software) è soprattutto a quella di un lettore bluray. In altri termini credo che vista la sua vocazione più che abbassare i prezzi convenga aggiungere funzionalità senza stravolgere il concept di base (ossia quello di un prodotto per la famiglia e non per gli hardcore gamers) anzi rafforzandolo proponendolo come un'autentica "enjoy machine" (neologismo creato or ora..:D) per tutta la famiglia.. gioco a wii sport resort, la moglie usa la wii fit, i figli giocano ad animal crossing e poi ci gurdiamo tutti un bluray con lo stesso tool..
Non so se mi sono spiegato meglio ;)
Concordo con Hagnar... chi compra la Wii sa cosa compra, truffa sarebbe se ti proponessero una cosa diversa da quella che ti vendono..
Per fare un esempio Io sono consapevole del fatto che tecnologicamente non c'è paragone con le altre consolle, ma sono soddisfatto lo stesso perchè con la wii riesco a coinvolgere anche mia moglie che è refrattaria ai giochi normali ;)
te e casual player non potete stare nella stessa frase
ti vedo confuso, forse è meglio se rileggi quanto sopra :dumbnod:
A quanto pare alcuni componenti della fat sono di qualità migliore, ed in generale è più solida della slim.
Le differenze per l'utente finale non ci sono, costa solamente meno produrla (infatti non è stata presentata come "slim", ma come modello successivo alla ps3 da 80gb).
La fat non ha componenti tecnologici più indietro, a quanto dicono :D
non capisco perché continuate a parlare di truffa per la wii :gha: se non vi piace amen ma io ad esempio se dovessi scegliere tra ps3 xbox e wii probabilmente mi riprenderei la wii dato che mi diverto un bordello a giocare quell'oretta al giorno ai 2 unici giochi che ho con mio fratello o la mia ragazza...
cioè bo chi fa certe affermazioni mi sembra tanto uno che va ad una mostra sul cubismo e poi si lamenta del fatto che non si capisca un cazzo, se vi siete comprati la wii e non siete soddisfatti evidentemente avete sbagliato voi, perché per me quello che deve fare lo fa alla grande.
forse hai capito male, o forse sei troppo emo, non lo so
rimane il fatto che l'avevano presentata come console in grado di appassionare TUTTI, INCLUDENDO i players classici\hardcore\nerd con Videogiochi anche per loro, promettendo innovazioni mai viste, miracoli tecnici col controller 1:1 blabliblu
TRUFFA è perche di tutto cio non è stato realizzato un cazzo, giusto uno o due titolo su quanti "giuliapassionecazzi", in quanti anni?
ora addirittura escono giochi che, per aiutare i "novelli", si giocano da soli (:gha: :gha: :gha:)
il controller non ne parliamo, una merdata per casual player, approssimativa a dir poco bliblubla
io ho comprato il wii, inscimmiato da tutte le promesse fatte all'e3, è s'è dimostrato tutto fumo, ergo mi sento "truffato"
se poi tu l'hai presa per agitare le mani mentre ti fai "random" in emocompagnia e ti pice.. buon per te.
e giusto per non essere totalmente OT, la ps3 slim è decisamente piu stilosa, sicuramente pero non la prendero, a meno che si frigga la fat che ho dal day1, solo ed esclusivamente per la mancanza della retrocompatibilibla qq
http://www.fileden.com/files/2007/6/...48_ps3-450.jpg
mah, alla fine a parte l'hd più grande cambia il procio da 65nm a 45nm, il resto è estetica... ma anche dopo il restyling rimane una balena spiaggiata, di certo chi ha la fat non la cambierà con quella slim