Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 74

Thread: PS3 Slim

Lieutenant Commander nortis's Avatar

per vendere la vecchia mo la devono mettere a 250euri... rofl immagino chi fino a ieri la ha pagata 400 quanto è contento
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se un similbarbone s'è comprato la ps3 una settimana fa senza sapere del gamescon e relativa ps3 slim (erano "rumors" ma ben fondati quindi gegge), beh je sta bene.
    non è una novita il taglio di prezzi dopo una fiera eh?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma piuttosto... la wii ancora la tengono sui 249 in giro? no perchè una ps3 slim o una 360 su quelle cifre posso capirle, ma la wii mha.

Discorso ps3 slim: mi piace più della precedente, ma aspetto ancora sti titoloni famosi e l'assestamento sui 250.

p.s.
    ma la slim avrà anche il wifi integrato come l'attuale?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se un similbarbone s'è comprato la ps3 una settimana fa senza sapere del gamescon e relativa ps3 slim (erano "rumors" ma ben fondati quindi gegge), beh je sta bene.
    non è una novita il taglio di prezzi dopo una fiera eh?
    bhe.. voglio dire, per tè come per tutta questa comunity y videogiochi/console/pc sono una passione. io ad esempio che ormai sono mooolto lontano dalla definizione di nerd, se non leggessi wayne non avrei saputo del gamescon... uno che compera una ps3 è spesso gente che di nerd ha poco e si vuole salcazzare sul divano un oretta qua e una la...

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

e quindi è giustificato a non essere informato e poi far qq perche tagliano il prezzo dopo la fiera?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma piuttosto... la wii ancora la tengono sui 249 in giro? no perchè una ps3 slim o una 360 su quelle cifre posso capirle, ma la wii mha.

Discorso ps3 slim: mi piace più della precedente, ma aspetto ancora sti titoloni famosi e l'assestamento sui 250.

p.s.
    Credo che il target di riferimento della Wii sia completamente diverso per cui non necessariamente ci deve essere correlazione tra i prezzi. Detti in altri termini la Wii è una consolle per le famiglie, con cui possono giocare mamma papà e bimbi/e, la PS3 e l XBOX sono consolles per videogiocatori più o meno incalliti.

Secondo me più che un taglio di prezzi della wii è più probabile che in futuro (contando la diminuzione inevitabile del costo dei componenti tecnologici) la wii in corenza con questa vocazione magari inserisca anche il lettore dvd o bluray per porsi come elettrodomestico "globale" da salotto...

Opinione personalissima eh.. non seguo il mercato delle consolle per cui magari già sono uscite news completamente opposte alla mia ipotesi..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e quindi è giustificato a non essere informato e poi far qq perche tagliano il prezzo dopo la fiera?
    + acido dello jogurt scaduto da 2 mesi... ho detto che è giustificato? ho detto che rosica, punto.

te comperi una lavatrice a 300euri, non sapevi che euronics ha lo stesso modello in offerta, vai da euronics la trovi a 150, rosichi, punto.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

ma piuttosto... la wii ancora la tengono sui 249 in giro? no perchè una ps3 slim o una 360 su quelle cifre posso capirle, ma la wii mha
    Mi piacerebbe tanto sapere qual'è ora il costo di produzione di un wii.... contando che veniva venduto con un margine di guadagno già dal lancio, non oso pensare quanto guadagni ora per ogni unità venduta

Credo proprio di si
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by nortis View Post
    + acido dello jogurt scaduto da 2 mesi... ho detto che è giustificato? ho detto che rosica, punto.
    te comperi una lavatrice a 300euri, non sapevi che euronics ha lo stesso modello in offerta, vai da euronics la trovi a 150, rosichi, punto.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

ma aspetto ancora sti titoloni famosi
    Non è che ci sia molto da aspettare eh, son già usciti

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Secondo me più che un taglio di prezzi della wii è più probabile che in futuro (contando la diminuzione inevitabile del costo dei componenti tecnologici) la wii in corenza con questa vocazione magari inserisca anche il lettore dvd o bluray per porsi come elettrodomestico "globale" da salotto...
    Diminuzione del prezzo della wii dovuto alla diminuzione del prezzo dei componenti elettronici?
    Ma guarda che la wii costa una sega a livello di componenti eh, non è nient'altro che un GC ricarrozzato.
    Se costa 70 euro di componenti costa tanto.
    Last edited by Axet; 20th August 2009 at 11:39.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Diminuzione del prezzo della wii dovuto alla diminuzione del prezzo dei componenti elettronici?
    Ma guarda che la wii costa una sega a livello di componenti eh, non è nient'altro che un GC ricarrozzato.
    Se costa 70 euro di componenti costa tanto.
    Non volevo dire questo, forse non mi sono spiegato...

Il discorso della diminuzione era legato all'inserimento di un lettore Dvd (che in realtà credo ci sia già, credo manchi un'interfaccia di gestione software) è soprattutto a quella di un lettore bluray. In altri termini credo che vista la sua vocazione più che abbassare i prezzi convenga aggiungere funzionalità senza stravolgere il concept di base (ossia quello di un prodotto per la famiglia e non per gli hardcore gamers) anzi rafforzandolo proponendolo come un'autentica "enjoy machine" (neologismo creato or ora..) per tutta la famiglia.. gioco a wii sport resort, la moglie usa la wii fit, i figli giocano ad animal crossing e poi ci gurdiamo tutti un bluray con lo stesso tool..
    Non so se mi sono spiegato meglio
    Last edited by jamino; 20th August 2009 at 12:16.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

intendevo GT5 (con un bel volantino magari ), GoWIII ecc.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non volevo dire questp, forse non mi sono speigato...
    Il discorso della diminuzione era legato all'inserimento di un lettore Dvd (che in realtà credo ci sia già credo manchi un'interfazzia di gestione software) è soprattutto a quella di un letttore bluray. In altri termini credo che vista la sua vocazione più che abbassare i prezzi conevnga aggiungere funzionalità senza stravolgere il concept di base (ossia quello di un prodotto per la famiglia e non per gli hardcore gamers) anzi rafforzandolo proponendelo come un'autentica "enjoy machine" (neologismo creato or ore..) per tuta la famiglia.. gioco a wii sport resort, la moglie usa la wii fit, i figli giocano ad animal crossing e poi ci gurdiamo tutti un bluray con lo stesso tool..
    Non so se mi sono spiegato meglio
    Mah, dubito.
    Nintendo ha trovato la gallina dalle uova d'oro "truffando" i clienti da 3 anni ormai, stanno bene così

-----

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mah, dubito.
    Nintendo ha trovato la gallina dalle uova d'oro "truffando" i clienti da 3 anni ormai, stanno bene così
    Gli unici truffati da nintendo sono i vecchi hardcore tipo randolkia e soci, il 90% degli acquirenti del wii sono casual soddisfatti del loro acquisto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Gli unici truffati da nintendo sono i vecchi hardcore tipo randolkia e soci, il 90% degli acquirenti del wii sono casual soddisfatti del loro acquisto
    Il mio è in un cassetto da un paio d'anni eh
    E cmq intendevo il prezzo. 250 euro per un gamecube.
    Questa è una truffa bella e buona ^^

-----

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast