per vendere la vecchia mo la devono mettere a 250euri... rofl immagino chi fino a ieri la ha pagata 400 quanto è contento
per vendere la vecchia mo la devono mettere a 250euri... rofl immagino chi fino a ieri la ha pagata 400 quanto è contento
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
se un similbarbone s'è comprato la ps3 una settimana fa senza sapere del gamescon e relativa ps3 slim (erano "rumors" ma ben fondati quindi gegge), beh je sta bene.
non è una novita il taglio di prezzi dopo una fiera eh?![]()
ma piuttosto... la wii ancora la tengono sui 249 in giro? no perchè una ps3 slim o una 360 su quelle cifre posso capirle, ma la wii mha.
Discorso ps3 slim: mi piace più della precedente, ma aspetto ancora sti titoloni famosi e l'assestamento sui 250.
p.s.
ma la slim avrà anche il wifi integrato come l'attuale?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bhe.. voglio dire, per tè come per tutta questa comunity y videogiochi/console/pc sono una passione. io ad esempio che ormai sono mooolto lontano dalla definizione di nerd, se non leggessi wayne non avrei saputo del gamescon... uno che compera una ps3 è spesso gente che di nerd ha poco e si vuole salcazzare sul divano un oretta qua e una la...
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e quindi è giustificato a non essere informato e poi far qq perche tagliano il prezzo dopo la fiera?
![]()
Credo che il target di riferimento della Wii sia completamente diverso per cui non necessariamente ci deve essere correlazione tra i prezzi. Detti in altri termini la Wii è una consolle per le famiglie, con cui possono giocare mamma papà e bimbi/e, la PS3 e l XBOX sono consolles per videogiocatori più o meno incalliti.
Secondo me più che un taglio di prezzi della wii è più probabile che in futuro (contando la diminuzione inevitabile del costo dei componenti tecnologici) la wii in corenza con questa vocazione magari inserisca anche il lettore dvd o bluray per porsi come elettrodomestico "globale" da salotto...
Opinione personalissima eh.. non seguo il mercato delle consolle per cui magari già sono uscite news completamente opposte alla mia ipotesi..
Non è che ci sia molto da aspettare eh, son già usciti
Diminuzione del prezzo della wii dovuto alla diminuzione del prezzo dei componenti elettronici?
Ma guarda che la wii costa una sega a livello di componenti eh, non è nient'altro che un GC ricarrozzato.
Se costa 70 euro di componenti costa tanto.
Last edited by Axet; 20th August 2009 at 11:39.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non volevo dire questo, forse non mi sono spiegato...
Il discorso della diminuzione era legato all'inserimento di un lettore Dvd (che in realtà credo ci sia già, credo manchi un'interfaccia di gestione software) è soprattutto a quella di un lettore bluray. In altri termini credo che vista la sua vocazione più che abbassare i prezzi convenga aggiungere funzionalità senza stravolgere il concept di base (ossia quello di un prodotto per la famiglia e non per gli hardcore gamers) anzi rafforzandolo proponendolo come un'autentica "enjoy machine" (neologismo creato or ora..) per tutta la famiglia.. gioco a wii sport resort, la moglie usa la wii fit, i figli giocano ad animal crossing e poi ci gurdiamo tutti un bluray con lo stesso tool..
Non so se mi sono spiegato meglio![]()
-----
-----