azzo mi spiace.. da 1 comunicato Sky qualche min fa ...
ps : la pagina wikipedia e' gia' aggiornata http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_Bongiorno :|:|:|
Printable View
azzo mi spiace.. da 1 comunicato Sky qualche min fa ...
ps : la pagina wikipedia e' gia' aggiornata http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_Bongiorno :|:|:|
azz è morto un pezzo di storia d'italia.
be, di cervello era partito da un bel po eh....
visto ora su skytg24...
*
cose che succedono
Mi spiace per il personaggio ma allo stesso tempo mi viene da ridere pensando a SKY che c'ha puntato una cifra su SKYuno e il nuovo quiz riSKYtutto per cmq lanciare e consolidare il canale generalista.
Puntare sugli 80enni e passa comporta qualche rischio :nod:
Mi spiace :(
Rip
Dopo il miss italia di 1 anno fa era diventato il mio dio supremo:rotfl:
* Non ne sono mai andato pazzo.... pero' ha fatto ritagliano un gran pezzo della storia televisiva Italiana.
* anche se non l'ho mai apprezzato... anzi
Se l'' è goduta alla grande cmq, ha fatto fino alla fine quello che gli piaceva fare, arrivandoci cmq con buona lucidità, morendo di infarto (quindi di colpo, senza soffrire) nella sua casa di Montecarlo. Penso che molti ci metterebbero una firma per un'esistenza simile.
*
Buonanotte Mike Buongiorno :confused:
Allegria!
*
*
azz *
*
*
*
*
spiace
ma da 80 in avanti son tutti regalati
certo che ripensando alla pubblicità del risky tutto di fiorello (il nuovo programma che doveva condurre mike bongiorno) mi sa che je l'ha proprio tirata...
l'ultima pubblicità di infostrada è inquietante....
si vede fiorello che dice tutto da solo e poi dice "per una scelta aziendale ci sono solo io e non mike" e poi spunta mike incazzato dilato...
che gufata...
cmq se ne va un pezzo di storia italiana
*
Son quasi sicuro che ora arriva qualcuno e dice che si stanno avvicinando all'obiettivo... :confused:
*
* Non l'ho mai seguito ma è un pezzo di storia della tv italiana.
mi stava sul cazzo ma voglio ricordarlo cosi
oi siete fissati...
Che peccato rendeva simpatico anche il più stupido dei giochi e all'uni il mio prof di Calcolo delle probabilità lo citava spesso.
io me lo ricordo con Telemike ... con lui se ne vanno parecchi ricordi.
E' uno di quei personaggi che fa talmente parte della storia italiana e della tv , da non crederci nemmeno che possa anche morire ... Ha vissuto una gran vita , a partire dai primi anni in cui s'è salvato dalla deportazione fino ai successi della prima tv in italia. Vi consiglio la sua biografia perchè merita veramente.
Che personaggio incredibile.
Muore un pezzo di storia televisiva italiana.
*
E' stato il MIGLIOR presentatore da 60 anni a oggi..e come ha scritto qualcuno qualche reply fa..con lui se ne vanno molti ricordi..onore al Re dei Quiz.
*
Che coglioni sti tiggì. Uno accende fiducioso la TV o legge le prime pagine, MAI una buona notizia, tipo:
"Emilio Fede in coma terapeutico"
"Un elicottero precipita in faccia a Maurizio Costanzo"
"Clemente Mastella prima vittima accertata del H1N1"
"Gli italiani insorgono, 98% di schede bianche"
"La Francia rivuole il Vaticano, in cambio ci rende la Gioconda"
Niente, solo cose da "Ah, uhm, beh, disp, *, next"
*
mi spiace molto