Che peccato rendeva simpatico anche il più stupido dei giochi e all'uni il mio prof di Calcolo delle probabilità lo citava spesso.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
io me lo ricordo con Telemike ... con lui se ne vanno parecchi ricordi.
E' uno di quei personaggi che fa talmente parte della storia italiana e della tv , da non crederci nemmeno che possa anche morire ... Ha vissuto una gran vita , a partire dai primi anni in cui s'è salvato dalla deportazione fino ai successi della prima tv in italia. Vi consiglio la sua biografia perchè merita veramente.
Che personaggio incredibile.
Muore un pezzo di storia televisiva italiana.
*
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
E' stato il MIGLIOR presentatore da 60 anni a oggi..e come ha scritto qualcuno qualche reply fa..con lui se ne vanno molti ricordi..onore al Re dei Quiz.
*
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Che coglioni sti tiggì. Uno accende fiducioso la TV o legge le prime pagine, MAI una buona notizia, tipo:
"Emilio Fede in coma terapeutico"
"Un elicottero precipita in faccia a Maurizio Costanzo"
"Clemente Mastella prima vittima accertata del H1N1"
"Gli italiani insorgono, 98% di schede bianche"
"La Francia rivuole il Vaticano, in cambio ci rende la Gioconda"
Niente, solo cose da "Ah, uhm, beh, disp, *, next"
Spoiler
ancora qualche mese e lo vedevamo a montecitorio inseme a gerry scotti.
allegria !
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso