Dopodomani cambierà tutto.
Ma poi che senso ha iniziare di Venerdì pd :rain:
Mi skillerò nel fare il caffè e le fotocopie :sneer:
Mi raccomando, iniziate a postare presto la mattina :rain:
Printable View
Dopodomani cambierà tutto.
Ma poi che senso ha iniziare di Venerdì pd :rain:
Mi skillerò nel fare il caffè e le fotocopie :sneer:
Mi raccomando, iniziate a postare presto la mattina :rain:
ti hanno assunto come segretario?miraccomando dallo via al capoufficio e denuncialo per molestie sessuali :sneer::sneer:
w c?
Godo pd godo
Lavora bastardo lavora
Btw non era proprio a lavoro, era a casa del capo
Si ma c'era Italia - Brasile
Che poi vabbè, per come è andata la partita, sicuro meglio il capo tuo :sneer:
Stage?
Eh vabbè, era zompata la luce, sono cose rare che succedono.
Meglio così cmq, vedere L.Fabiano che ce bucherellava non era bello :(
che lavoro fai?
cmq ormai i contratti da schiavo sono all'ordine del gg.
Sta cosa dello stage non è vera Millo.
Io nel periodo di stage ho fatto quello che poi ho continuato a fare quando sono entrato in azienda, anzi forse sono molto piu schiavizzato ora-.-
Te lo dico venerdì che lavoro faccio :sneer:
Scherzi a parte, alla fine sono neolaureato e questa è la prima esperienza in una grande multinazionale (che btw mi sta manco a 10 min da casa, quindi schifo non fa di certo).
Del lato economico mi frega 0, mi interessa molto di + ambiente di lavoro e soprattutto cosa andrò a fare, quindi la prendo in ogni caso come un'esperienza formativa che ben figura sul mio CV.
che multi?
Quella che sponsorizza orologi e tachimetri allo US Open :nod:
niente più ML9 che iniziano alle 1.30 e finiscono alle 8.45 eh? :confused:
per me ti rivoltano come un calzino roba che ti trovi il buco del culo che ti circumnavviga le orecchie :nod::nod:
Sappiate che non mi stare tirando su di morale per un cazzo :nod:
Cmq ho caricato l'iphone dei peggio giochi pro, così sono coperto per ogni evenienza :nod:
Stai godendo eh?
Mo prendo il ritmo e riorganizzo la mia life e il tempo per le nerdate lo trovo sicuro.
No nerdate no party.
Ma in questi casi se usa fa tipo qualcosa come addio al celibato?
Che so na maratona de FF tanto per dire "con il cazzo che avrò il tempo per rifarlo"
Stage? Ma, non per farmi i fatti tuoi, ricordo male o sei ing? (anche se questo è un periodaccio pz)
Cmq in bocca al lupo :) vedrai che è tutto un altro mondo rispetto all'uni :P (in parte purtroppo in parte per fortuna :D ) io "compio" 3 anni di lavoro a breve e ne sono cambiate di cose pz tra esperienza, skill, professionalità e stipendio ghgh :P
Thx, purtroppo le cose sono diverse da tre anni a quarta parte c'è poco da fare, o hai esperienza e puoi ambire a contratto determinato/ind o vai di stage (o raccomandazione) o ti becchi la sculata megagalattica (tipo amico mio entrato a tempo ind. a 1500 € a Torino alla prima esperienza da neolaureato).
Io ci vado con i piedi per terra e sempre pronto a guardarmi in giro, non sono un tipo che si accontente facile :P
1500 netti con TI al primo lavoro è una GRANDISSIMA ENORMISSIMA sculata, in generale ma soprattutto in questo periodo :P anzi direi che o c'è qualche gabola dietro o non si spiega ;)
Comunque assolutamente hai fatto bene, tu provi questo, vedi come va e fai esp, poi come giustamente dici già tu (ed è la mentalità giusta imho) sempre pronto a guardarti in giro :)
No nessuna gabola, è che Marchionne si era svegliato bene una mattina e ha deciso di assumere 500 nuovi ingegneri in tutta Italia. Bravo lui ad aver colto l'occasione. Una mia amica, sempre alla FIAT, assunta tipo 2 mesi dopo ma con contratto a progetto.
Ci vuole pure culo :)
Testimonianze :rotfl:
Marphi scrive:
Che palle
Ta Ta Per Ora scrive:
lavora cazzo
Marphi scrive:
Non mi fanno fare un cazzo
Ta Ta Per Ora scrive:
beh ovvio
Marphi scrive:
Li sto fissando
Ta Ta Per Ora scrive:
cazzo pretendevi ti facessero fare
Marphi scrive:
Uff
Ma almeno leggere qualcosa
Ta Ta Per Ora scrive:
e devi sta fino alle 18 ?
beh si a me diedero qualcosa da leggere
Marphi scrive:
Si
Ta Ta Per Ora scrive:
ahahahahahahahahaha
Marphi scrive:
Vabbé dopo mi fanno vedere una presentazione
Già è qualcosa
Io gli farei portare i caffè.
povero tegolino alla forfora :cry::cry::cry::cry:
alle 18.00 di venerdi :cry::cry::cry::cry:
cioè ti han assunto per non fare niente? wow :D
Non risponde piu al telefono ne su msn.
Imo è morto