che lavoro fai?
cmq ormai i contratti da schiavo sono all'ordine del gg.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sta cosa dello stage non è vera Millo.
Io nel periodo di stage ho fatto quello che poi ho continuato a fare quando sono entrato in azienda, anzi forse sono molto piu schiavizzato ora-.-
Te lo dico venerdì che lavoro faccio
Scherzi a parte, alla fine sono neolaureato e questa è la prima esperienza in una grande multinazionale (che btw mi sta manco a 10 min da casa, quindi schifo non fa di certo).
Del lato economico mi frega 0, mi interessa molto di + ambiente di lavoro e soprattutto cosa andrò a fare, quindi la prendo in ogni caso come un'esperienza formativa che ben figura sul mio CV.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che multi?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Quella che sponsorizza orologi e tachimetri allo US Open![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
niente più ML9 che iniziano alle 1.30 e finiscono alle 8.45 eh?![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
per me ti rivoltano come un calzino roba che ti trovi il buco del culo che ti circumnavviga le orecchie![]()
Sappiate che non mi stare tirando su di morale per un cazzo
Cmq ho caricato l'iphone dei peggio giochi pro, così sono coperto per ogni evenienza![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stai godendo eh?
Mo prendo il ritmo e riorganizzo la mia life e il tempo per le nerdate lo trovo sicuro.
No nerdate no party.
Ma in questi casi se usa fa tipo qualcosa come addio al celibato?
Che so na maratona de FF tanto per dire "con il cazzo che avrò il tempo per rifarlo"
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stage? Ma, non per farmi i fatti tuoi, ricordo male o sei ing? (anche se questo è un periodaccio pz)
Cmq in bocca al lupovedrai che è tutto un altro mondo rispetto all'uni :P (in parte purtroppo in parte per fortuna
) io "compio" 3 anni di lavoro a breve e ne sono cambiate di cose pz tra esperienza, skill, professionalità e stipendio ghgh :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler