http://www.vip.it/27-novembre-obama-...ita-sugli-ufo/
Monster fake ovviamente.
Vero? :look:
Printable View
http://www.vip.it/27-novembre-obama-...ita-sugli-ufo/
Monster fake ovviamente.
Vero? :look:
I want to belive !
non credo,visto che pochi giorni fa hanno aperto gli archivi segreti inglesi,nei quali si parla e si notifica di questi avvistamenti con documentazioni fotografiche e video no fake.
poi sta a la gente + o meno scettica crederci o no.anche se è normalissimo rispondersi con un si alla domanda " siamo soli o no nell'universo"
Non succede, ma se succede...
bè il 27 è il mio compleanno, non sarebbe male come regalo sapere che ci son tanti omini verdi da qualche parte lassù :metal:
è più probabile che abbiano selezionato delle info per accontentare un po' di gente e basta.
ma tu figurati se, posto che sia mai accaduto, che conservino tecnologia e corpi alieni per 50 anni e poi se ne escono belli belli e dicono al mondo "oh, noi abbiamo un'auto sportiva di marte, mezza nave spaziale di venere e due alieni e mezzo da antiquariato, volete vederli?"
dai che ci rivela i segreti di superman e gramas
Lo davano 250 a 1, mica male, chissà quanto poco danno per la non rivelazione ?
Secondo me è anche ora che vuotino il sacco, la stragrande maggioranza di noi ci crede , il 2012 è vicino, mica voglio crepare col dubbio!
è + probabile uno scontro con spade laser obama VS paparatzi prima che qualcuno dica ufficialmente che esistono gli alieni :sneer::sneer:
Dirlo è un conto, provarlo un altro. Ricordo quando uscì x-files, su internet giravano tantissime voci di alieni, ufo e simili, ma tra tutti i casi solo pochi erano attendibili come testimoni e prove riportate e tutti stranamente si spiegavano con velivoli militari : vedi i famosi ufo triangolari, e la forma di alcuni aerei militari allora segretissimi, stranamente triangolari anche essi.
Non scommetto su nessuna delle due possibilità e vedremo il 27 novembre cosa ne esce fuori.
Edit : Anzi, non trovo nemmeno conferme di questa notizia sulla conferenza stampa, sarà un fake anche questo. Ho trovato per esempio il 17 novembre come data su un sito e nulla di ufficiale in giro, il 17 è basato su una telefonata anonima, sarà questa l'attendibile fonte governativa citata nell'articolo come fonte ? La voce diceva : " we are not alone. *pausa* On Nov 17th Obama will say the same" suuuurrreee...
Ho visto l ospeciale di studio aperto .
Di sicuro ovviamente non ci sta una mazza .
Tralasciando la parte dove fanno una semplice raccolta di video e teorie su un apollo 20 e video con navi spaziali sulla luna si evince che :
hanno aperto gli archivi e da li si capisce come cmq come ricerca degli ufo ci stava tutta una grossa ricerca e studio sulla faccenda.
Non so se hanno trovato prove dopo queste ricerche , ma sicuramete ste ricerche le hanno fatte .
Poi potremmo pure pensare che si sono inventati tutti sti documenti per coprire aerei militari con la scusa degli ufo , ma qua andiamo sull x-files di brutto :D
Dio santo ho visto il "riassunto" della cagata di studio aperto...
Un "allunaggio" alieno con un disco a forma di sigaro (ma dalle foto, praticamente non si capiva assolutamente un cazzo, neanche con le loro "evidenze" sulla zona) di cui l'apollo 20 avrebbe attraccato stile pirati dei caraibi.
Un alieno rasta (non scherzo, sembrava realmente rasta) che a detta loro era in stato di "incoscenza" ne vivo ne morto, trovato ovviamente dentro una astronave che OVVIAMENTE non c'e.
Gli unici alieni esistenti son quelli creati dalle cazzate dell'essere umano.
Siam soli nell'universo? Sicuramente no, ma neanche credo agli alieni Rasta che vengono attraccati dai pirati sulla luna nel loro disco volante a forma di cannone jamaicano :rotfl:
No io dico che semplicemente scambiavano aerei militari per ufo, aerei che oggi non sono più segreti e che possiamo riconoscere nelle descrizioni dei pochi casi di ufo attendibili.
Poi da appassionato di scifi avrei la speranza che arrivassero degli alieni superprogrediti che ci vedono come loro pari e ci aiutano in quanto scorciatoia per il progresso, mentre riferendomi alla storia dell'umanità, quando due civiltà di incontravano di cui una molto meno progredita, quest'ultima veniva annientata.
Quindi se ammettiamo che ci sia del vero, speriamo che siano buoni e che non abbiano inviato qualche secolo fa una flotta di invasione e colonizazzione con gli esseri umani considerati tra la fauna locale. Già mi immagino i documentari alieni sulle strane abitudini degli esseri umani :D
La questione non è se siamo soli o meno, visto che anche con un calcolo pessimistico si deduce che in questo istante coesistono centinaia di civiltà nell'universo. La questione è, c'è una civiltà abbastanza vicina e progredita da venirci a fare visita ? Direi proprio di no, siamo all'estrema periferia della via lattea, poche stelle vicine, la galassia è abbastanza vecchia da non avere molte stelle attive intorno, è altamente improbabile che ve ne siano di vicini.
warbarbie è un alieno...
secondo me non rivela.. lo do per 50 a uno..
scusate, dettaglio meglio... CALIBRO 50 a uno :D
comunque se vuota il sacco è preoccupante.. vuol dire che sanno che "ormai" possono dirlo..
guarda, questo me lo raccontava mio zio circa 30 anni fa.. zio generale di stato maggiore dell'aeronautica, a cui più volte erano arrivati rapporti VISIVI di episodi in cui, durante i conflitti aerei, alcuni piloti avevano visto delle specie di "sigari" molto più in alto, fermi immobili che semrava osservassero cosa succedeva..
poi oh.. io non c'ero.. non posso dirti di più :D
Questo non lo metto in dubbio anzi son sicuro che siano realmente accaduti fatti del genere.
Ma all'alba del 2009 dove ogni tanto spuntano notizie ansa, che "Droni" americani vengono usati per uccidere i capiterroristi di turno, posso solo pensare che chissa quali tecnologie sperimentano da 50anni a sta parte, tutte cose che a parere mio han ben poco a che fare con gli alieni o ufo.
E' piu credibile uno scenario alla MGS4 dove il futuro sara' dominato da droni da combattimento e un sistema unificato informatico al comando di esso, che agli Alieni con le Astronavi a forma di Sigaro che sbarcano sulla terra, portando pace amore e gloria o morte & distruzione.
beh diciamo che la puntata di studio aperto era in linea perfetta con la politica della redazione :D
Bhe non sapevi che padre pio e' nato su Krypton scusa? :nod:
http://img508.imageshack.us/img508/4...maas15pkx7.jpg
Questo sarebbe l'ufo a forma di sigaro sulla luna della missione dell'apollo 20.
-_----
Finitela con questo inutile teatrino.
Gli omini verdi o i sigari o i predator o le piovre volanti ermafrodite o salcazzo cosa coi tentacoli e i craponi oblunghi sono l'unica speranza di salvezza per la merdosa razza umana, o in alternativa l'estinzione, quindi va bene uguale.
Io uonto tu beliv e vi odio tutti.
Ma se vogliamo parlare di speranza, lo spero pure io che prima o poi arrivino...per dare un nuovo "capitolo" all'esistenza umana, ma e' piu un sogno, che qualcosa di reale o tangibile.
Sempre che il 27 obama a meta' del discorso si tolga la pelle dalla faccia stile Visitors con il "omfg" della folla.
In alternativa, puo sempre rivelare che da 50anni il governo americano tiene segregati due corpi alieni in nevada, usandoli per esperimenti di dubbio gusto, da li si verificherebbe:
CIA HQ
"E' ancora vivo il cecchino che abbiamo usato per segare via kennedy? No? C'e il figlio ora? chiamatelo uguale, va bene pure se lo ammazza a colpi di banana in testa"
:nod:
Mah riguardo tutto questo, anche no... In realtà siamo in una posizione assolutamente "normale", non siamo all'"estrema periferia" della galassia come dici tu, siamo semplicemente su uno dei bracci della spirale, come è normale che sia.
Dico "normale" perchè i vari studi su come si possa originare la vita affermano che:
- è quasi impossibile che possa nascere al centro delle galassie, troppe stelle vicine = troppe radiazioni = ambiente inospitale
- è quasi impossibile che possa originarsi lontano dalle galassie stesse, poche stelle = insufficiente varietà di elementi pesanti (originati da supernove) = impossibilità di formare forme di vita complesse
- le galassie a spirale come la nostra hanno un giusto gradiente di stelle supermassiccie che possono generare elementi pesanti ed espellerli nello spazio alla fine della loro "vita", e stelle più piccole come il nostro Sole, che possono avere sistemi planetari come il nostro. La Via Lattea non ha troppe stelle vecchie, è nella media. E la posizione più probabile (per quanto ne sappiamo) perchè la vita si formi è proprio sui bracci spirale, dove siamo noi.
Inoltre nello spazio circostante non ci sono poche stelle... ce n'è un quantitativo normale. E tra qualche anno, con i nuovi supertelescopi, riusciremo (forse) a percepire la presenza di pianeti rocciosi simili alla Terra (come massa e struttura intendo) e non soltanto dei giganti gassosi stile Giove che per quanto ne sappiamo sono inadatti alla vita.
Detto ciò: esistono cmq alcune correnti di pensiero che ritengono l'esistenza della vita un'evento estremamente raro nell'universo. Su wiki in inglese (so che non è il massimo, ma accontentatevi) se cercate "Rare Earth hypothesis" troverete una spiegazione sintetica di ciò che affermano questi teorici... è piuttosto interessante se vi piace l'argomento.
Altre teorie ancora invece affermano che è limitato pensare soltanto alla vita basata sul carbonio (la nostra, e con nostra intendo quella di tutti gli organismi presenti sulla Terra)... perchè non pensare ad es. anche a forme di vita basate sul silicio? In teoria sarebbe un elemento adatto... E forse bisognerebbe ridefinire il concetto stesso di "vita" a quel punto... Voglio dire che potremmo imbatterci in una forma di vita aliena senza nemmeno capire che si tratta di qualcosa di vivo.
Morale siamo ancora come rane in fondo a un pozzo...chissà che questo non sia il secolo della svolta per tutti questi argomenti.
preferisco DI GRAN LUNGA Padre Clio, Padre Cryo epporcccoodddiiiooo :D
Appunto deffo, se esistessero forme di vita non basate sul carbiono potrebbero svilupparsi in condizioni che per noi sono impensabili.
Inoltre mi sfugge che intendi con "potremmo imbatterci in una forma di vita aliena senza nemmeno capire che si tratta di qualcosa di vivo" :look:
Gli alieni esistono e non sono venuti da noi perchè :
- non abbiamo ancora la velocità a curvatura quindi siamo useless
- sono abbastanza evoluti da evitarci :D
Tutto giusto, se non fosse che tu ragggggioni dal punto di vista umano.. quindi base carbonio, ecc..ecc..
E se ti salta fuori una forma di vita a base merda? :D
Scherzi a parte.. chi ti dice che altrove la vita non potrebbe essersi sviluppata per vie diverse.. anomale per noi "base C" quanto noi lo saremmo per loro.. per assurdo potremmo avere forme di vita che in corpi gassosi come il mio culo, o come Giove per pensare a qualcosa di più piccolo, ci sguazzano..
ciao Ruje :dumbnod:
Deffo e Protomerda fanchiù che avete editato mentre scrivevo :fuck: almeno c'è San Quote a salvarmi :D