http://milano.corriere.it/milano/not...66036161.shtml
e questi?
Printable View
morissero tutti i bocconiani ;D
non si parla di B., chissene
2 verità in 2 reply :sneer:
sucate!
sono un po' shockato onestamente...
Federazione anarchica informale ........ma sti nomi li scelgono aprendo a caso il dizionario?:rotfl: Morisse la bocconi cmq :confused:
moriste voi :metal::fuck:
lol i classici sfigati invidiosi, se avessero avuto un'istruzione bocconiana forse sarebbero riusciti a fabbricare una bomba decente:nod:
avessero avuto un educazione bocconiana probabilmente avrebbero un pacco di soldi e incaricato qualche professionista a fare il lavoro :D
oppure sarebbero semplicemente dei disoccupati
Questo thread promette bene.... mwhahahahah
io adoro la bocconi, il loro dormitorio era un paradiso della patata, dannati anarchici :fuck:
ma come mai questo odio verso la bocconi?
sono serio siccome ho gia' letto in qualche altro thread commenti di questo tipo mi domandavo se aveste delle reali motivazioni.
Perche ci va Kith che e' diventato un fighetto di merda grazie a quella stracazzo di universita'.
Secondo me era Ercos che faceva la troia Gelosa l'attentatore. :fffuuu:
io non provo odio
Odio la bocconi perchè sono matto , ovvio che domande :fffuuu:
lasciali tirare, pagano 10k di tasse universitarie dovranno pur sbollire la cosa :sneer:
Va che kith e' un falso nerd eh.
cmq è pieno di gente normalissima in bocconi ed è una buona università, mica stiamo parlando dello iulm :sneer:
certo sti 10k hanno il duplice effetto di filtrare verso il basso e di attirare una quantità di douchbag non indifferente
Conosco un tizio che andava alla Bocconi, è durato mezz'anno con mezz'esame perchè li oltre a pagare nmila euri di tasse devi anche dare nmila esami per non perdere l'anno e pagarne il doppio. Mah fanculizzatevi tutti.
no bhe mo non esageriamo difficile non è difficile -_-
una mia amica l'altro giorno mi fa "eh devo dare statistica, sto perdendo un sacco di tempo..." io me la stavo ghignando bullandomela che ne so a pacchi e la risposta è stata "nono dobbiamo distribuire un questionario e fare i grafici delle risposte" ... statistica ...
Ti consiglio di provare a leggere un manuale di gestione aziendale, scoprirai che non è difficile, è proprio impossibile capire di che cazzo stiano parlando. O estrarne una qualsiasi interpretazione quantitativa. A ognuno le sue no?
Mio cuggino chiamando dei delfini ha salvato 3 aspiranti suicidi dai navigli
ah ma la mia ragazza fa psicologia e io non potrei mai studiare così... ciononostante la bocconi non è selettiva (cioè è selettiva a tasse :sneer: ), è una buona università ma da qui a dire che "loro si che si fanno il culo che hanno un sacco di esami" ne passa, vengo dalla borghesia milanese la metà dei miei ex compagni del liceo è in bocconi :sneer:
che poi vale sempre il solito discorso, ci sono materie difficili e ci sono esami difficili su materie facili, ma concepiti in maniera talmente demenziale da essere impossibili :nod:
sì ma in Bocconi producono anche un'ottima percentuale di squillo di lusso, da me si producono ingegneri senza capelli, devi guardare anche al prodotto per capire le strategie educative. E' selettiva in base a criteri specifici (e personalmente condivisibili :sneer:)