Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Quasiboom non headshot

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Conosco un tizio che andava alla Bocconi, è durato mezz'anno con mezz'esame perchè li oltre a pagare nmila euri di tasse devi anche dare nmila esami per non perdere l'anno e pagarne il doppio. Mah fanculizzatevi tutti.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Conosco un tizio che andava alla Bocconi, è durato mezz'anno con mezz'esame perchè li oltre a pagare nmila euri di tasse devi anche dare nmila esami per non perdere l'anno e pagarne il doppio. Mah fanculizzatevi tutti.

Mio cuggino e' morto 3 volte, saltando all'indietro da un ponte.
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

no bhe mo non esageriamo difficile non è difficile -_-
    una mia amica l'altro giorno mi fa "eh devo dare statistica, sto perdendo un sacco di tempo..." io me la stavo ghignando bullandomela che ne so a pacchi e la risposta è stata "nono dobbiamo distribuire un questionario e fare i grafici delle risposte" ... statistica ...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    mio cuggino fa il ponte come lavoro e uno si è ammazzato 3 volte saltando giu da lui

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma Kith va in Bicocca O_o
    statale credo

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no bhe mo non esageriamo difficile non è difficile -_-
    una mia amica l'altro giorno mi fa "eh devo dare statistica, sto perdendo un sacco di tempo..." io me la stavo ghignando bullandomela che ne so a pacchi e la risposta è stata "nono dobbiamo distribuire un questionario e fare i grafici delle risposte" ... statistica ...
    Ti consiglio di provare a leggere un manuale di gestione aziendale, scoprirai che non è difficile, è proprio impossibile capire di che cazzo stiano parlando. O estrarne una qualsiasi interpretazione quantitativa. A ognuno le sue no?

Mio cuggino chiamando dei delfini ha salvato 3 aspiranti suicidi dai navigli
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Mio cuggino chiamando dei delfini ha salvato 3 aspiranti suicidi dai navigli
    il miomio 4, anzi credo 5, con un solo delfino, mio cugino

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Ti consiglio di provare a leggere un manuale di gestione aziendale, scoprirai che non è difficile, è proprio impossibile capire di che cazzo stiano parlando. O estrarne una qualsiasi interpretazione quantitativa. A ognuno le sue no?
    ah ma la mia ragazza fa psicologia e io non potrei mai studiare così... ciononostante la bocconi non è selettiva (cioè è selettiva a tasse ), è una buona università ma da qui a dire che "loro si che si fanno il culo che hanno un sacco di esami" ne passa, vengo dalla borghesia milanese la metà dei miei ex compagni del liceo è in bocconi

che poi vale sempre il solito discorso, ci sono materie difficili e ci sono esami difficili su materie facili, ma concepiti in maniera talmente demenziale da essere impossibili
    Last edited by Hador; 17th December 2009 at 17:11.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah ma la mia ragazza fa psicologia e io non potrei mai studiare così... ciononostante la bocconi non è selettiva (cioè è selettiva a tasse ), è una buona università ma da qui a dire che "loro si che si fanno il culo che hanno un sacco di esami" ne passa, vengo dalla borghesia milanese la metà dei miei ex compagni del liceo è in bocconi
    che poi vale sempre il solito discorso, ci sono materie difficili e ci sono esami difficili su materie facili, ma concepiti in maniera talmente demenziale da essere impossibili
    sì ma in Bocconi producono anche un'ottima percentuale di squillo di lusso, da me si producono ingegneri senza capelli, devi guardare anche al prodotto per capire le strategie educative. E' selettiva in base a criteri specifici (e personalmente condivisibili )
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Page 3 of 3 FirstFirst 123